annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dell'Iphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La fine dell'Iphone

    Il giorno in cui Ipohone ha dato il saluto al regno da padrone sul mondo smartphone, è stato quando fecero quella pubblicità dove criticavano l'uso di un cellulare con schermo troppo grande. Non so chi ricorda quella pubblcità di un paio di anni fà. L'errore più grande di Apple è stato proprio quello di non stare dietro alle esigenze della gente, che con foto e video è rimasta affascinata dallo schermo grande. Poi, i giochi che ci sono, le applicazioni, richiedono proprio per comnodità uno schermo più grande.

    Cosa ne pensate di samsung, Htc, insomma tutti quelli che girano su Android e che ormai hanno messo sempre più nel dimenticatoio Apple?

  • #2
    android > iphone >> samsung






    When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

    Commenta


    • #3
      Sarà, intanto secondo Milward Brown è l'azienda prima al mondo come valore del marchio con un brand value nel 2013 circa il doppio di Google al secondo posto, seguono McDonald's, Coca Cola e via dicendo. Insomma un altro fail degli hater.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Io ho ancora un nokia in bianco e nero e mi trovo da dio.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Il valore di apple è un valore "gonfiato" da un pezzo viene considerato un investimento a rischio. Sono stupito che non sia sceso drasticamente dopo la morte di jobs.

          Quello che dice wang é scritto da esperti di finanza da tempo. È altrettanto evidente che, fino ad ora, non hanno avuto ragione, ma erano discorsi sul lungo periodo.

          Commenta


          • #6
            Lo schermo grande...

            Fino a un mese fa ero un felicissimo possessore di un Lumia 820, con diagonale di 4.3", praticamente a metà dell'intervallo(da 4" a 4.5") considerato "perfetto" per avere il miglior rapporto comodità/utilità. Almeno cosi si diceva a quei tempi... Il telefono era eccezionale, in un anno e 3 mesi non mi ha mai dato il benchè minimo problema. Poi un mesetto fa ha deciso di disintegrarsi al suolo da una considerevole altezza. Ogni bestemmia fu vana.

            Nel cercare un telefono nuovo senza poter spendere cifre esagerate, i miei occhi cadono su un Lumia 1320 in mega-offerta a 299€. Hardware leggermente più pompato dell'820, fotocamera inferiore, ma monitor da 6" di diagonale! L'ho comprato col terrore di aver fatto una cazzàta, perchè fino a quel momento i mega-schermi mi davano fastidio solo a vederli... per non parlare del fatto che a livello di comodità siamo ai minimi livelli...

            Vecchi, non cambierei quel telefono neppure per tutto l'oro del mondo. Schermo in HD da 6"... ci ho messo SkyGO e mi guardo le partite su FoxHD come se fosse un televisore. Ho scaricato un player che legge gli MKV, ci ho preso una MicroSD Classe 10(formattata all'uopo in exFAT) e quando vado in treno mi guardo i BluRay-RIP in 1080p

            Tra l'altro a quanto pare i telefoni cosi grossi hanno dei discreti vantaggi in ricezione: Stessa marca(Nokia Lumia), stessa SIM(TIM), nel pub dove vado sono passato dall'avere 2-3 tacche in E con l'820, ad averne 3-4 in H+ col 1320 =|

            Quindi a chi è indeciso, consiglio caldamente di prendersi un "phablet", perchè vi ci divertite come matti.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Sarà, intanto secondo Milward Brown è l'azienda prima al mondo come valore del marchio con un brand value nel 2013 circa il doppio di Google al secondo posto, seguono McDonald's, Coca Cola e via dicendo. Insomma un altro fail degli hater.

              Quindi ancora regge pesantemente?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Lo schermo grande...

                Fino a un mese fa ero un felicissimo possessore di un Lumia 820, con diagonale di 4.3", praticamente a metà dell'intervallo(da 4" a 4.5") considerato "perfetto" per avere il miglior rapporto comodità/utilità. Almeno cosi si diceva a quei tempi... Il telefono era eccezionale, in un anno e 3 mesi non mi ha mai dato il benchè minimo problema. Poi un mesetto fa ha deciso di disintegrarsi al suolo da una considerevole altezza. Ogni bestemmia fu vana.

                Nel cercare un telefono nuovo senza poter spendere cifre esagerate, i miei occhi cadono su un Lumia 1320 in mega-offerta a 299€. Hardware leggermente più pompato dell'820, fotocamera inferiore, ma monitor da 6" di diagonale! L'ho comprato col terrore di aver fatto una cazzàta, perchè fino a quel momento i mega-schermi mi davano fastidio solo a vederli... per non parlare del fatto che a livello di comodità siamo ai minimi livelli...

                Vecchi, non cambierei quel telefono neppure per tutto l'oro del mondo. Schermo in HD da 6"... ci ho messo SkyGO e mi guardo le partite su FoxHD come se fosse un televisore. Ho scaricato un player che legge gli MKV, ci ho preso una MicroSD Classe 10(formattata all'uopo in exFAT) e quando vado in treno mi guardo i BluRay-RIP in 1080p

                Tra l'altro a quanto pare i telefoni cosi grossi hanno dei discreti vantaggi in ricezione: Stessa marca(Nokia Lumia), stessa SIM(TIM), nel pub dove vado sono passato dall'avere 2-3 tacche in E con l'820, ad averne 3-4 in H+ col 1320 =|

                Quindi a chi è indeciso, consiglio caldamente di prendersi un "phablet", perchè vi ci divertite come matti.
                L'S4 e l'HTC One che ho, mi pare siano 4.7. Ora che ho preso l'HTC m8, con schermo 5.1 è una meraviglia.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  L'S4 e l'HTC One che ho, mi pare siano 4.7. Ora che ho preso l'HTC m8, con schermo 5.1 è una meraviglia.
                  Di recente un mio amico ha preso il nuovissimo Galaxy S5. 5" stecchiti, e monitor in Full HD. Eccezionale...

                  Anche se quello su cui sbavo come un dannato è fratello maggiore del mio, il Lumia 1520, schermo Full HD su diagonale di 6"... Ma 700€ per un telefono col ***** che li spendo.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Di recente un mio amico ha preso il nuovissimo Galaxy S5. 5" stecchiti, e monitor in Full HD. Eccezionale...

                    Anche se quello su cui sbavo come un dannato è fratello maggiore del mio, il Lumia 1520, schermo Full HD su diagonale di 6"... Ma 700€ per un telefono col ***** che li spendo.
                    Eh, ma infatti io o prendevo l's5, oppure l'htc m8. 2 telefoni uguali si può dire come qualità. Però l'htc alla fine è sempre superiore al samsung proprio nei materiali. Pure nelle prestazioni m8 batte samsung s5, ma sono sciocchezzuole, ognuno è mjeglio dell'altro su determinate cose, manco si possono paragonare stanno li. Però almeno se devo spendere 7-800 euro mi compro htc invece che la plastica del samsung.

                    Commenta


                    • #11
                      Fanculo al "sell in may and go away". Fanculo ai bond medium yield. All-in su gli apple stocks. L'azionario tornerà a rendere. Che la mia piattaforma di trading prenda fuoco. Ora.

                      Commenta


                      • #12
                        Ho preso l'S5 poco fa. Da expert 699 euro. Così che posso paragonare bene sia Htc m8 e sia S5 samsung. La prima impressione è la stessa di quando presi s4 e Htc One. L'estetica Samsung pecca rispetto a quella di HTC, ed i materiali samsung sono rimasti tutti di plastica. Migliora di gfran lunga il processore, con HTC m8 è una scheggia, ora ho l'S5 sotto carica, e proviamo.

                        Commenta


                        • #13
                          Non a caso stanno tirando i remi in barca: http://appleinsider.com/articles/14/...-in-september-

                          E ci sono rumors su una possibile versione "phablet" da 5.5". Il tutto con discreto s*******mento di tutto il pregresso marketing da lobotomizzati (a meno che alla gente non siano cresciute le mani il giochino "il dito va da qui a qui, una coincidenza?" non funziona più) e buona pace dei vaneggiamenti sui 3.5" di Jobs. Sono proprio curioso di sapere come giustificheranno le dimensioni del prossimo miglior iPhone di sempre.

                          Commenta


                          • #14
                            Mah sinceramente lavorando mi trovo benissimo con l'iphone 5, a volte mi da fastidio in tasca perchè è già troppo lungo, non oso immaginare con una tavoletta come il galaxy.
                            Grazie Gamesnet! 2006-2021

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                              Mah sinceramente lavorando mi trovo benissimo con l'iphone 5, a volte mi da fastidio in tasca perchè è già troppo lungo, non oso immaginare con una tavoletta come il galaxy.
                              Haters're gonna hate.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X