Results 1 to 2 of 2
    Cool Member

markoma's Avatar

Exclamation All'attenzione di Fedayn

Salve Sindaco di Occlo,

quest'oggi ho riunito i pareri di tutte le alte cariche della cittą.

Non ci sono stati pareri contrastanti, siamo tutti di comune accordo disponibili nello stabilire un periodo di pace tra Occlo e Vesper.

Tuttavia devo necessariamente sottolineare che Voi siete in alleanza con Dregoth, nostra cittą rivale da sempre.

Dunque, come da accordo, in caso noi dovessimo dichiarare guerra a tale fazione, Occlo non scenderą in battaglia per nessun motivo, ne si mischierą a tale fazione per aiutare.

In caso tale patto dovesse essere calpestato per colpa del singolo elemento, spero Lei prenda decisioni a riguardo, invece se a scendere in aiuto dovesse essere la maggioranza o l'intera fazione Occlo, ovviamente tale armistizio verrą strappato ed impregnato col sangue dei Suoi cittadini.

Ovviamente Vesper si impegna a mantenere nel migliore dei modi tali rapporti in quanto abbiamo notato da parte Vostra un grande impegno e determinazione.

In caso ci dovessero essere problemi con qualche cittadino di Vesper, vedi lammate o kill gratuite, non esitate a contattarmi.

Cordiali Saluti a tutta Occlo,
    In fede, Belfagor.
    Nuovo vendor "GATES OF HELL" vicino al moongate di Vesper

Cittadino di Vesper

Baby Member

Signor Belfagor...

Spero che questa mia missiva le arrivi quanto prima...

Ci tengo a informarla che ho informato tutto il regno... di questa lieta notizia..

Non ho altro da aggiungere, in quanto abbiamo parlato di tutto da vicino!
    Ma lei ha fatto bene a puntualizzare ogni singolo punto importante di questo impegno preso!

Ringrazio lei e tutta la sua gente... per la fiducia accordataci..

Saluti,

Fedayn, Re di Occlo
    [ FEDAYN KING OF NOOB ]