annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Tra parentesi, siamo in una sezione fatta di utenti che non giocano più sulle piattaforme gn, spiegatemi i ban che potere deterrente dovrebbero avere.
    Più o meno

    Comunque io noto un piacevole clima da bar, dove ognuno si s******* a vicenda dicendo che la propria squadra è la più forte e l'altra una *****, però tutti insieme con una bella birra in mano. Insomma, sta nel capire la situazione.

    Citando un fatto accaduto su ZHI anni fa, per sdrammatizzare:

    Originariamente inviato da Sgraviomatic
    Mi sa che non t'è chiaro il concetto di leggittimità a te.
    Ti spiego in 2 parole come funziona va.
    Si procede per dimostrabilità:
    1: io denuncio la violazione.
    2: si dimostra la violazione (tramite il registro degli IP del server)
    3: si da alla controparte la possibilità di fornire documenti dove è PALESE e oltre ogni ragionevole dubbio la consegna dei dati d'accesso (esempio stupido: vi siete mai chiesti perchè le cronologie di msn sono immodificabili e su server microsoft?)
    4: arrivano i signori in divisa e devi spiegarlo a mamma il perchè poi...e diventa difficile!

    Se una di queste cose non funziona, è chi blocca uno di questi punti a pagarne.

    Ora il discorso è uno solo...ne vale veramente la pena di fare tutta questa manfrina pe 4 stronzate su un giochetto di 15 anni fa?
    la risposta è: "boh chissà, intanto voi giocate tranquilli "

    Originariamente inviato da SHIVADRAGON
    Ok noi giochiamo tranquilli

    Pero te mi faresti un favore ?

    Quando ti presenti in caserma/questura mi riprenderesti con una Videocamera o con un Telefonino di ultima generazionela scena mentre dici:

    Salve vorrei fare una donuncia a nome di Inoki megabanned perchè mi ha rubato in casa a Skara brae e mi ha svuotato la banca di Cove *_*
    Ultima modifica di TyrantZHI; 27-10-2014, 14:01.
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      -Per fare soldi devi lavorare, youtube non centra niente e mai ti faraui i soldi.
      Pewdiepie guadagna 4 milioni di dollari l'anno col suo canale youtube. Solo di visualizzazioni.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
        -Per fare soldi devi lavorare
        oppure puoi vivere di calcioscommesse

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          Sono stati mesi felici. Assentati un altro po'.
          nono speriamo posti ancora.

          Commenta


          • #50
            in tutto questo xvaso ancora non posta, non logga nel forum da ieri pomeriggio, mi sa che in galera ci è finito lui.

            Commenta


            • #51
              Secondo me è finita con xvaso su un trespolo e gli sbirri che gli lanciano le noccioline.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                Comunque io noto un piacevole clima da bar, dove ognuno si s******* a vicenda dicendo che la propria squadra è la più forte e l'altra una *****, però tutti insieme con una bella birra in mano. Insomma, sta nel capire la situazione.
                Non è vero, io sono il primo a dire che la mia squadra è la più ***** di tutte.
                La puoi paragonare al real art attack o alla squadra di stompatore post wang.

                Commenta


                • #53
                  Io glielo dicevo ad hamish di non andarci. Ora starà' al Sert di sicuro.

                  Commenta


                  • #54
                    wang ma tu che sei vigile non puoi mettere una buona parola?

                    Commenta


                    • #55
                      davvero oh, fatelo scarcerare sennò perde il fantacalcio gn a tavolino

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                        D'altronde, correggimi se sbaglio, in questi mesi di mia assenza, hanno cominciato pure con randy
                        Inevitabile.

                        Negli ultimi anni ho internazionalizzato il forum sport, spostandolo in gran parte su argomenti riguardanti il calcio estero. Questo ha fatto sbroccare molta gente che occupava il 100% del suo tempo a bestemmiarsi contro per i rigori in "Inter vs Juve" o altre amenità. Ovvero tutti.

                        Ma la differenza tra me e Xvaso, è che sono un elemento indispensabile per quel forum. Al pari di Wang(per ragioni ovviamente opposte). Quel forum "senza Liverpool" sarebbe morto e sepolto da tempo, cosi come lo sarebbe senza i pronostici di Wang.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #57
                          Bum!

                          Commenta


                          • #58
                            Io sto qui del 2001, di gente che diceva che il forum senza alcuni di loro sarebbe morto ne ho visti a dozzine. Il forum è sempre qui, loro no.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #59
                              Stimo molto randy per la sua autoironia.

                              Commenta


                              • #60
                                Io sono seriamente preoccupato per xvaso, mi sento in colpa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X