annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine dell'Iphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
    Ho preso l'S5 poco fa. Da expert 699 euro. Così che posso paragonare bene sia Htc m8 e sia S5 samsung. La prima impressione è la stessa di quando presi s4 e Htc One. L'estetica Samsung pecca rispetto a quella di HTC, ed i materiali samsung sono rimasti tutti di plastica. Migliora di gfran lunga il processore, con HTC m8 è una scheggia, ora ho l'S5 sotto carica, e proviamo.
    Non credo sia una miglioria del processore, visto che l'HTC M8 monta uno Snapdragon 801 @2.3ghz(quadcore), mentre l'S5 ha lo stesso processore, ma con addirittura 200mhz in più(2.5).

    Credo che l'HTC operi una certa personalizzazione all'SO, alleggerendo quel baraccone che è Android. Infatti pure l'HTC One era visibilmente più veloce dell'orrendo S4.

    Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
    Non a caso stanno tirando i remi in barca: http://appleinsider.com/articles/14/...-in-september-

    E ci sono rumors su una possibile versione "phablet" da 5.5". Il tutto con discreto s*******mento di tutto il pregresso marketing da lobotomizzati (a meno che alla gente non siano cresciute le mani il giochino "il dito va da qui a qui, una coincidenza?" non funziona più) e buona pace dei vaneggiamenti sui 3.5" di Jobs. Sono proprio curioso di sapere come giustificheranno le dimensioni del prossimo miglior iPhone di sempre.
    Non sono rumors, è pura realtà. Hanno già ordinato i pannelli di Cristallo di Zaffiro:
    http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ple_52197.html

    Pure loro si devono adattare ai nuovi standard, e proporre phablet a fianco di device con dimensioni normali.

    I phablet sono una rottura di palle da portare a giro(io non ci ho neppure provato a infilarlo in tasca, ho rispolverato una borsina a tracolla) ma per coloro che occhieggiano anche i tablet, è la mossa definitiva: Invece di comprarsi telefono normale + tablet, si comprano direttamente il phablet e si risparmia soldi e spazio.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      Phablet non si puó proprio sentire.

      Commenta


      • #18
        Ciao, Macca scusa potresti spiegarmi il tuo ultimo intervento? perchè io non essendo "del mestiere" lo trovo di difficile interpretazione, ..ciaooo........

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          Phablet non si puó proprio sentire.
          L'alternativa sarebbe stata "phonablet"...
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Haters're gonna hate.
            Non ho detto che il galaxy o simili siano cattivi telefoni, dico solo che sono poco pratici a livello di dimensioni, tutto qui.

            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            I phablet sono una rottura di palle da portare a giro(io non ci ho neppure provato a infilarlo in tasca, ho rispolverato una borsina a tracolla) ma per coloro che occhieggiano anche i tablet, è la mossa definitiva: Invece di comprarsi telefono normale + tablet, si comprano direttamente il phablet e si risparmia soldi e spazio.
            Questo è il discorso, non puoi girare con il borsello facendo certi lavori, o lo tieni in tasca o lo tieni in mano, stop. Un mio amico geometra è riuscito anche a curvare (comico a vedere il telefono) il suo 5s, fortunatamente gli lo han cambiato in garanzia. Piuttosto ti porti dietro un tablet e festa finita se poi scarrozzarti il borsello.
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

              Non sono rumors, è pura realtà. Hanno già ordinato i pannelli di Cristallo di Zaffiro:
              http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ple_52197.html
              Originariamente inviato da Articolo Hwupgrade
              Secondo numerose indiscrezioni provenienti da più fonti [...]
              Originariamente inviato da Articolo Hwupgrade
              Nuove voci parlano di un pannello da esattamente 5,44" per quest'ultimo modello [...]
              Sono rumors, suvvia, niente di certo. Intendiamoci eh, anche io sono quasi certo che la mossa sarà proprio presentare una line up con due dispositivi (4.7" e 5.5"), quello che mi fa dubitare è il fatto che si parli di vetro zaffiro, che ha costi di produzione enormi. O quei pannelli sono destinati ad altri utilizzi, o si può stare certi che ci sarà un ricarico di 150-200€ sul solito prezzo dell'iPhone al lancio.

              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Pure loro si devono adattare ai nuovi standard, e proporre phablet a fianco di device con dimensioni normali.
              Indubbiamente, ormai è l'unico modo per tenere alto l'interesse, visto che killer features non ne tirano fuori dal 3GS ormai. Se ci pensi però è buffo che Apple ormai sia costretta a correre dietro ai competitors, quando una volta era lei a dover essere rincorsa.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
                Sono rumors, suvvia, niente di certo. Intendiamoci eh, anche io sono quasi certo che la mossa sarà proprio presentare una line up con due dispositivi (4.7" e 5.5"), quello che mi fa dubitare è il fatto che si parli di vetro zaffiro, che ha costi di produzione enormi. O quei pannelli sono destinati ad altri utilizzi, o si può stare certi che ci sarà un ricarico di 150-200€ sul solito prezzo dell'iPhone al lancio.
                Il rincaro dei prezzi è l'unica cosa certa di quando la Apple tira fuori un nuovo device. Per quanto riguarda la copertura un cristallo di zaffiro, voglio vedere se le differenze col normale Gorilla Glass(che io reputo eccezionale per diretta esperienza) giustificano il prezzo doppio o triplo.

                Comunque, quei pannelli sono stati acquistati sul serio, e credo pure io che a sto giro siano costretti ad una lineup un pò più varia con almeno due terminali, di cui uno con lo schermo di generose dimensioni.

                Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
                Indubbiamente, ormai è l'unico modo per tenere alto l'interesse, visto che killer features non ne tirano fuori dal 3GS ormai. Se ci pensi però è buffo che Apple ormai sia costretta a correre dietro ai competitors, quando una volta era lei a dover essere rincorsa.
                Ovvietà del mercato informatica. Non esiste ne mai esisterà un'azienda che resta all'avanguardia pel lunghi periodi. Troppo veloce il ciclo vitale dei dispositivi e troppo veloce l'inserimento di nuove feature o nuove tipologie di dispositivi(che in alcuni casi spaccano il mercato, come il Lumia 520). Puoi azzeccare 1 giro, 2 giri, ma al terzo sorte sicuramente fuori qualcuno che sforna una tecnologia migliore della tua.

                Apple è meno all'avanguardia di tante altre, e la morte di Jobs, e l'addio di un paio di figure chiave nel reparto design(Christie tanto per dirne uno) hanno dato una bella botta all'azienda, che di fatto non riesce a introdurre innovazioni interessanti(ne nel mobile ne ne settore desktop) da un bel pò. L'unica innovazione interessante sarà l'introduzione di un SSD un pò più veloce nei prossimi iMac, disegnato da loro e prodotto da non so chi... ma sono dettagli del piffero, di fronte ad aggiornamenti del comparto hardware insignificanti. Tra l'altro a quanto so non proporranno più sistemi con VGa Nvidia, bruciandosi anche CUDA, che nel professionale è tutto.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta

                Sto operando...
                X