annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Playstation 4

    Ma quel che più potrebbe far piacere di questi tempi,
    sarebbe il prezzo: sembrerebbe che la Play Station 4
    si aggirerà intorno ad un costo di 350 euro,
    contro i 600 euro circa del lancio della più anziana Play Station 3
    .
    Da: Super Money News.


    Il nuovo rumor, invece riportato da Asahi, riferisce che
    il prezzo della nuova PlayStation 4 sarà superiore a 40 mila Yen (circa 400 euro).
    Entrambe le fonti danno l'uscita della Console per la
    fine dell'anno corrente, Nikkei la pone proprio per il periodo natalizio.

    Da: Game Player

    Il primo articolo risale al 16-04-2013 , il secondo invece risale al 07-02-2013.

    In giro ho letto spesso che la sony vuole rendere la console più abbordabile ma non credevo così tanto, voi che ne dite?


    Ultima modifica di harrypotter2; 22-04-2013, 17:33.
    Gothoth.

  • #2
    che ci smenano
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #3
      Che se abbassano il prezzo, vuol dire che non sono così sicuri di venderne molte...
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta


      • #4
        Che saranno prestazionalmente ridicole come tutte le scatolette prodotte fino ad oggi.

        Mi postate le specifiche hardware? Voglio farmi 2 risate.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          PlayStation 4: specifiche hardware
          CPU: x86-64 AMD “Jaguar” con 8 core
          GPU: AMD Radeon “next-gen” con performance complessiva di 1,84 TeraFLOPS
          Memoria: 8GB RAM GDDR5
          Driver Ottico: Blu-ray 6x, DVD 8x
          Hard Disk interno: confermato su tutti i modelli
          Varie: USB 3.0, Bluetooth 2.1, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, Ethernet

          dovrebbero essere queste, io purtroppo non ci capisco molto
          Gothoth.

          Commenta


          • #6
            E' facile, te lo spiego io:

            L'8 core è una chiavica di AMD che non da nessun beneficio in campo videoludico rispetto ai 4 core(anzi, spesso va sotto) e che però consuma un bel pò di più. Una discreta trovata di marketing, fine a se stessa però. Del resto AMD stessa ha prodotto quelle CPU per puro marketing.

            1,84 Tflops per la VGA vuol dire poco... le VGA di fascia alta attualmente si attestano sui 4 Tflops. Direi che la scatoletta monta una fascia media dedicata, casomai downclokkata per risparmiare sui consumi e sulla temperatura.

            Non capisco il senso di mettere un cosi elevato quantitativo di GDDR, su vga non di fascia alta. Fermo restando che 8gb non servono a un cazzò neppure su vga di fascia alta. Evidentemente è condivisa col sistema, non cè altra spiegazione.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Hardware PlayStation 4 Sito Ufficiale

              Questo e l'hardware ufficiale, come scritto sopra è preso dal sito della PlayStation, prova a vedere se c'è qualcosa di diverso e se qualcosa non va.



              Questo è il video di Kill Zone: Shadow Fall, non avendo mai avuto la PS3 non potrei confrantare ma ad occhio non sembra male.

              Bisogna anche vedere come è stato gestito il live (punto forte della 3 a mio avviso).
              Gothoth.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                PlayStation 4: specifiche hardware
                CPU: x86-64 AMD “Jaguar” con 8 core
                GPU: AMD Radeon “next-gen” con performance complessiva di 1,84 TeraFLOPS
                Memoria: 8GB RAM GDDR5
                Driver Ottico: Blu-ray 6x, DVD 8x
                Hard Disk interno: confermato su tutti i modelli
                Varie: USB 3.0, Bluetooth 2.1, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, Ethernet

                dovrebbero essere queste, io purtroppo non ci capisco molto
                Un PC di tre anni fa.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                  Un PC di tre anni fa.
                  tre anni fa c'era la usb 3.0?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                    Un PC di tre anni fa.

                    Nel mio pc non posso giocare a nessun gioco (online o offline) con risoluzioni medie che inizio a laggare come un mostro (spesso pure con low laggo).

                    Quanti anni ha il mio pc? 3 anni.

                    Non voglio difendere la PlayStation (sempre avuto la Xbox) ma paragonare la PlayStation 4 al mio computer mi sembra esagerato, poi ripeto: Non capisco nulla di sta roba, leggere che sta console aveva 8 GB di ram mi veniva da dire : " Cazzò è un mostro" poi Randy mi ha "distrutto" questa mia idea. Magari mi sbaglio a dire che paragonare la PS 4 ad un PC di 3 anni fa sia esagerato ma se facessi girare il gioco linkato sopra sul mio al 99% posso prendere il pc e buttarlo.
                    Gothoth.

                    Commenta


                    • #11
                      è un'ottima cosa che abbia 8 giga di ram
                      certo sarà condivisa tra cpu e gpu, ovviamente più prestante per la gpu, essendo gddr, ma comunque è un gran salto rispetto alle console precedenti.
                      Poi è inutile paragonarlo ad u PC, è logico che per i soldini, costa molto di più un PC che una console, ma da anche un altro appagamento. Ormai i rami sono ben distinti
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                        è un'ottima cosa che abbia 8 giga di ram
                        certo sarà condivisa tra cpu e gpu, ovviamente più prestante per la gpu, essendo gddr, ma comunque è un gran salto rispetto alle console precedenti.
                        Poi è inutile paragonarlo ad u PC, è logico che per i soldini, costa molto di più un PC che una console, ma da anche un altro appagamento. Ormai i rami sono ben distinti
                        tanto a iosci che gliene frega... lui gioca a minecraft. Sono irrilevanti le specifiche hardware.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          Nel mio pc non posso giocare a nessun gioco (online o offline) con risoluzioni medie che inizio a laggare come un mostro (spesso pure con low laggo).

                          Quanti anni ha il mio pc? 3 anni.

                          Non voglio difendere la PlayStation (sempre avuto la Xbox) ma paragonare la PlayStation 4 al mio computer mi sembra esagerato, poi ripeto: Non capisco nulla di sta roba, leggere che sta console aveva 8 GB di ram mi veniva da dire : " Cazzò è un mostro" poi Randy mi ha "distrutto" questa mia idea. Magari mi sbaglio a dire che paragonare la PS 4 ad un PC di 3 anni fa sia esagerato ma se facessi girare il gioco linkato sopra sul mio al 99% posso prendere il pc e buttarlo.
                          comunque di 3 anni fa non significa comprato 3 anni fa, ma con componenti usciti 3 anni fa
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                            comunque di 3 anni fa non significa comprato 3 anni fa, ma con componenti usciti 3 anni fa
                            Scusate se mi ripeto, non ne capisco una mazza di PC, Hardware e compagnia bella anzi, al 90% ho detto una stronzata quando ho detto: "Credo che paragonare la PS 4 ad un pc di 3 anni fa sia esagerato".

                            in ogni caso, cerchiamo di andare OT, in questo post cercherò di riunire piu informazioni possibili riguardanti alla console poi voi più esperti direte la vostra.
                            Ultima modifica di harrypotter2; 22-04-2013, 17:38.
                            Gothoth.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              tre anni fa c'era la usb 3.0?
                              Certo, esiste da 5 anni circa.

                              Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                              Quanti anni ha il mio pc? 3 anni.
                              Bella coglionata.
                              Un PC di tre anni fa è inteso come un PC con già oltre gli 8GB di ram, HD5950 (cross fire, ma anche SLI per nvidia), quad core.
                              E se vogliamo dirla tutta anche SSD.

                              Il fatto che tu tre anni fa hai preso una chiavica, non vuol dire nulla. La config migliore che avevo tre anni fa è meglio della PS4.
                              Ora, visto che i tempi cambiano, il mio pc attuale è quattro volte una PS4. Senza SSD. Altrimenti sarebbe sei volte tanto.
                              E la PS4 ancora deve uscire. Quindi posso pure migliorare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X