annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ti randy conto che sei un semianalfabeta permaloso e frustrato ed è probabile che se mi metto una matita in culo e schiaccio tasti a caso sulla tastiera forse riesco a formulare un pensiero meglio del tuo?
    ***** ora ci provo: jjkjdskkkk kmjjjjjhhuuh uuuuhuuiuiuuià

    Commenta


    • #17
      Dai xvaso ci pigliamo un po' tutti per il culo. Ci sta. Ognuno la vede a modo suo. È anche bello, Wang che mi dice su, Ichi che mi pigliava per il culo quando c'erano gli scontri Roma vs Inter. Non ha senso rosicare in sta maniera. Vivila serenamente per dio. Un giorno ci si da del coglione e l'altro si va a bere ha birra insieme se c'è l'opportunità. Dai su archivia sta stronzata e continuiamo a pigliarci per ilc ulo allegramente.

      Commenta


      • #18
        xvaso, se ti importasse veramente di quello che dicono su questo forum faresti più attenzione quando scrivi, magari rileggeresti 3-4 volte i messaggi, in modo da essere sicuro che siano comprensibili. Io sono convinto che tu sappia scrivere meglio di così, e nel caso non fosse vero con un po' di impegno miglioreresti sensibilmente con poco sforzo.

        Quanto al clima di questo forum io lo trovo meraviglioso, senza gli sfottò me ne sarei andato da tempo.

        Commenta


        • #19
          Oh non rompete i coglioni, questa storia non deve finire a tarallucci e vino, io Dinale lo voglio vedere in galera eh.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Si ma dobbiam montare il caso, altrimenti 2 notti dentro e poi lo rilasciano

            Commenta


            • #21
              tanto tra buona condotta e indulto non mi faranno un *****

              Commenta


              • #22
                xvaso non cedere, vogliamo vedere dinale a forum al banco degli imputati

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  xvaso, se ti importasse veramente di quello che dicono su questo forum faresti più attenzione quando scrivi, magari rileggeresti 3-4 volte i messaggi, in modo da essere sicuro che siano comprensibili. Io sono convinto che tu sappia scrivere meglio di così, e nel caso non fosse vero con un po' di impegno miglioreresti sensibilmente con poco sforzo.

                  Quanto al clima di questo forum io lo trovo meraviglioso, senza gli sfottò me ne sarei andato da tempo.
                  il problema non è come lo scrivo o cosa scrivo...è essere usciti da gn

                  perchè non penso che sul forum del corriere ci si permetterebbero cose qui si fanno,quando tu porti fuori di qui delle cose che hanno un senso solo qui secondo me sbagli e non sono piu nell'unico contesto in cui dovrebbero stare

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                    tanto tra buona condotta e indulto non mi faranno un *****
                    Nel dubbio procurati un po' di saponette con il laccio, tipo queste. non si sa mai.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      xvaso, se ti importasse veramente di quello che dicono su questo forum faresti più attenzione quando scrivi, magari rileggeresti 3-4 volte i messaggi, in modo da essere sicuro che siano comprensibili. Io sono convinto che tu sappia scrivere meglio di così, e nel caso non fosse vero con un po' di impegno miglioreresti sensibilmente con poco sforzo.

                      Quanto al clima di questo forum io lo trovo meraviglioso, senza gli sfottò me ne sarei andato da tempo.
                      Sono io colui che muove i fili. inchinati.

                      Commenta


                      • #26
                        Ma io mi aspettavo il secondo video tipo 10 post fa... Questo forum si è imborghesito.






                        When machines
                        learn to feel,
                        who decides
                        what is
                        HUMAN...

                        Commenta


                        • #27
                          io aspetto il secondo video di bisboci1

                          daidaidaidai

                          Commenta


                          • #28


                            Commenta


                            • #29
                              per favore riaprite questo thread http://www.gamesnet.it/f107/diritti-...a-liga-752848/ o domani mattina vado dalla polizia postale per violazione dell'articolo 2541741152 sulla libertà di parola

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                ringrazio amdir per avere postato una legge del 41 quando siamo nel 14
                                Veramente l'hai postata tu, quella che hai sottolineato in apertura e' la legge a cui ho fatto riferimento io... ma hai quotato un testo a cavolo o l'hai fatto con cognizione di causa?

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X