annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    tu continui a prenderla sul personale quando io invece parlo e (critico) come viene gestita la cosa
    Sisi, come no...

    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sei cosi ottuso
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    rispondi come un 14enne! sinceramente non mi aspettavo niente di diverso
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    non sei capace
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sei un codardo
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sei quello per cui questo paese fa schifo
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sei una *****!
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    tu ti sei comportato come un bimbo******.
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    alla fine voi (bimbo******) avete vinto
    ne ho prese solo qualcuna a caso eh, niente di personale!

    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    guarda che anche se in questa situazione io aprezzo il lavoro fatto da te e da batoio e ogni mod che gestisce il portale per tenerlo aperto ma se "ti" faccio una critica (non a te come persona,ma a te come admin del portale) non la devi buttare sul personale,perchè non lo trovo giusto
    Scusami ma non ho ben capito cosa intendi per critica se mi scrivi frasi tipo "sei quello per cui questo paese fa schifo"...

    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    [cut]però se un utente ti chiede qualcosa,invece di rispondere in maniera provocatoria[cut]visto che poi alla richiesta di risolvere la situazione non hai dato nessuna risposta. io non dico di avere ragione e se me lo spieghi senza attaccarmi magari posso anche capire la cosa
    Vattela a rileggere:

    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    [cut]
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    restano anni che ho chiesto di modificare il regolamento e renderlo piu simile a quello SPAM,non è mai stato fatto
    Forse non ti e' chiaro che se tu pensi una cosa non e' necessariamente una cosa da fare. Finche' lato amministrazione (epyx, gn, admin e mod) non riteniamo opportuno di farlo non lo facciamo. Quando diventerai tu il gestore farai cio' che tu ritieni piu' opportuno, sicuramente non decidi tu da utente.

    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io ribadisco che ogni testo è proprietà di chi lo scrive. in questo caso non stiamo parlando di una persona famosa o di interesse pubblico quindi la privacy va garantita all'utente nel contesto del forum,poi si vedrà.
    E io ti ribadisco che non e' cosi', te l'ho anche contestualizzato e ti ho citato le leggi, motivandole. Ma tu hai preferito fare finta di nulla e hai eclissato non rispondendo, come fai ad ogni cosa che ti e' scomoda.

    Ma ho capito anche io che la coerenza non e' di casa, ti chiedo, se cosi' non fosse, di citare tutti miei post e di rispondere ad ogni cosa che ti ho detto, visto che non l'hai mai fatto... ma, onestamente, penso che non lo farai neppure con questo mio post, eclissando le cose per cui non hai argomenti e scrivendo un altro post a caso.

    "Il cliente non ha sempre ragione - frase scritta in alfabeto runico, incisa su una pietra rinvenuta nei pressi del Bird of Peace in Pennsylvania. L'incisione risale all'VIII secolo, ma l'archeologia moderna non è ancora riuscita a interpretarla." (cit.)

    Amdir

    Commenta


    • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      se scherziamo in un forum fatto da XX utenti e in un contesto cogliardico mi va bene,se viene portarto su portali con visualizzazioni per piu grandi no,il contesto è completamente stravolta.
      Credo ti sia già stato spiegato, ma forse (forse) non mi hai in ignore list, quindi magari mi leggerai.

      Se ti riferisci a youtube, devi sapere che GN non è in alcun modo responsabile di ciò che un utente di GN fa al di fuori di GN.

      Anche ammesso (e non concesso) che ciò che scrivi sul forum sia tua proprietà intellettuale, non è compito di GN assicurarsi che questa venga rispettata al di fuori del circuito: se pubblico una poesia su sito A, e un tizio me la copia e la pubblica su sito B, allora devo contattare lo staff del sito B per farla rimuovere: il sito A non ha alcun diritto di proprietà o dovere circa la poesia.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • Siete cogliardici.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          tu continui a prenderla sul personale quando io invece parlo e (critico) come viene gestita la cosa

          guarda che anche se in questa situazione io aprezzo il lavoro fatto da te e da batoio e ogni mod che gestisce il portale per tenerlo aperto ma se "ti" faccio una critica (non a te come persona,ma a te come admin del portale) non la devi buttare sul personale,perchè non lo trovo giusto

          se tu mi rispondi
          quando scrivo che dovrei evitare la polemica,non ti comporti da amministratore del portale ma da uno che non vuole rotture di c@zzo...poi magari abbiamo visioni diverse di come va gestito il forum,tu sei chi lo gestisce e quindi epix ti ha dato la gestione del portale,però se un utente ti chiede qualcosa,invece di rispondere in maniera provocatoria,secondo me è sbagliato,IO sono un utente,posso incazzarmi quanto mi pare quando scrivo,tu rappresenti epix e di conseguenza devi rispondere,non devi prendere il culo,un tuo utente,non devi scrivere che avresti risolto in 5 minuti senza spiegare come o in che maniera,visto che poi alla richiesta di risolvere la situazione non hai dato nessuna risposta.
          io non dico di avere ragione e se me lo spieghi senza attaccarmi magari posso anche capire la cosa,purtroppo invece tu e epix di consegnuenza di è messa sulla difensiva dal primo momento,non cercando di moderare la situazione,ma cercando di minimizzare il tutto.
          con gwhinet e freddy in situazioni problematiche si è discusso in via privata ed erano LORO a contattare l'utenza,a cercare di trovare una soluzione.
          oggi non interessa a chi è proprietario (epix),non interessa a chi gestisce il portale (tu) e non interessa al mod che gestisce il forum (batoio)
          non interessa a nessuno!


          io ti ripeto che ti ringrazio per il tempo che ci perdi in questo forum,però restano anni che ho chiesto di modificare il regolamento e renderlo piu simile a quello SPAM,non è mai stato fatto,offese razziste,sessuali cazzi&mazzi sono state segnalate o sono facilemnte recuperabili,va bene tutto...siamo nel forum GN e la gestione è di epix,di come si gestisce la cosa.
          io ora ti posto il regolamento,tu hai il coraggio di dire che negli ultimi 5 anni,la proprietà,l'amministrazione e la moderazione di questo forum ha tutelato l'utenza che segnalato,con post o con segnalazioni all'amministrazione in ogni occasione? ti rispondo io,NO
          e va bene...siamo tra di noi,poi si esce dal seminato,chi modera non fa niente,chi gestisce prende per il culo,la proprietà nemmeno partecipa alla situazione,probabilmente perchè chi gestisce non ha informato della situazione (tu hai detto a EPIX di questa situazione? ) e se lo hai fatto epix non ha fatto niente.
          io ho firmato 10 anni fa un contratto in cui dare del mago otelma a qualcuno portava a sospensioni,oggi con lo stesso regolamento potrei citare e linkare offese alla sessualità,alla razza e cosi via non sono ne state punite ma approvate da chi gestisce il portale,resta il fatto che se il mod mi dice di accettare e l'amministratore fa lo stesso,forse la questione va affrontata con epix e con chi gestisce il portale

          1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
          2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
          4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
          E' possibile l'inserimento di USER TITLE personalizzati. Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono altresì ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, GN Moderator, UOI Staff, UOD Staff etc...). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
          5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
          6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
          7. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
          8. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
          9. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
          10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
          11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.

          questo è il regolamento,che ho chiesto di cambiare piu volte,non è stato fatto,nessuno ha modificato il regolamento a quello che era il regolamento spam,il fatto che un moderatore/amministratore non capisca una situazione non è soggetta all'insidincabilità della stessa,perchè anche loro devono rapportarsi alle leggi italiane.
          linkare il mio post era un flame palese e non velato? si
          punto

          virgola,



          sicuramente qualcuno lo leggerà,io non ho nessun tipo di capacità per gestire queste cose,ma esistono figure che possono leggere e valutare se è tutto a posto....1000 euro non sono cosi un grosso problema

          la questione e come il contenuto sia stato esportato senza autorizzazzione di chi lo ha scritto,in maniera diffematoria e decontestualizzarlo dalla contesto in cui è stato scritto
          se scherziamo in un forum fatto da XX utenti e in un contesto cogliardico mi va bene,se viene portarto su portali con visualizzazioni per piu grandi no,il contesto è completamente stravolta.
          questa cosa non è accettabile.
          io ribadisco che ogni testo è proprietà di chi lo scrive. in questo caso non stiamo parlando di una persona famosa o di interesse pubblico quindi la privacy va garantita all'utente nel contesto del forum,poi si vedrà.

          Se vuoi far valere le tue ragioni devi rispondere a me. Amdir non centra niente in questa storia in quanto non può intervenire su youtube e nemmeno con l'utenza che ci vuole postare. Ne può intervebnire su video dove la voce è robotizzata, ne può intervenire su video dove non si vede l'utente, ne può intervenire in nessun modo anche se si dovesse vedere l'utente in quanto essendo un forum non si sa come è fatto un utente ma esce solo un ipotetico Nick name, ne anche se si vedesse il vero utente perchè GN non è You tube.

          Allora, siccome ora stai esagerando, perchè non si capisce più cosa stai dicendo, e non vieni al punto, scrivendo io vorrei questo, allora di cosa stiamo parlando?

          E' inutile che posti scrivendo cose che col 3d iniziale non centrano niente.

          Commenta


          • Ma alla fine sta denunzia è stata fatta o no?

            Commenta


            • xcoso a processo per stalking




              Commenta


              • è dal 2014 che vivo nascosto in un bunker per colpa di xvaso

                Commenta


                • Bisboooo *_* tornate! Voi spam non vi sarete messi a lavorare dall'oggi al domani?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
                    Bisboooo *_* tornate! Voi spam non vi sarete messi a lavorare dall'oggi al domani?
                    È che ci pagano di più i russi ora

                    Commenta


                    • Qui qualcuno l'ha ammollata silenziosa e molto puzzolente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X