annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assasin's creed balck flag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assasin's creed balck flag

    Per ps 3 figata .. Uno dei giochi più belli a cui abbia mAi giocato!

    L altro giorno mi metto sul divano..erano le 20.00circa,guardo sotto la tv, e c era un regalo per mio nipote.. Assasin creed black flag..lo inserisco per curiosità nella play dicendomi tra me e me "gioco 10 minuti, perche voglio andare al bar a prendere un caffé,mi aspettano gli amici".. Inizio a giocare...........................
    Ad un certo punto sento gli occhi andare a fuoco,guardo l orologio..ERANO LE 3.45am !!!!!!
    Ho aspettato poi qualche altra ora e sono cosi finalmete andato a prendere il caffè ..
    icq: 686383680


    SuB TNT [OF]

    Sensei SuB [IRA]

    HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

  • #2
    sono circa a metà del gioco

    sarò tardo io ma questa cosa degli assassini e templari nel nuovo mondo mi fa perdere un po del fascino e coinvolgimento che ho avuto nei primi 3

    gia in quello precedente non mi piacevano le missioni sulla nave...ora praticamente vivi sulla nave tranne rare volte che fai qualcosa

    le missioni secondarie dei relitti mi fanno cagare!!!

    la trama mi sembra poco chiara

    gli assalti ai forti è solo un bombardare dalla nave le torrette...fatto quello la parte nel forte è facilissima

    secondo me stanno rovinando una serie che coi primi 3 aveva raggiunto livelli epici

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      A parer mio è un gioco che, nonostante i primi 3 siano stati "più belli",questo comunque prende, e fa passare moolte ore senza che il player se ne accorga..
      icq: 686383680


      SuB TNT [OF]

      Sensei SuB [IRA]

      HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
        Per ps 3 figata .. Uno dei giochi più belli a cui abbia mAi giocato!

        L altro giorno mi metto sul divano..erano le 20.00circa,guardo sotto la tv, e c era un regalo per mio nipote.. Assasin creed black flag..lo inserisco per curiosità nella play dicendomi tra me e me "gioco 10 minuti, perche voglio andare al bar a prendere un caffé,mi aspettano gli amici".. Inizio a giocare...........................
        Ad un certo punto sento gli occhi andare a fuoco,guardo l orologio..ERANO LE 3.45am !!!!!!
        Ho aspettato poi qualche altra ora e sono cosi finalmete andato a prendere il caffè ..

        Se per te è un bel gioco, allora hai tanto da imparare. Una noia mortale.

        Commenta

        Sto operando...
        X