annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UTILITY] Ultima Online Classic (patchata alla versione 7.0.35.23)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura alla lettera, ho scompattato il file scaricato e lasciato invariato il nome..
    seguito la procedura di razor, e mi compariva l'errore clilloc..
    installato la patch ma ancora niente..
    ho provato a reinstallare razor, e a questo punto crushava sempre in fase di apertura..

    mi ricordavo di aver avuto già questo problema, e mi ricordavo che era l'egato alla fase di installazione del client.. mi spiego:
    quando installai il gioco la prima volta la cartella creata aveva il nome Ultima Online Mondain's Legacy.. ora se modifico il nome della cartella principale, cominciano ad apparire i vari problemi, compresi i crush più o meno random..

    ho quindi risolto usando il file di gramoz, ma lasciando inalterato il nome della mia vecchia cartella di uo!

    se avete problemi provate a fare cosi!
    mi puoi descrivere i crash ed i vari messagi che ti dava?

    Commenta


    • #17
      Come al solito quando c'è da istallare ultima o modificare qualcosa io mi ci litigo. -.-"
      Appena clicco OK per estrarre la cartella di Ultima mi appare una finestra intitolata WinRAR: messaggi di diagnosi.
      L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto. -.-
      Quirion The Sleepers

      Braska The Sleepers

      BraskaCrazy

      michaelcrazy@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        Scusate ma son stato fuori casa fino ad oggi (tra l'altro ho la casa a pezzi che sto riverniciando).

        Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
        Grà, molto gentilmente, potresti hostare su mediafire o mega?
        Ok, stanotte se riesco lo lascio caricare anche li ^_^

        Originariamente inviato da nakagima Visualizza il messaggio
        gramoz veramente viene scritto electronic arts no ea games
        Nella guida c'è scritto che se la cartella "EA Games" non esiste dovete crearla voi e buttarci dentro la cartella "Ultima Online Classic".
        Se non usi Razor puoi anche metterla dentro "Electronic Arts".
        Se usi Razor ti consiglio di creare la cartella "EA Games" (su c:\programmi) e buttarci dentro la cartella "Ultima Online Classic" così se hai il problema cliloc lo risolvi tranquillamente scaricando uno dei due files (a seconda del sistema operativo) citati nella guida.


        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Gramoz!! ho un problema, comincio dall'inizio. Un bel giorno loggando uo tramite uosteam mi apparve un messaggio che diceva "unable to solve ip address login.uodrems...." feci svariate prove con varie versioni di uosteam restituendomi sempre lo stesso errore. Poi provai ad installare il vecchio AssistUO e come per magia tutto funzionava... fino ad oggi. In pratica ho scaricato la tua cartella di stygian e l'ho piazzata dentro la cartella ea games, poi ho provato a loggare con assistUO e mi si ripresenta lo stesso problema, anche con uosteam ultima versione mi da lo stesso problema e con razor invece mi si blocca su veryfing account mentre prima razor funzionava.
        Di solito quel problema lo da se all'inizio a alla fine di "login.uodreams.com" o "2593" ci sono (erroneamente) degli spazi.
        Anche con Razor potrebbe essere che non ti funziona per lo stesso motivo.
        Oppure non credi abbastanza nel Gramoz

        Scherzi a parte, provo a controllare meglio, grazie della segnalazione!


        Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
        io ho seguito alla lettera ogni passo, ma sia con razor che con uo steam il risultato è lo stesso
        Questo problema è al quanto strano, quando ci sei aggiungimi su Skype (don_gramoz) se lo hai, oppure icq (649064911) che controlliamo!

        Originariamente inviato da Ackar Visualizza il messaggio
        In poche parole, ho scaricato la versione 7.0.35.23 e ho seguito tutte le istruzioni ma mi dice "Unable to load Ultima Online client". Cosa faccio?
        Uzi UOSteam o Razor?
        Molto probabilmente non hai selezionato il client nel launcher (nel caso di UOSteam anche la cartella dei files).


        Originariamente inviato da Hotrix Visualizza il messaggio
        Ho seguito alla lettera tutte le indicazioni ma dopo aver aperto UOS mi appare al posto del launcher una finestra con scritto " Out of memory " aiutoooooooo
        Purtroppo è un problema di PC, non hai abbastanza spazio libero nell'hard disk per far girare il tutto.
        Prova a chiudere più programmi possibili (sopratutto il browser) e provare se ti funziona.


        Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
        Se non ho mai installato uo su uo questo pc, necessito di scaricare l'installazione o basta fare il "copia incolla" di questa cartella? Non necessito quindi che il sistema riconosca UO installato?
        Mi converrebbe installare il Classic Setup 7.0.24.0 che trovo sul sito ufficiale, "pulire" la cartella e rimpiazzala con la tua?
        Grazie aspetto chiarimenti
        Puoi tranquillamente scaricare la mia cartella anche se non hai mai installato UO sul tuo pc.
        Uno dei pochi problemi che potresti riscontrare è quello del cliloc usando Razor (nella guida c'è scritto come risolverlo).
        Non c'è bisogno che scarichi quello dal sito ufficiale basta semplicemente la mia cartella.


        Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
        In game ho difficolta nello Switch di Oggetti ... se non sincronizzo il client me lo da tipo scomparso... è un problema comune ad altre persone?

        Edit. : Con Razor!
        Forse è un problema di questo nuovo client..
        Io non ho ancora provato avendo rincasato solo oggi.


        Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
        Come al solito quando c'è da istallare ultima o modificare qualcosa io mi ci litigo. -.-"
        Appena clicco OK per estrarre la cartella di Ultima mi appare una finestra intitolata WinRAR: messaggi di diagnosi.
        L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto. -.-
        Probabilmente c'è stato un errore mentre lo scaricavi, prova a scaricarlo da un altro link (domani ne aggiungo un altro )

        Chiedo perdono ragazzi ma ho avuto poco tempo per caricare nei vari host i files e scrivere la guida perchè son dovuto partire.
        Ultima modifica di gramoz; 29-09-2014, 21:36.

        Commenta


        • #19
          problema con easy uo

          Salve io ho scaricato il nuovo client e seguito le istruzioni e il gioco funziona correttamente , solo che quando provo a usare easyUO mi da errore : No supported UO client found... qualcuno può aiutarmi?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            Gramoz ho rifatto il tutto e mi dice che i file esistono già... li ho sostituiti tutti ma niente...
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • #21
              Altro link download: UO:CLASSIC @Mega

              Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
              Salve io ho scaricato il nuovo client e seguito le istruzioni e il gioco funziona correttamente , solo che quando provo a usare easyUO mi da errore : No supported UO client found... qualcuno può aiutarmi?
              Ti serve una versione più aggiornata di EasyUO, prova con questo: EasyUO.

              Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              Gramoz ho rifatto il tutto e mi dice che i file esistono già... li ho sostituiti tutti ma niente...
              Quirion, fra un paio di giorni o tre dovrei aver finito di sistemare la camera, se avrai ancora bisogno sistemeremo insieme
              Ultima modifica di gramoz; 03-10-2014, 00:18.

              Commenta


              • #22
                Ciao Gramoz! ascolta, anche se ho scaricato e istallato il clicoc giusto(64bit) mi da questo messaggio appena apro razor.


                "razor was unable to locate and load a suitable Uo clicoc file.
                some text may not be displayed."
                Lo fa due volte di seguito prima che appare la scritta razor al centro del desktop, ed un ultima volta prima che apre UO.

                Il problema è che quando chiunque casta una magia, mi appare il nome della magia e poi una stringa in cui c'è scritto che non trova la cartella o cmq il file associato a tale text.
                che faccio?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Ciao Gramoz! ascolta, anche se ho scaricato e istallato il clicoc giusto(64bit) mi da questo messaggio appena apro razor.


                  "razor was unable to locate and load a suitable Uo clicoc file.
                  some text may not be displayed."
                  Lo fa due volte di seguito prima che appare la scritta razor al centro del desktop, ed un ultima volta prima che apre UO.

                  Il problema è che quando chiunque casta una magia, mi appare il nome della magia e poi una stringa in cui c'è scritto che non trova la cartella o cmq il file associato a tale text.
                  che faccio?
                  Dimmi l'indirizzo preciso della directory del client.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Dimmi l'indirizzo preciso della directory del client.
                    C:\Program Files (x86)\EA Games\Ultima Online Classic

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      C:\Program Files (x86)\EA Games\Ultima Online Classic
                      Prova con questo: cliloc64 - program files x86.reg
                      Fammi sapere!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Prova con questo: cliloc64 - program files x86.reg
                        Fammi sapere!
                        Sistemato, grande!

                        Commenta


                        • #27
                          Questo succede perchè con i nuovi sistemi operativi (da W7 in poi credo) anche se su C:\ compare scritto "Programmi" poi il vero URL è "Program Files".
                          Mentre prima rimaneva "Programmi".

                          Nella risoluzione del problema ho aggiunto i vari cliloc per chi usa sistemi operativi XP o precedenti e 7 o successivi.

                          Commenta


                          • #28
                            Salve, oggi ho scaricato il client, ho creato in Programmi(x86) (ho Windows 7) la cartella Ultima Online Classic, la vado ad estrarre lì ma l'operazione non mi riesce perché mi da una serie di errori e mi fallisce il tutto giù dall'estrazione, domando con ciò se ho tralasciato un qualcosa oppure su W7 il percorso deve essere rimodificato.
                            Ho letto che anche se ho la cartella di Mondain's Legacy accanto alla "classic" non dovrebbe dare errori.
                            Consigli su dove sbaglio?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                              Salve, oggi ho scaricato il client, ho creato in Programmi(x86) (ho Windows 7) la cartella Ultima Online Classic, la vado ad estrarre lì ma l'operazione non mi riesce perché mi da una serie di errori e mi fallisce il tutto giù dall'estrazione, domando con ciò se ho tralasciato un qualcosa oppure su W7 il percorso deve essere rimodificato.
                              Ho letto che anche se ho la cartella di Mondain's Legacy accanto alla "classic" non dovrebbe dare errori.
                              Consigli su dove sbaglio?
                              Dentro Programmi (x86) devi creare una cartella chiamata "EA Games" poi apri con winrar (o winzip o chi per loro) il file del client precedentemente scaricato, prendi la cartella "Ultima Online Classic" al suo interno e la trascini dentro la cartella "EA Games" che hai creato prima.

                              Guarda per esempio (qua l'ho fatto su "Programmi"):

                              Ultima modifica di gramoz; 19-10-2014, 01:58.

                              Commenta


                              • #30
                                Gramoz mio Dio, ho fatto tutto alla lettera, ma non mi fa entrare nel gioco. Mi rimane "bloccato" su Verifying Account....

                                Ti ho cercato su Skype, te prego, aiuta un tuo discepolo a refresciare e/o a giocare! Pls

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X