annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars The Old Republic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Star Wars The Old Republic

    Cosģ per sfizio ieri l'ho installato, mi sono creato un pg e sto facendo qualche quest.
    Qualcuno di voi ci gioca? Avete feedback su questo giochino?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    Io, mi piace molto, al momento perņ sono tornato su FFXIV reborn.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      io lo sto scaricando ora

      Commenta


      • #4
        Livello di nerding richiesto?






        When machines
        learn to feel,
        who decides
        what is
        HUMAN...

        Commenta


        • #5
          Ci ho giocato un'oretta. Č bello, ancora non mi trovo bene con il sistema di combattimento.

          Sith - special agent

          Commenta


          • #6
            Non č molto nerdizzante.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              mi piace come gioco... ma č possibile che ci siano punti morti?

              stavo facendo una missione (attacco ad una nave dell'alleanza) e mi ritrovo contro l'ultimo boss, un padawan jedi, che non riesco a uccidere (lo porto al massimo a poco meno di metą hp) non posso proseguire la missione o recallare... qualcuno ha idee (a parte deletare il pg e ricominciare)? Se poi puņ succedere a livelli pił alti č un disastro.

              era la prima quest dopo che ho scelto la specializzazione... neanche tanto avanti.
              Ultima modifica di Dargor83; 05-03-2014, 20:39.

              Commenta


              • #8
                Ma va, sul radar c'č il pulsante exit per le istanze, non č un bug.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  Ramish ti scrivo su skype!


                  Ci gioco da meno di un mese, sono sul server red eclipse e sono un sith assassin. Bisogna giocare un po' per capire bene il funzionamento del gioco (flashpoint, mission, bonus, ecc) ma personalmente lo trovo molto piacevole.
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Ma va, sul radar c'č il pulsante exit per le istanze, non č un bug.
                    C'hai ragione. Ero in instance e neanche lo sapevo... vabbč imparerņ

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                      Ramish ti scrivo su skype!


                      Ci gioco da meno di un mese, sono sul server red eclipse e sono un sith assassin. Bisogna giocare un po' per capire bene il funzionamento del gioco (flashpoint, mission, bonus, ecc) ma personalmente lo trovo molto piacevole.
                      Domattina ne parliamo
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #12
                        Ma venite su tomb of freedon coso.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Avete un sito su cui sono descritte bene le classi e le specializzazioni, soprattutto come stili di gioco?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            Avete un sito su cui sono descritte bene le classi e le specializzazioni, soprattutto come stili di gioco?
                            Il sito č abbastanza chiaro in merito che tipo di gioco prediligi? Healer? Tank? Dps? Melee o a distanza?
                            Grazie Gamesnet! 2006-2021

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                              Il sito č abbastanza chiaro in merito che tipo di gioco prediligi? Healer? Tank? Dps? Melee o a distanza?
                              dps ranged, solitamente gioco caster non vado matto per i "ranger", deve essere buono in solo (quindi essere molto versatile). tanto per farti un'idea su wow (wotlk) giocavo lock. Qualche self heal non guasta, ma non č indispensabile.

                              il sito mi dice solo il background, io parlo di giocabilitą proprio. l'imperial agent, ad esempio, mi piace sia come classe che come quest, perņ le abilitą buone le ha in modalitą cover, non kita una beata ******* se vuole fare danni ed ha un range ridicolo, per essere uno sniper.

                              ora sto provando sith inquisitor, ma non mi attrae troppo l'andare in melee... sembra che possa essere un sorcerer, quindi spero bene. Non mi aggrada molto andare per tentativi, non posso mica farmi 8 pg lev 50-60 (non so qual č il max).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X