annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iPhone 5 o Xperia T?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iPhone 5 o Xperia T?

    Ciao a tutti,

    Con il rinnovo del contratto mi han proposto diversi telefoni ed ero quasi certo di andare sull'iPhone 5 (felice possessore di un 3GS da 3 anni senza mai problemi) però questo Sony mi ha abbastanza incuriosito.

    Qualcuno lo conosce? è un prodotto valido o meglio l'iPhone?


    Grazie !!!
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

  • #2
    Se hai voglia di cambiare s.o. il Sony T è il top, soprattutto nel comparto multimedia.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

    Commenta


    • #3
      ci sono altri cellulari oltre l'iphone 5?

      Commenta


      • #4
        Il Galaxy SIII.. Però l'ho scartato perché vedendo quello di un mio amico è troppo grande, oddio.. Non so l'xperia quanto sia grande
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

        Commenta


        • #5
          mi pare di aver visto l'xperia T nel'ultimo 007 skyfall.
          devi scegliere se tenenrti ios o passare ad android. Il T ha uno schermo più grande, quindi sarà anche più grande, con pregi e difetti ovviamente su navigazione e maneggevolezza.
          se ti piace smanettare un po', ovviamente scegli android
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #6
            Esatto, infatti lo propongono in versione black skyfall..
            Una delle cose carine del T è che appunto c'è u bell schermo hd con uscita hdmi.. per il resto non son mai stato un grande smanettone, con l'iphone ho tutte le app che mi servono (dalla banca online a quelle musicali) però non ho mai avuto per le mani un android, per quello
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

              Con il rinnovo del contratto mi han proposto diversi telefoni ed ero quasi certo di andare sull'iPhone 5 (felice possessore di un 3GS da 3 anni senza mai problemi) però questo Sony mi ha abbastanza incuriosito.

              Qualcuno lo conosce? è un prodotto valido o meglio l'iPhone?


              Grazie !!!

              ma scusa. quello sony mica gira su ios.

              Commenta


              • #8
                Volpe il thread è del 2012.
                .
                .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                  Il Galaxy SIII.. Però l'ho scartato perché vedendo quello di un mio amico è troppo grande, oddio.. Non so l'xperia quanto sia grande

                  con quello a cui l'uso del telefono oggi serve, l'iphone è andato via via scadendo. Le applicazioni da smartphone richiedono schermi almeno di di 4.7 pollici.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Volpe il thread è del 2012.

                    Se le cose non le sai...sto intervenendo qui per ridare linfa a delle sezioni, mi ha contattato lo staff. Perchè parli senza sapere?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X