annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio


    Bella coglionata.
    Un PC di tre anni fa è inteso come un PC con già oltre gli 8GB di ram, HD5950 (cross fire, ma anche SLI per nvidia), quad core.
    E se vogliamo dirla tutta anche SSD.

    Il fatto che tu tre anni fa hai preso una chiavica, non vuol dire nulla. La config migliore che avevo tre anni fa è meglio della PS4.
    Ora, visto che i tempi cambiano, il mio pc attuale è quattro volte una PS4. Senza SSD. Altrimenti sarebbe sei volte tanto.
    E la PS4 ancora deve uscire. Quindi posso pure migliorare.
    Ti rispondo quotandomi:

    Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    al 90% ho detto una stronzata quando ho detto: "Credo che paragonare la PS 4 ad un pc di 3 anni fa sia esagerato".
    Questo lo avevo scritto anche prima di modificare il mio messaggio precedente essendomi accorto di aver scritto un'enorme boiata.

    Beato te che puoi permetterti un pc della madonna, io purtroppo non posso e vedere quei gameplay li mi fa sperare che esca qualcosa di accettabile per come ho sempre giocato io (posso giocare solo ad UO e Digimon Masters visto che il mio PC non regge altro), sappiamo tutti che Computer e Console sono due mondi diversi e che il computer sarà sempre meglio della console.
    Gothoth.

    Commenta


    • #17
      Quindi perché pensare di comprare o anche solo parlare della PS4?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
        Quindi perché pensare di comprare o anche solo parlare della PS4?
        Ma leggi o fai finta?

        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Beato te che puoi permetterti un pc della madonna, io purtroppo non posso e vedere quei gameplay li mi fa sperare che esca qualcosa di accettabile per come ho sempre giocato io
        Per chi come me non ha mai avuto un pc abbastanza potente per far girare determinati giochi (pure The Sims mi lagga) avere un console che può far girare qualcosa di decente a 400€ (ti sfido a trovarmi un computer carino su questa fascia di prezzo*) o poco più è un ottima cosa.

        Ripeto, tu hai i soldi e puoi permetterti un pc da 9000€ io no.



        * Dato che sono ignorante in materia c'è ne saranno di sicuro.
        Gothoth.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
          Ma leggi o fai finta?



          Per chi come me non ha mai avuto un pc abbastanza potente per far girare determinati giochi (pure The Sims mi lagga) avere un console che può far girare qualcosa di decente a 400€ (ti sfido a trovarmi un computer carino su questa fascia di prezzo*) o poco più è un ottima cosa.

          Ripeto, tu hai i soldi e puoi permetterti un pc da 9000€ io no.



          * Dato che sono ignorante in materia c'è ne saranno di sicuro.
          beh aspetta, il mio pc l'ho pagato 600 pleuri e va una meraviglia.
          tra 5 anni non sarà così, ma ci penserò
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
            400€
            Con 200 in più ti fai un pc mid-high, periferiche e hd esclusi (cose che tutti già hanno).
            You argument is invalid.

            Con 400 in più fai un pc di razza superiore.

            Ovviamente ti serve a tutto, e mediamente se lo usi per il gaming quei soldi in più li risparmi suoi giochi che si presume tu voglia giocare.
            Ultima modifica di blasowski; 22-04-2013, 18:09.

            Commenta


            • #21
              Non spenderei mai 600€ per qualcosa che uso per giocare, neanche 500€.

              Se fosse 400€ unendo i soldi miei e di mio fratello (fortunatamente lui ha lavoro, io vado di risparmi e per ovvi motivi a malapena arrivo a 200€) non sarebbe una spesa poi così grossa.

              Inoltre il pc dopo 3-4 anni credo vadano cambiati (almeno, così mi hanno sempre detto) la console dopo averci speso i tuoi 400€ è quella fino all'arrivo di un'altra console (togliendo il fatto che i primi modelli saranno pieni di difetti). Poi ribadisco una cosa, non voglio difendere la PlayStation 4 (ho avuto solo la 2 per via di mio fratello, sempre avuto la Xbox) ma non sarebbe male ciò che ci viene proposto a 400€ o è una spesa troppo alta per ciò che viene proposto?
              Gothoth.

              Commenta


              • #22
                ma il fatto è che non è una scelta di soldi.
                se vuoi giocare sul divano usi la play
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                  beh aspetta, il mio pc l'ho pagato 600 pleuri e va una meraviglia.
                  tra 5 anni non sarà così, ma ci penserò
                  Non spenderei mai 600€ per qualcosa che uso per giocare, neanche 500€.

                  Se fosse 400€ unendo i soldi miei e di mio fratello (fortunatamente lui ha lavoro, io vado di risparmi e per ovvi motivi a malapena arrivo a 200€) non sarebbe una spesa poi così grossa.

                  Inoltre il pc dopo 3-4 anni credo vadano cambiati (almeno, così mi hanno sempre detto) la console dopo averci speso i tuoi 400€ è quella fino all'arrivo di un'altra console (togliendo il fatto che i primi modelli saranno pieni di difetti). Poi ribadisco una cosa, non voglio difendere la PlayStation 4 (ho avuto solo la 2 per via di mio fratello, sempre avuto la Xbox) ma non sarebbe male ciò che ci viene proposto a 400€ o è una spesa troppo alta per ciò che viene proposto?


                  Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                  Con 200 in più ti fai un pc mid-high, periferiche e hd esclusi (cose che tutti già hanno).
                  Your argument is invalid.

                  Con 400 in più fai un pc di razza superiore.

                  Ovviamente ti serve a tutto, e mediamente se lo usi per il gaming quei soldi in più li risparmi suoi giochi che si presume tu voglia giocare.
                  Linkami un sito (oppure scrivimi tu i pezzi) dove posso trovare quel che dici tu a così poco (se la spesa non supera i 400€ come dici tu ne approfitto appena ho i soldi) che mi faresti un enorme favore.

                  Dato che nel mondo dei videogiochi per pc ne so poco, quanti titoli decenti vengono sfornati all'anno? (compresi i porting)
                  Ultima modifica di harrypotter2; 22-04-2013, 18:23.
                  Gothoth.

                  Commenta


                  • #24
                    ancora?!?!
                    non è una questione di soldi, che un po' te li rifai con i giochi che costano la metà.
                    la scelta è, gioco sul divano con il manettino o alla "poltrona" con mouse e tastiera
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • #25
                      Ma scusa, come fai a dire che a me non cambia niente comprare un pc da 600€ dal comprare una console a 400€?

                      Mi sembra troppo dire : "Non è una questione di soldi" ... magari per te non lo è, ma per molti altri si.

                      Per me già 20€ fanno la differenza, figurati 200€!
                      Gothoth.

                      Commenta


                      • #26
                        adesso non fare il bambino dell'asilo, è una cosa che minimo ti tieni 5-6 anni, mica la butti.
                        200 euri per 5 anni non sono nulla.
                        ti bevi una birra in meno al sabato sera e sei rientrato.
                        poi come ti ho detto, i giochi della play costano di più, ad esempio bioshock costa 65 per consol, 50 per il pc.
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                        Commenta


                        • #27
                          Non credo di comportarmi da bambino se dico che non posso permettermi una cosa da 600€ e preferisco una cosa che costi 400€ (indipendemente se è una console o un pc).

                          I giochi sono il meno visto che c'è li gestiamo io e mio fratello (e se dio vuole anche i miei genitori).

                          Tu hai 25 anni, probabilmente sei stipendiato, io ho 17 anni, studio (una scuola di ***** tornassi indietro non la sceglierei mai e poi mai) e non prendo un'euro.

                          Poi spiegami una cosa poi torniamo OT non sono un tipo da discussioni, cercare di risparmiare il più possibile è un atteggiamento da bambino dell'asilo? Perchè se è così allora non ho capito davvero niente.
                          Gothoth.

                          Commenta


                          • #28
                            Salve, mi intrometto solo per dire che anche il PC è da divano se sei pro, e che io la playstation 4 me la compro solo per far dispetto a Ioshi.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                              Non credo di comportarmi da bambino se dico che non posso permettermi una cosa da 600€ e preferisco una cosa che costi 400€ (indipendemente se è una console o un pc).

                              I giochi sono il meno visto che c'è li gestiamo io e mio fratello (e se dio vuole anche i miei genitori).

                              Tu hai 25 anni, probabilmente sei stipendiato, io ho 17 anni, studio (una scuola di ***** tornassi indietro non la sceglierei mai e poi mai) e non prendo un'euro.

                              Poi spiegami una cosa poi torniamo OT non sono un tipo da discussioni, cercare di risparmiare il più possibile è un atteggiamento da bambino dell'asilo? Perchè se è così allora non ho capito davvero niente.
                              allora ti spiego parlando di motori che sicuramente ci capiamo meglio.
                              se ti serve una macchina per andare in vacanza con la famiglia, ti tocca prendere una station, e pagarla che so, 15000 euro. Se ti serve una macchina per andare in città ti prendi una panda e la paghi 10000. Hai risparmiato 5000 euro ma non puoi andare in vacanza.
                              ora il discorso console-pc è simile.
                              A me piace giocare con mouse e tastiera, mi metto le cuffie, gioco agli fps, giochi di strategia e giochi indie (è un esempio è), mi prendo un pc.
                              A me piace arrivare a casa e buttarmi sul divano, con il pad in mano e farmi una partita a cod o fifa, god of war, mi prendo una console.
                              Il risparmio capisci che è funzione di quello che cerchi.
                              ah, poi c'è torrent ma è un altro discorso
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                                200 euri per 5 anni non sono nulla.
                                ti bevi una birra in meno al sabato sera e sei rientrato.
                                Non ce n'è bisogno, se compri una macchina per giocare allora vuol dire che ci giochi. E visto che la PS4 non si potrà crackare subito, allora per giocare spenderà 50 euro a gioco (prezzi di lancio per console), quindi su una decina di giochi (minimo, perché in tutta la durata della console ne compri anche il doppio) vieni a spendere 500 euro. Su pc i costi sono della metà, se non di meno grazie al keyfinding, quindi su una decina di giochi spenderai circa 200 euro. 250 euro in meno, che sono 50 euro di guadagnato rispetto alla spesa iniziale.

                                Senza contare il warez, che ti fa spendere 0, contro i 500 euro della PS4.

                                Saluti,
                                Glorious PC Gaming Master Race Man

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X