annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto pensando di compare un nuovo smartphone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
    Senza dubbio.
    iphone 5

    Commenta


    • #17
      beh, dai, a 300 euro l'advance è un ottimo telefono. L's2 era un top di gamma, infatti costa un po' di più.
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
        iphone 5

        Con o senza graffi per l'effetto vintage?
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

        Commenta


        • #19
          ok ho accantonato anche l'idea dell'advance. grazie ancora per i vostri consigli.

          Ho visto che è appena uscito il samsung s3 mini (versione ridotta... in tutto, non solo delle dimensioni, del s3). Attualmente costa 450, ma ho letto che in un paio di settimane dovrebbe attestarsi sui 300... che ne pensate?

          Commenta


          • #20
            solo se scende mooolto, ma molto.
            in realtà come telefono fa abbastanza schif, solo che si chiama samsung s3, ma in realtà è più un s advance, perchè come componenti simao lì.
            recensioni davvero basse.
            A sto punto vai sul nexus o aspetti un attimo e vedi i nuovi xperia, anche gli htc non sono male, però non so molte informazioni su quelli.
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #21
              e poi è bruttissimo
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #22
                un mio amico mi ha consigliato:
                http://www.telefonino.net/Acer/Sched...llant-Duo.html

                su questo sito ha voti altissimi...

                Commenta


                • #23
                  bo, è dual sim, ma è single core.
                  dovrebbe esserci di meglio in giro sui 200€
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                  Commenta


                  • #24
                    in definitiva, fatti un idea un po' chiara, quanto vuoi spendere e le dimensioni dello schermo. Se lo vuoi tenere per qualche anno, ti consiglio comunque un dual core.
                    se aspetti un po', a 300€ uscirà il nuovo nexus della lg
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • #25
                      Con 300 prendi solo la versione da 8 GB, meglio quella da 16 GB a 349.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                        in definitiva, fatti un idea un po' chiara, quanto vuoi spendere e le dimensioni dello schermo. Se lo vuoi tenere per qualche anno, ti consiglio comunque un dual core.
                        se aspetti un po', a 300€ uscirà il nuovo nexus della lg
                        L'idea chiara ce l'ho. vorrei spendere sui 300... qualcosa in più se ne vale davvero la pena. Schermo da 4 pollici massimo, già a 4 pollici mi sembra grande da tenere in tasca, ma può andare. E da quanto mi consigli anche dual core

                        Tutti i "dubbi" sono dovuti principalmente al fatto che non ho la minima fretta, diciamo che il mio limite massimo è dopo le feste di natale... diciamo 3 mesi. è tantissimo tempo soprattutto nella tecnologia, ma l'idea di questo topic era quella di farmi un'idea dei prezzi e magari di trovare qualche "imperdibile" offerta grazie al vostro consiglio. Giusto per essere chiari: non è che ho intenzione di comprarlo tra 3 mesi (Se no manco aprovo il topic), ma entro 3 mesi, il che vuol dire che se trovo un bel modello come qualità prezzo lo prenderei al volo.


                        edit: l'lg nexus 4 è troppo grande... display da 4,7" mi ci vuole la borsa per portarlo in giro...
                        Ultima modifica di Dargor83; 31-10-2012, 10:41.

                        Commenta


                        • #27
                          ok, è er quello che ti ho chiesto di essere preciso, già con queste 2 scelte, elimini un sacco di terminali.
                          adesso verdiamo di informarci un po'. Ti dico già di guardare l'xperia p (che ho io). Unica pecca la batteria un po' piccola, che uso ne faresti?
                          navigazione, giochi, e-mail, ore di utilizzo giornaliere? giusto per farmi un'idea.
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                          Commenta


                          • #28
                            sms moltissimo. navigazione su internet per mail/siti di notizie soprattutto fb al limite, app qualcosa che tenesse mi aiutasse dipo gestione economica, blocco notes e cose del genere... poche telefonate, ma se cambio lavoro c'è caso che debba usarlo discretamente. Non avendo uno smartphone serio non so quantificare le ore d'uso effettive. Sicuramente sarebbe un uso di breve durata, ma frequente. (diciamo max 5 min continuativi). non sono interessato a giochi al momento, e comunque al massimo ci giocherei 4 ore a settimana, quando sono in treno e non ho il pc.

                            dopo pranzo mi guardo l'xperia p.

                            Commenta


                            • #29
                              be, già ti dico che con un qualsiasi smartphone android, sarai costretto a ricaricare praticamente ogni sera. A parte il razr maxx, che ha una batteria spropositata.
                              c'è per esempio anche l'htc desire x, 4" 300€.
                              Comunque conviene anche controllare alcune offerte online, visto che non hai fretta, nel caso vengo a sapere di qualcosa di interessante ti faccio sapere.
                              I 3.7" andrebbero bene lo stesso?
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta


                              • #30
                                certo, 3.7 andrebbe benissimo. E grazie

                                Ps: l'xperia p mi pare davvero molto buono.
                                Ultima modifica di Dargor83; 31-10-2012, 14:08.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X