annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps4 o Xbox ONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ps4 o Xbox ONE

    Al via i flames, quale è (e perché) la console migliore tra le due?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    io ho xbox 360, e mi trovo benissimo, anche amici miei me ne hanno parlato benissimo per quanto riguarda la grafica di molti giochi che a quanto pare su ps ha una qualita' nettamente inferiore...
    ho saputo pero' che con ps si puo giocare tranquillamente online mentre con xbox è piu' machinosa (intendo post-modifica)... vorrei saperne di piu anche io a rigurado....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Personalmente andrò di PS4 come motivi ci sono: alcuni giochi in esclusiva, conosco il marchio, costa meno e mi piace di più
      Melkor Darkfighter of Buccaner's Den [RsX] -[Seax]

      Commenta


      • #4
        PS4 senza nemmeno mezzo dubbio.
        .
        .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
          Al via i flames, quale è (e perché) la console migliore tra le due?

          Ovviamente ps4. Ha più giochi, soprattutto esclusive. L'xbox fa lo stesso flop dell'altra volta, quando voleva paragonarsi alla ps3. Risultato? Che per la console sony i giochi sono più numerosi.

          Mai mettersi contro i Giapponesi.

          Commenta


          • #6
            Un vero amante delle console se le dovrebbe comprare tutte e due. Il resto è aria fritta.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Un vero amante delle console se le dovrebbe comprare tutte e due. Il resto è aria fritta.

              e' inutile averle tutte e 2. E' stato gia constatato. Se compri una console sony, avrai gli stessi giochi dell'xbox. Più molte altre esclusive che girano solo su ps4. Se compri una xbox, non hai niente di più di ciò che ha già una ps4.

              Commenta


              • #8
                PS4 tutta la vita.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  e' inutile averle tutte e 2. E' stato gia constatato. Se compri una console sony, avrai gli stessi giochi dell'xbox. Più molte altre esclusive che girano solo su ps4. Se compri una xbox, non hai niente di più di ciò che ha già una ps4.
                  Cazzata

                  Te ne cito 3: Dead Rising 3,*Ryse Son of Rome*e Forza Motorsport 5.

                  Senza contare halo. Poi costano poco non capisco che problemi vi fate. Capisco se costassero qualche migliaio di euro, ma si parla di poche centinaia.

                  Commenta


                  • #10
                    Scegli in base alle ESCLUSIVE

                    tanto i multipiatta saranno uguali
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      Cazzata

                      Te ne cito 3: Dead Rising 3,*Ryse Son of Rome*e Forza Motorsport 5.

                      Senza contare halo. Poi costano poco non capisco che problemi vi fate. Capisco se costassero qualche migliaio di euro, ma si parla di poche centinaia.
                      *
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Cazzata

                        Te ne cito 3: Dead Rising 3,*Ryse Son of Rome*e Forza Motorsport 5.

                        Senza contare halo. Poi costano poco non capisco che problemi vi fate. Capisco se costassero qualche migliaio di euro, ma si parla di poche centinaia.

                        troppo poche rispetto alle tante esclusive sony

                        Commenta


                        • #13

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            troppo poche rispetto alle tante esclusive sony
                            Guarda che ne ho postate un paio facendo una rapida ricerca su google... non ho scritto tutte le esclusive. Piú o meno ps4 e xboxone avranno lo stesso numero di giochi "unici".
                            Ultima modifica di Dargor83; 02-12-2013, 18:23.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                              no.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X