annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTI] Ai CoM.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    E quindi? Dove sarebbe il problema?
    ROSIK?

    Ah, quindi ora sono io a metterla ovunque?! Tu proprio manco le frittate sai girare.


    Questo credo l'abbia scritto tu pertanto ti giro la domanda (almeno la prima che hai posto)
    Ste cose succedono quando uno è un po' infastidito e si da la zappa sui piedi da solo.

    Sai, è buona cosa essere coerenti ed evitare l'ipocrisia che poi davvero passi tu da pagliaccetto.

    Se eviterai di rispondermi, lo capisco, fai più bella figura :*
    Ma io non scrivo "rosik" perchè non so cosa dire. Scrivo rosik perchè è l'unica spiegazione alle tue cazzate, capisci? Io non ti ho mai calcolato e nè lo farò in futuro, quindi se tu fai il pagliaccetto con me sul forum significa che hai qualcosa che ti rode.

    Commenta


    • #17
      Sinceramente non mi sembra di scriverlo casualmente e tutt'ora mi stai dando ragione continuando a replicare in maniera piccata (e se davvero non te ne accorgi allora amen). Devo ammettere che però è quasi divertente perchè sei davvero convinto delle illogiche affermazioni che fai.

      Ecco l'ultima: non mi calcoli però mi scrivi che rosico e continui nonostante tutto a replicare in questo thread. Ti rendi conto di non essere molto coerente o che qualcosa nella tua affermazioni non torna?

      Uhm mi pare di fare il pagliaccetto con tante persone sul forum eppure davvero non ce l'ho con nessuno al momento, non sto nemmeno giocando. Tanto per farti vedere l'assurdità delle tua logica prendi ad esempio Modernist che in game e qui non mi ha mai fatto niente eppure lo provoco un po' quindi devo presumere che secondo la tua idea mi faccia rosicare. Mod TI ODIOOOOOOOOO

      Te l'ho già scritto precedentemente: non è necessaria una tua nuova risposta.
      Sai, lo dico solo perchè sei una persona fantastica e mi dispiace quando ti dai la zappa sui piedi ripetutamente.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        a leggervi mi scende la catena....
        icq 600505730

        Originariamente inviato da Tamerino
        8 anni è sei ancora così sgarzo?
        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

        Commenta


        • #19
          Il problema c'era se ti saliva.
          .
          .

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Il problema c'era se ti saliva.
            saliva inteso la saliva?

            Commenta


            • #21
              Avrebbe senso la frase se provi ad intenderlo come "la saliva"?
              .
              .

              Commenta


              • #22
                beh che la catena salga non è che abbia un gran senso.

                Commenta


                • #23
                  Proprio per questo ho scritto che sarebbe stato un problema.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #24
                    Ed alla fine della fiera tiriamo lo sciacquone allora!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      Appena loggo e ti trovo in TS ti copro di coccole Blacky :*

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #26
                        ottimo acquisto minmin vi mancava un top player del forum!

                        Commenta


                        • #27
                          Che bello vedere purpurea cresciuto che alza la crestina...

                          Quando sono andato via io eri ancora un bimbo


                          DOOOOOOOOLCE!!!



                          Banalità



                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Appena loggo e ti trovo in TS ti copro di coccole Blacky :*
                            Max mi aveva promesso che mi avrebbe passato i dati per venirvi a fare un saluto e invece non si è più fatto sentire.
                            La prossima volta chiedo a te, non ci si può proprio fidare di certa gente con la casa al passaggio per Bucca!
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #29
                              io ti ho detto "quando vuoi nn ci sono problemi" significa che devi chiamarmi tu nn io :\
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • #30
                                Eh, ma voglio io l'invito ufficiale con tanto di lettera di partecipazione a casa!
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X