annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, comprate.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok, comprate.

    Ieri ho comprato la ps4 e la xbox One. Io ho una stanza adibita unicamente a sala cinema, console, pc.

    Staccate quindi la ps3 e la x360, imballate, e posizionate nella parte museo che ho con tutte le vecchie console del passato. Un mobilio formato da Videopac, Atari, Vic 20, Commodore 64, Nintendo 64, sega master sistem, sega mega drive, ps one, Xbox, ps3, X360.

    Le console attaccate con tv samsung smart tv, 55 pollici 1000 heartz.

    la mia lamentela è che non capisco dove sta il miglioramento dei giochi con la potenza di queste nuove console.

    ps4: Batterfield 4. niente di clamoroso.

    X box One:dead rising 3

    nessun gioco per ps4, o xbox one risulta superiore a quelli per ps3 o x 360.

    A voi la spiegazione.

  • #2
    quella stanza deve essere uno spettacolo

    Commenta


    • #3
      Deve essere na figata la tv da 1000 cuori

      Commenta


      • #4
        Wang, hai visto il tv LG oled? È una figata pazzesca

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Wang, hai visto il tv LG oled? È una figata pazzesca

          Io ho preso un pò di smart tv samsung per casa, vari modelli di varie dimensioni. Ne ho messo anche uno appeso al muro dell'ingresso quando entri a casa. Credo che atualmente siano i migliori in circolazione. Ci sono anche versioni superiori ai 1000 heartz, hanno un'altro nome di difenizione tecnologica. La definizione è assurda.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            nessun gioco per ps4, o xbox one risulta superiore a quelli per ps3 o x 360.

            A voi la spiegazione.
            La resa grafica è identica, l'unica cosa che è migliorata è il framerate.

            Su BF3 nelle vecchie generazioni facevi 30fps, adesso BF4 ne dovrebbe fare 60. Ovviamente a livello grafico è sempre la solita solfa: Niente filtri, geometrie nerfate, fisica azzerata, ecc...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Wang sei un niubbo.





              http://www.samsung.com/it/consumer/t...hd/UE85S9SZXZT


              http://www.u-tools.it/wp-content/upl...-S9_gaming.jpg
              .
              .

              Commenta


              • #8
                l'ha messa come porta d'ingresso

                Commenta


                • #9
                  E per display del citofono cosa ha messo?
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    Ieri ho comprato la ps4 e la xbox One. Io ho una stanza adibita unicamente a sala cinema, console, pc.

                    Staccate quindi la ps3 e la x360, imballate, e posizionate nella parte museo che ho con tutte le vecchie console del passato. Un mobilio formato da Videopac, Atari, Vic 20, Commodore 64, Nintendo 64, sega master sistem, sega mega drive, ps one, Xbox, ps3, X360.

                    Le console attaccate con tv samsung smart tv, 55 pollici 1000 heartz.

                    la mia lamentela è che non capisco dove sta il miglioramento dei giochi con la potenza di queste nuove console.

                    ps4: Batterfield 4. niente di clamoroso.

                    X box One:dead rising 3

                    nessun gioco per ps4, o xbox one risulta superiore a quelli per ps3 o x 360.

                    A voi la spiegazione.
                    Magari bisogna solo aspettare qualche mese, tempo che arrivino giochi che sfruttino al 100% la potenza delle nuove console
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                      Magari bisogna solo aspettare qualche mese, tempo che arrivino giochi che sfruttino al 100% la potenza delle nuove console

                      oppure aspettare la play 5 per vedere un miglioramento rispetto alla 3.

                      Per quanto riguarda chi dice che sul pc i giochi sono migliori, altra cosa che non è vera. Perchè sono uguali a quelli delle console.

                      Commenta


                      • #12
                        E la juve è agli ottavi.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Comprare le nuove console per ora non ha senso. Ci rivediamo qui tra un annetto, e magari ne discutiamo.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Per quanto riguarda chi dice che sul pc i giochi sono migliori, altra cosa che non è vera. Perchè sono uguali a quelli delle console.
                            Solo i porting sono uguali. Il resto PC >>>>>> console
                            Notizia fresca fresca: http://www.tomshw.it/cont/news/tom-c...n/52063/1.html

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              Per quanto riguarda chi dice che sul pc i giochi sono migliori, altra cosa che non è vera. Perchè sono uguali a quelli delle console.
                              Solo qualche porting è uguale. Per il resto, la differenza è abbastanza imbarazzante.

                              E nel caso in cui i giochi hanno avuto uno sviluppo separato per PC e Console(Battlefield, Max Payne 3, ecc...) sembra di giocare a due giochi diversi. E il migliore dei due chiaramente è quello su PC.

                              Ma poi dai, di cosa stiamo parlando? Io non giocherei a 30fps neppure a Pac-Man.

                              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Comprare le nuove console per ora non ha senso. Ci rivediamo qui tra un annetto, e magari ne discutiamo.
                              Un annetto no, ma 6-7 mesi tutti.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X