annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ps4

    Ciao a tutti sono nuovo e ho un problema.
    Con l'uscita della PS4, molti titoli di cui sono drogato (Assassin's Creed Unity, Uncharted 4 e probabilmente GTA VI, non saranno disponibili per PS3.

    Il mio problema e' che mia moglie non mi fa comprare la PS4 e quindi sono bloccato con la PS3. Qualche consiglio? Ho pulito casa, cucinato, portata a fare shopping ed e' persino periodo del mio compleanno: niente.

    In compenso mi ha regalato Destiny per PS3, molto carino anche se mi fa cacare sotto dalla paura, soprattutto su Marte, ci sono certi alieni impestati.

    Ah un'altra cosa, la mia PS3 ha la ventola che gira da matti e si scalda tantissimo. E' ormai un anno che fa cosi' ma continua a funzionare, speravo si fondesse o prendesse fuoco per poter avere qualche nuovo argomento con mia moglie. Qualche gioco da consigliarmi che possa definitivamente fondere la PS3?

    Grazie ciao!

  • #2
    Caro w00fz, benvenuto su GamesNet, la community più pazzeriella della rete.

    La soluzione che le propone il sottoscritto è la seguente:

    Compri di nascosto la PS4 e modifichi la cover per farla sembrare una PS3.

    Sostituisca le console, e tutto andrà come deve.

    In alternativa, se non vuole o non è in grado di operare un simile lavoro sulla cover, potrebbe preparare delle false news online circa l'uscita di una nuova PS3 slim dall'aspetto identico alla PS4: le faccia leggere alla sua dolce metà, dopodiché simuli un malfunzionamento della vecchia PS3.

    Infine, porti a casa la PS4 spacciandola per PS3.

    Ultima alternativa, sempre di facile attuazione: elle è gay.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      basta cambiare moglie

      Commenta


      • #4
        Comprendo il problema. Smetti di fare i lavori di casa, così la ps4 potrai andare a comprartela da solo, tua moglie sarà troppo impegnata nelle faccende di casa per avere il tempo e la forza di opporsi.

        EDIT: dimenticavo: PCMASTERACE

        Commenta


        • #5
          ma poi se hai una ps4 a cosa serve avere una moglie?

          Commenta


          • #6
            oppure te la compri e dici che te l'hanno regalata gli amici.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              oppure te la compri e dici che te l'hanno regalata gli amici.
              Esatto.

              Compra la PS4 e dalla subito ad un amico.

              Poi il giorno dopo fai venire quell'amico a casa tua, e lui finge che quella PS4 l'ha vinta ad una fiera di "vattelappesca", ma avendo già l'XboXOne è inutile per lui, quindi la regala a te perchè è meglio che tenerla in casa a non far nulla.

              Fine del problema.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                ma quando ti sei sposato che colore li avevi i capelli?

                Commenta

                Sto operando...
                X