annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Anime consigliati.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
    troppo fanboy
    Specchio riflesso.

    Commenta


    • #17
      Alcuni ho visto che sono stati già citati, io consiglio:
      NGE(v) - l'anime più profondo che abbia mai visto
      Steins;Gate(v)
      Soul Eater(v)

      Questi sono quelli che mancano ma che credo meritino di essere visti:
      Claymore - molto piacevole e mai noioso
      Code Geass - prende elementi sia da NGE che da death note (non spaventatevi prende il buono che c'è)
      Sword art online - la season 1 per chi ama gli MMORPG, non è un capolavoro ma da bravo nerd l'ho apprezzato molto
      Hellising - meglio gli OAV probabilmente
      Ultima modifica di Redibis; 03-12-2014, 00:17.

      Commenta


      • #18
        Sword Art Online è uno dei peggiori anime che io abbia mai visto, non so come tu abbia fatto ad apprezzarlo, sto guardando la S2 solo perché è altrettanto brutta.

        Comunque sei il primo che leggo abbia apprezzato Steins;Gate (per me 8/10 o 9 /10 non ricordo), hai compensato quella frase su SAO.
        Ultima modifica di thedeerhunter; 03-12-2014, 12:53.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          Sword Art Online è uno dei peggiori anime che io abbia mai visto, non so come tu abbia fatto ad apprezzarlo, sto guardando la S2 solo perché è altrettanto brutta.

          Comunque sei il primo che leggo abbia apprezzato Steins;Gate (per me 8/10 o 9 /10 non ricordo), hai compensato quella frase su SAO.
          Eh guarda come ho detto non meriterebbe nemmeno un 6 SAO, ma io ho vissuto fin da quando ero piccino in quei mondi, e vedere una serie del genere mi ha gasato davvero troppo. La season 2 ovviamente l'ho guardata anche io, ma per carità fatine lillipuziani.. era troppo scandalosa anche per un bravo nerd come me.
          Diciamo che al di là della storia d'amore ridicola(da 15enni) molti aspetti degli MMORPG sono stati trattati degnamente e a me è bastato questo.

          Detto questo non ho avuto occasione di farmi ancora una degna cultura di questo mondo. Adesso sto visionando Seto no Hanayome consigliato in un altro 3ad da RainyDays(che pare esperta\o), devo dire che erano anni che non mi facevo risate del genere. Potrebbe non essere il mio genere però è da tanto che non ero così allegro gh, ridere fa bene si sà..

          Probabilmente quì manca anche Cowboy Bepop, diciamo che l'ho apprezzato per 4 dei 22 episodi che ha, però è un classico che andrebbe visto secondo me. Mentre Trigun(un altro classico) che lo definirei simile, non sono riuscito a finirlo. Come neppure sono riuscito a finire Tengen toppa Guren Ragan, insomma diversi anime per quanto possano essere ben fatti ed essere dei cult, non riescono a tenermi incollato alla sedia.
          Ultima modifica di Redibis; 05-12-2014, 04:47.

          Commenta


          • #20
            SAO sembrava carino all'inizio, poi si è perso per la strada. non mi è piaciuto per niente e la seconda stagione manco la vedo.

            S/G mi è piaciuto moltissimo invece..

            cowboy bepop non c'è? è da aggiungere

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
              SAO sembrava carino all'inizio, poi si è perso per la strada. non mi è piaciuto per niente e la seconda stagione manco la vedo.

              S/G mi è piaciuto moltissimo invece..

              cowboy bepop non c'è? è da aggiungere
              Eh credo sia una lista molto datata. Comunque di SAO hai ragione, la prima stagione è per lo meno sufficente la seconda non merita neppure visione. C'è comunque un bel punto anche nella seconda ma il resto almeno secondo i miei gusti è detestabile.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                Eh credo sia una lista molto datata. Comunque di SAO hai ragione, la prima stagione è per lo meno sufficente la seconda non merita neppure visione. C'è comunque un bel punto anche nella seconda ma il resto almeno secondo i miei gusti è detestabile.
                Nabboneeee xD Buon natale :*

                Commenta


                • #23
                  https://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_...ntura_italiana

                  spettacolo

                  Commenta


                  • #24
                    a me piace spongebob

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X