annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POL] Quali macchine possiedono gli utenti di GN

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io ieri ho comprato una peugeot 206 del 2003 a 900 euro

    un muro è venuto contro la mia punto ad agosto
    Aahahah certi muri sono dei figli di puttàna, attraversano la strada all'improvviso!

    La Punto era disintegrata, o non valeva la pena farla riparare?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #32
      l'avevo pagata 1500 euro e ho fatto 6000 euro di danni ho provato a venderla come rottame ma niente,quindi l'ho rottamata


      e non ero ubriaco

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        l'avevo pagata 1500 euro e ho fatto 6000 euro di danni ho provato a venderla come rottame ma niente,quindi l'ho rottamata


        e non ero ubriaco
        Io se batto quella nuova mi suicido. 20700€(con sconto di quasi 8000€, altrimenti veniva sui 28mila).

        Ogni giorno che passa mi cago in mano di più. Sto quasi rimpiangendo di aver fatto sta cosa(fatta solo perchè la macchina la uso e la pago a metà con mio padre). Ma è la prima volta che andrò a giro con una macchina da quasi 30mila€, e vi assicuro che sono più le paure che i confort.

        Io e mio padre abbiamo fatto la più grande cagàta della nostra vita
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #34
          io ho sempre comprato auto usate e non ho mai speso quelle cifre però se li avessi e la comprassi probabilmente farei la casco x almeno i primi 2/3 anni

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            io ho sempre comprato auto usate e non ho mai speso quelle cifre però se li avessi e la comprassi probabilmente farei la casco x almeno i primi 2/3 anni
            La macchina l'abbiamo cambiata dopo 15 anni... alla fine ci può stare spendere quelle cifre. Anche a fronte del fatto che ce lo potevamo permettere, e ne avevamo una voglia matta: negli ultimi anni ci siamo avvelenati il sangue guidando una macchina vecchia stravecchia che era ormai obsoleta(consumi folli, prestazioni misere, confort neppure ne voglio parlare) che ci stava causando più bestemmie che altro.

            Alla fine abbiamo fatto l'acquisto che dovevamo fare. Il problema non è quello. Il problema è che come ho detto, se succede qualcosa ad un'auto da 28mila€, l'unica opzione è il suicidio.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta

            Sto operando...
            X