annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie alitalia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie alitalia.

    Devo ringraziare Alitalia perché, dopo aver prenotato il volo a febbraio per le mie ferie in Portogallo, ha annullato il volo (senza possibilitą di salire su qualche altro aereo per Lisbona e senza motivazioni) 5 giorni prima della partenza.
    Fortunatamente verrņ rimborsato del volo e dell'hotel, e FORTUNA che non ho prenotato altre cose a Lisbona.
    Per la prima volta nella vita mi trovo a dover ripiegare su altri lidi all'ultimo momento.
    Grazie Alitalia per lo splendido servizio.
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    La motivazione?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Almeno ti ha rimborsato! Io ho amici ancora in causa per la questione di Fukushima e quei soldi non li vedranno mai.


      .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        La motivazione?
        Finora nemmeno l'agenzia lo sa. Il bello č che l'aereo era pieno. Hanno messo in difficoltą pił di 300 persone, di cui molte con prenotazioni gią fatte da mesi. Scandaloso.
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Almeno ti ha rimborsato! Io ho amici ancora in causa per la questione di Fukushima e quei soldi non li vedranno mai.
          Il bello č che mi son detto, cavolo č la prima volta che volo con Alitalia, l'offerta č vantaggiosa.
          Vediamo un po' come č! E invece non č stato altro la conferma che si tratta di uno dei buchi neri peggiori dell'Italia.
          Ho volato con parecchie compagnie, avrņ preso si e no un ritardo in tanti anni di viaggi per le vacanze.
          Non ti dico l'incazzatura della tipa della compagnia di viaggi, si č vista disdire 200 prenotazioni in una mattinata non per colpa sua.
          Alitalia non ha motivato l'annullo, ha solo offerto il rimborso totale del biglietto.
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • #6
            Che cialtroni.

            Non avete il modo di fare una pseudo class-action e farvi risarcire i danni collaterali(ferie andate in merdą per esempio)?
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Ricordo quando presi Alitalia per andare a Praga, imbarcarono la mia valigia per Francoforte, anche se forse quello fu colpa dei dipendenti di Milano Linate.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                Il bello č che mi son detto, cavolo č la prima volta che volo con Alitalia, l'offerta č vantaggiosa.
                Vediamo un po' come č! E invece non č stato altro la conferma che si tratta di uno dei buchi neri peggiori dell'Italia.
                Ho volato con parecchie compagnie, avrņ preso si e no un ritardo in tanti anni di viaggi per le vacanze.
                Non ti dico l'incazzatura della tipa della compagnia di viaggi, si č vista disdire 200 prenotazioni in una mattinata non per colpa sua.
                Alitalia non ha motivato l'annullo, ha solo offerto il rimborso totale del biglietto.
                Quando preferimmo non andare in Giappone per via di Fukushima Alitalia ci offrģ la possibilitą di cambiare biglietto per un'altra localitą senza troppo sbattimento e noi la prendemmo al volo. Gli amici di cui ti parlavo prima, invece, non volendo o non potendo cambiare destinazione, fecero ricorso insieme ad altre decine di persone. Questo per sottolineare che non č che sia proprio una societą customer-oriented ma alle volte credo sia meglio scegliere il male minore. A parte questo, comunque, io ho fatto solo lunghe tratte con Alitalia, voli dalle 8 ore in su, e devo ammettere di esseremi sempre trovato bene.


                .

                Commenta


                • #9
                  Io non dico che Alitalia č uno schifo su tutto, alla fine ho solo prenotato un volo con loro e mi č andata male.
                  Detto questo, comunque č una cosa che non si fa.
                  Fortunatamente ho trovato con Easyjet un volo sempre per il Portogallo con le medesime date, dove devo perņ aggiungere 150 euri per imbarcarmi (č come se avessi prenotato adesso, all'ultimo minuto).
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Ricordo quando presi Alitalia per andare a Praga, imbarcarono la mia valigia per Francoforte, anche se forse quello fu colpa dei dipendenti di Milano Linate.
                    Bene
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                      Io non dico che Alitalia č uno schifo su tutto, alla fine ho solo prenotato un volo con loro e mi č andata male.
                      Detto questo, comunque č una cosa che non si fa.
                      Fortunatamente ho trovato con Easyjet un volo sempre per il Portogallo con le medesime date, dove devo perņ aggiungere 150 euri per imbarcarmi (č come se avessi prenotato adesso, all'ultimo minuto).
                      In questi casi come funziona? Visto che comunque riesci ad andare in vacanza alitalia ti rimborsa solo il volo o anche l'hotel?

                      Commenta


                      • #12
                        In realtą l'agenzia mi ha rimborsato subito il volo, trasferendo la cifra su easyjet (pił i 150 euro).
                        L'hotel č sempre lo stesso, quindi non ho dovuto fare dei cambi\rimborsi a riguardo.
                        Se avessi cambiato meta Alitalia mi rimborsava il volo, ma sull'hotel dovevo "arrangiarmi".
                        Avevo tempo fino a 2 giorni prima della partenza per disdire l'hotel senza penali, mi č andata di "culo".
                        Questo perché non era un vero pacchetto "all inclusive" (stile quelli per il Mar rosso, volo+villaggio tutto assieme), bensģ la combinazione di un volo+hotel che ho scelto io con l'agenzia. Quindi erano due cose separate
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                        Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

                        Commenta


                        • #13
                          anche un'amica doveva volare con Alitalia da Milano ad Istanbul, volo annullato 4 giorni prima.
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #14
                            Domani finalmente parto, non con Alitalia, e vi darņ resoconto delle mie ferie
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta


                            • #15
                              Partenza prevista in data 09/08/2014 con la TAP portugal; ieri mi hanno avvertito che il 9 c'e' lo sciopero dei Piloti. Quest'anno il Portogallo č off limits
                              Walker [Dwarf]
                              Originariamente inviato da 44rgo
                              Ma il primo che scriverą che Destard e' vuota, chiederei che venga bannato per insulto alla povertą.
                              Originariamente inviato da Lord_Dalar
                              "Acquazzurra! Acqualagna! Col mio naso il tartufo so trovare! parabapą!
                              ....
                              Originariamente inviato da Tryskell0
                              ...... un test statistico su 40 runebook č come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X