Results 1 to 1 of 1
    ZHI Guild Masters
    XarDinO's Avatar

Default [Racconto] Attacchi nella città di Northgard

Era una bellissima giornata, nella città di Britain il sole bruciava le schiene dei poveri artigiani e dei poveri contadini, non sopportando questo caldo con l’armatura pesante che rivesto, decisi di recarmi a Northgard per prendere una boccata d’aria fresca dato che la bufera di neve terminò da giorni e solo la neve giaceva sui tetti degli accampamenti barbari.
    Presi il mio cavallo e iniziai a galoppare nelle foreste di Sosaria per raggiungere la città, rifiutai qualsiasi scorta da parte delle guardie di Britain dato che la capitale Britannica ultimamente subisce attacchi continui da briganti o dagli uomini di Lord Blackthorn che cercano di impadronirsi della nostra città.
    Iniziai a vedere dei monti ghiacciati dall’orizzonte… ma ero già in viaggio da circa 16 ore e mi fermai nei boschi vicini alla città di Vesper, ultimamente invasa dal temibile esercito Ebon, ma era l’unica posizione priva di animali selvaggi e decisi di riposar li la notte.
    Il mattino seguente all’alba, ripresi il viaggio e giunsi dopo 6 ore nella città di Northgard.
    In questa città trovo sempre la pace, ma stavolta c’era qualcosa di diverso… Iniziai a sentire da lontano dei ruggiti di drago e non capivo da dove venissero e mi avvicinai alla piazza della città per capire cosa succede e vidi ciò:

I dragoni delle caverne di Destard invaserò Northgard e lo Jarl di Northgard, Jarl Luthien of Northgard decise da solo di scendere nel campo di battaglia per sventrare l’attacco, ma erano tanti e Jarl Luthien era in difficolta, in più a capo di tutto questo c’era il temibile Drago del Gelo e decisi immediatamente di intervenire e di aiutarlo a difendere la città Sacrificando la spada di Lord British per i Barbari.

Una volta eliminati tutti i draghi al servizio del Drago del Gelo, rimaneva solo lui, ma la sua potenza era inaudita e lo scontro durò ore e alla fine lo abbattemmo e uscimmo vittoriosi

Deponni le armi, Jarl Luthien si rivolse verso di me e mi ringrazio per averlo aiutato a sventrare l’attacco a Northgard.

Fecimmo subito il giro della città e notammo che le guardie stavano già soccorrendo tutti i poveri cittadini feriti da questo attacco e fornivano a loro cure, cibo e acqua, i danni delle abitazioni erano tanti ma il peggio è passato ormai Northgard è libera.
    Jarl Luthien mi invitò a prendere un buon boccale di vino dentro la sua Legione, non potendo rifiutare l’invito andammo nella sua Legione.
    Tra un boccale e l’altro, accanto a un bel fuoco che ci teneva compagnia, iniziammo a discutere sulle sorti di Sosaria, Jarl Luthien ribadeva che i briganti stavano diventando sempre più forti e che erano pronti a organizzare nuovi attacchi nelle città dove regna la pace, i miei pensieri erano identici ai suoi e pensai a un’alleanza tra i cavalieri order e fratelli barbari e gliela proposi.
    Jarl Luthien non ci penso due volte e accettò volentieri l’alleanza perché fu riconoscente del mio gesto, disse che senza il mio aiuto, Northgard ora sarebbe rasa al suolo dai draghi delle caverne di Destard e tutti questi anni di lotte e di sacrifici per l’unione dei barbari sarebbero stati inutili.
    Nella storia order nessuno aveva mai stipulato un'alleanza con i fratelli Barbari, ma ciò è necessario dato i forti attacchi da parte dei briganti, ed essendo due monarchie sia quella order e sia quella dei fratelli Barbari non si hanno conflitti, anzi abbiamo degli stessi principi di costituzione.
    Mi ringraziò un’altra volta e io ringraziai per l’accoglienza e decidemmo di rimanere d’accordo così:

Da qui ci salutammo, mi accompagno fino all’uscita della città e galoppai fino ad arrivare al castello di Lord British per riferire ciò che è accaduto.

In Fede
    Sir Xard Yamato of Britain [VK] – Master Keepers, Sir di Britain e Compassion Virtue Guard
    Last edited by XarDinO; 13-02-2013 at 16:34.
    Sir Xard Yamato of Britain [HoD] - Sindaco di Britain

Made by Shin | Forum HoD