annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

watch dog

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • watch dog

    cosa ne pensate?

    io lo aspettavo da mesi e speravo che fosse fighissimo...al momento mi ha lasciato un po deluso perchè le aspettative eravano veramente alte

    la guida fa cagare (non uppata),molte volte non capisco dove sono gli obbiettivi, correre e hackerare non mi fa "godere" come dovrebbe...


    boh...spero sia una situazione iniziale (io faccio sempre le secondarie rispetto alla storia base) ma gta in macchina mi sembra meglio e assassin creed nelle missioni mi sembra meglio...un mix piacevole delle 2 cose ma al momento (nemmeno 10 ore) non mi sembra il top

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Sinceramente non c'ho mai giocato...
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #3
      forse le aspettavive era troppo alte,il gioco è bello sia chiaro,però la guida mi sembra molto peggiore di altri giocihi!

      spoiler? non vorrei rovinare il gioco ad altri...lo scrivo in nero
      ho "avanzato" l opzione per prendere le auto e anche un paio di opzioni di guida ma non mi sembra cosi fhiga,non so,ogni volta che loggo c'è sempre da fare ma la guida dei mezzi mi sembra fatta male,proverò a uppare la cosa ma la ubisoft mi la deluso x la seconda volta di fila

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Anche io lo aspettavo con ansia e per il momento sono deluso del prodotto.
        1) server Ubisoft che mi fanno dannare
        2) avevo immaginato una maggiore interoperabilità tra aiden e il mondo circostante.
        3) ad oggi mi sembra un mix tra AC e GTA

        In ogni caso ha dei lati positivi che per il momento mi fanno giocare (in primis il fatto che l'ho pagato). Più avanti avrò chiaro se ho speso soldi per un ***** o meno.

        Ah. A sto giro per lo meno la Ubisoft si é sforzata un po di più a creare un prodotto online un tantino più carino.
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #5
          online non ci ho ancora giocato e a dire il vero sono un paio di giorni che invece di giocarci preferisco caricare fm14 sul pc,di sicuro come dici tu ci giocherò perchè ci ho speso soldi però non mi ha "preso" come altri giochi,magari andando avanti con la storia e capendo bene i vari meccanismi mi prenderà di piu

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            https://www.youtube.com/watch?v=idA9BEA4Hxs#t=239
            non c'è di che

            Commenta


            • #7
              Volete vedere cosa ha da offrire? Girate a piedi.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                Si scorgono bug di ogni tipo, in primis del motore fisico. Ne ho sentito parlare male anche della grafica.

                Tra l'altro come si evince dal video(lo dice pure) varie animazioni sono identiche a quelle di Assassin's Creed...

                Gioco acquistabile tra diversi mesi, quando le patch lo avranno rettificato e i server della Ubisoft saranno stabilizzati.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Girate a piedi.
                  ma hai letto cosa ho scritto?

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ma hai letto cosa ho scritto?
                    Ma chi te se 'ncula?


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Calma.
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #12
                        ieri ci ho giocato ancora un po,le missioni in cui devi fuggire in macchina sono frustranti,e prima semini la polizia,e poi semini l elicottero e poi il dannato "coso" che ti rintraccia alla velocità della luce ti trova e si ricomincia

                        ho anche gravi problemi coi dissuasori

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ieri ci ho giocato ancora un po,le missioni in cui devi fuggire in macchina sono frustranti,e prima semini la polizia,e poi semini l elicottero e poi il dannato "coso" che ti rintraccia alla velocità della luce ti trova e si ricomincia

                          ho anche gravi problemi coi dissuasori
                          Secondo me qui esageri te perchè il "coso" si puo' inibire temopraneamente e gli inseguimenti alla fine sono divertenti proprio perchè distruggi roba in giro.

                          I dissuasori che hanno che non va? sono una delle cose più divertenti
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                            Secondo me qui esageri te perchè il "coso" si puo' inibire temopraneamente e gli inseguimenti alla fine sono divertenti proprio perchè distruggi roba in giro.

                            I dissuasori che hanno che non va? sono una delle cose più divertenti
                            mi ci stampo sempre contro

                            non riesco a capire quando devo attivarli e adesso quando li vedo li attivo,freno,faccio sbattere gli sbirri e scappo in retromarcia.
                            distruggere in giro è male perchè ogni volta che stiri un passante perdi reputazione e io faccio parecchia fatica a fare le curve (leggi marciapiedi a gogo)

                            il coso ho visto ora durante una missione che la tizia mi ha dato un affare x disattivarlo,ma dura veramente poco...poi sicuramente sono un po pippa io

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Beh dura poco ma mica si puo' avere il mondo :d comunque anche se dura poco basta per uscire dal raggio d'azione del CTOS, in macchina specialmente. Per i dissuasori o i semafori, quando sei inseguito ti arriva la segnalazione di quando attivarli. Mi spiego meglio, se sei inseguito dalla polizia tu scappi per una strada con un dissuasore, quando i poliziotti sono vicini al dissuasore ti arriva la segnalazione di attivarli, li fa molto il tempismo, se becchi il tempo giusto neutralizzi la macchina altrimenti se ti va bene li ritardi e basta. Io una volta ho cannato al massimo con delle le spine e mi sono ritrovato senza pneumatici.
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                              Eulero.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X