annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS4 vs X Box One

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PS4 vs X Box One

    Quale ha più esclusive e quali sono le più belle?
    Come funzionano i sistemi online delle rispettive console e qual'è il sistema online migliore?

    Che ne dite inoltre di The Elder Scrolls Online?

  • #2
    Non ho nessuna delle due.
    Ovviamente dovessi scegliere acquisterei una PS4.



    Non ho queste smanie di comprarla rispetto a quando comprai la PS3 perché quando uscì la 3 ci fu la svolta totale rispetto alla 2; dalla 4 con la 3 non vedo questa grossa differenza.
    Considerate anche che non sono accanito o un grande appassionato, gioco giusto ai soliti 5-6 giochi per passare il tempo.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Ps4.
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta


      • #4
        La PS4 ha FFXIV online, il resto è conseguenza.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
          Quale ha più esclusive e quali sono le più belle?
          Come funzionano i sistemi online delle rispettive console e qual'è il sistema online migliore?

          Che ne dite inoltre di The Elder Scrolls Online?
          Premetto che non ne prenderei una neppure se me la regalassero. Tuttavia: XboX One ha per esclusiva Titanfall, che ti assicuro(perchè ci sto giocando) con l'avvento dei server privati diventerà il prossimo FPS di riferimento. Se ti piacciono gli FPS, l'unica scelta che puoi fare è Xbox. Avresti COD + Battlefield + Titanfall. Direi che ogni commento è superfluo.

          Anche Halo 5 dovrebbe essere esclusiva. Inoltre, ma qui lo dico e qui lo smentisco, sembrerebbe che i prossimi giochi di Mass Effect siano in esclusiva per Xbox(un pò come ME1). Se confermato... Lol


          Tuttavia PS4 ha quel nuovo "The Order", che tutti dicono sia un capolavoro di grafica(ci credo poco), e di gameplay(probabilmente si, a quanto ho visto). Hanno pure FF 15, ma non posso dirti nulla perchè non ho mai seguito la saga. Dipende se sei o no appassionato ai FF. Ah, quasi dimenticavo, Metal Gear Solid 5.


          Alla fine dipende tutto dal genere a cui sei appassionato. L'unica cosa certa è che Titanfall se mantenuto esclusiva Microsoft sbilancerà di moltissimo gli equilibri.

          TI CONSIGLIO PERO' di aspettare qualche mese per comprarne una. Le console nuove stanno soffrendo di problemi di gioventù(sia hardware che software), e le prestazioni al momento sono sotto le aspettative.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Metal Gear è sia per Xbox che PS, current e next gen.

            Commenta


            • #7
              guarda l'ultima puntata di big bang theory...

              tra xbox 360 e ps3 ho preso la ps3 perchè l online era gratis

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                guarda l'ultima puntata di big bang theory...
                e finalmente una bella puntata!

                Commenta


                • #9
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • #10
                    OT mi pare che non esista un 3D "vivo" su big bang theory nella sezione tv,è una questione di streaming (e quindi vietato) del portale o nessuno a voglia di parlarne? /OT

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Parlare di cosa?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Parlare di cosa?
                        big bang theory

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          big bang theory
                          Sí, ma di cosa? Ci si guarda le puntate e ci si fa una risata, non capisco cosa ci sia da discutere. Se pensi ci sia motivo di discussione aprila, poi si vedrà.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            OT mi pare che non esista un 3D "vivo" su big bang theory nella sezione tv,è una questione di streaming (e quindi vietato) del portale o nessuno a voglia di parlarne? /OT
                            *


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              ma poi credo che l'ultimo thread iniziato su cinema sia precedente alla prima puntata di big bang theory

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X