annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POL] Quali macchine possiedono gli utenti di GN

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho una fiesta 16v del '96.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Ho una fiesta 16v del '96.
      Cosė per curiositā, come ti trovi con i consumi?

      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

      UODreams Garou, ninja

      Commenta


      • #18
        Malino: č pur sempre un benzina del '96.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Malino: č pur sempre un benzina del '96.
          ma che te frega tanto fra un paio d'anni puoi sempre fare quella cosa lā che la dai in permuta e con l'aggiunta te ne prendi una nuova della stessa casa

          Commenta


          • #20
            Sinceramente dubito che la mia auto sia valutabile pių di 500 €... L'ho comprata a 1100 €
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #21
              Kaiser ha ragione Donquishotte, non c'entra il valore effettivo attuale della tua macchina, alcune case automobilistiche fanno delle promozioni (finanziate da un progetto per l'ecologia della CE) per incentivare la gente al consumo di macchine di ultima generazione che abbiano quindi emissioni di gas ridotte. Sicuramente ci risparmieresti qualcosa, pensa che io ad esempio per pagare meno la nuova Mito ho comprato una 157 vecchissima e mal ridotta a 700 euro, e dandola in permuta all'alfa ho risparmiato quasi 2000 euro. Conviene molto

              http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

              UODreams Garou, ninja

              Commenta


              • #22
                MODERATED

                Regolamento Sezione
                Ultima modifica di Salmo; 30-05-2013, 02:28. Motivo: spam
                .
                .

                Commenta


                • #23
                  Ovviamente questi incentivi auto servono solo a chi vuole prendersi una macchina nuova. Altrimenti conviene puntare sul semi-usato, con quale si risparmia ben pių di un paio di migliaia di euro.

                  http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

                  UODreams Garou, ninja

                  Commenta


                  • #24
                    Una Citroën ax 11 TZX del '91. A carburatore. Era il full optional quando uscė

                    Commenta


                    • #25
                      Fiesta del 2009.

                      La ordinai in anteprima prendendola bianca per comoditā pensando "chi cavolo vuoi che la prenda bianca!"
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

                      Commenta


                      • #26
                        Mi viene da ridere...c3 meglio della punto, hi litiga per viceversa...come se poi fossero pure macchine quelle di cui parlate.

                        Commenta


                        • #27
                          Opel Astra del 99, 1.4 benzina 90 cavalli.

                          Il motore č perfetto o quasi(anche perchč č stato oggetto di manutenzione costante durante gli anni), ma il resto sta morendo velocemente adesso che ci viaggio tanto. Verrā sostiutita entro poco temo.

                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            Verrā sostituita entro poco temo.
                            Una sentenza.

                            Firmato lunedi sera per questo gioiellino:



                            1.6 CDTI 110cv.

                            Mi arriva tra due mesi, puttāne le loro madri....
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #29
                              io ieri ho comprato una peugeot 206 del 2003 a 900 euro

                              un muro č venuto contro la mia punto ad agosto

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerā stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                io ieri ho comprato una peugeot 206 del 2003 a 900 euro

                                un muro č venuto contro la mia punto ad agosto
                                Non prendere la macchina quando sei ubriaco. Mi hanno ritirato la patente cinque anni fa e non hai idea dei casini che ti tocca fare (e sborsare ) per ripristinare la situazione. Il gioco non vale la candela.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X