annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smartphone entro i 400 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • smartphone entro i 400 euro

    La mia ragazza vorrebbe cambiare il telefono e vorrebbe stare nel budget.

    Io pensavo di consigliarle un samsung galaxy s3. Cosa dite c'è qualcosa di meglio in quella fascia?

    non ci sono problemi per sistema operativo o dimensione schermo. unica cosa la batteria deve durare almeno una giornata con un utilizzo non esagerato di whatsapp, qualche giochino/internet.

  • #2
    prendi il nexus 5, io ce l'ho e spacca i culi

    Commenta


    • #3
      quanto ti dura in pieno utilizzo? arriva tranquillamente fino a sera? ah ed un'altra cosa che non trovo nella scheda tecnica... ha i led per la segnalazione dei messaggi? leggendo non lo riesco a trovare...

      PS: se qualcuno volesse consigliare qualche altro modello, meglio non windows phone come sistema operativo.
      Ultima modifica di Dargor83; 15-12-2013, 17:37.

      Commenta


      • #4
        si, mi arriva fino a sera

        Commenta


        • #5
          iPhone. Ciaoooooooooooooooo..........,,,,,,,,,,

          Commenta


          • #6
            L'esperienza più brutta della mia vita è stata quando ho portato in assistenza l'iPhone e come telefono di cortesia mi hanno dato un Sony con android.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Non so se sono piú scioccato dal fatto che ti abbiano dato un telefono di un'altra marca o che tu abbia dovuto portare un prodotto considerato "di qualità" in assistenza...

              Commenta


              • #8
                Nexus 5 da 32 gb, 399 euro.
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Non so se sono piú scioccato dal fatto che ti abbiano dato un telefono di un'altra marca o che tu abbia dovuto portare un prodotto considerato "di qualità" in assistenza...
                  In genere i prodotti di qualità non hanno la tendenza a rimbalzare se cadono da tre rampe di scale. Comunque l'ho portato fuori garanzia in un negozio di "amici" per riaverlo nel giro di qualche giorno.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Compra un Experia, non lo devi nemmeno portare in garanzia.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Ah ecco, era un Experia. Brrrr.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        In genere i prodotti di qualità non hanno la tendenza a rimbalzare se cadono da tre rampe di scale. Comunque l'ho portato fuori garanzia in un negozio di "amici" per riaverlo nel giro di qualche giorno.
                        Cosí suona in modo del tutto diverso.

                        Comunque ringrazio bisboci e absinth. Direi che LG nexus 5 è davvero favoloso per quella fascia di prezzo.

                        Commenta


                        • #13
                          nexus 5 e ciao
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X