annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applicazioni Android

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    lo stavo per scaricare... ma mi dice "servizi a pagamento per l'utente: chiama automaticamente i numeri di telefono"... cioè l'app può mandare messaggi? e perchè lo dovrebbe fare? ma soprattutto... posso disattivarla? Non vorrei mai che mi chiamasse random con spam pubblicitari o che so io... e soprattutto... la mia privacy dove finisce? nel cesso immagino...

    Commenta


    • #32
      ma cosa?
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #33
        kies...

        comunque vedo che molte app mi chiedono l'accesso alle mie informazioni... c'è un modo per tutelarmi e disattivare questa "comunicazione" per ricerche di mercato?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          kies...

          comunque vedo che molte app mi chiedono l'accesso alle mie informazioni... c'è un modo per tutelarmi e disattivare questa "comunicazione" per ricerche di mercato?
          non ti succede niente.
          alle app servono delle autorizzazioni, se per esempio possono andare in internet, tipo classifiche di giochi, possono vedere chi sei, cioè con che account stai giocando
          oppure nei giochi ti chiedono qualcosa delle telefnate, ma in pratica serve per mettersi in pausa se ti arriva una chiamata.
          non fasciarti la testa su ste cose.
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #35
            ooook... è solo che sono un po' maniaco della privacy...

            Commenta


            • #36
              non installarci app che non ha nessuno, e occhio agli store alternativi
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #37
                infatti avevo deciso di usare solamente lo store android e quello samsung... se non c'è li quello che cerco ne faccio a meno...

                Commenta


                • #38
                  io uso solo il play store, c'è tutto
                  quelli alternativi servono per non pagare.
                  io ci ho scaricato tipo swiftkey, world of goo e qualcos'altro
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                  Commenta


                  • #39
                    Applicazioni Android

                    ciao ragazzi, qualcuno di voi s qualche novit a proposito di Acl di Openmobile? il quale promette di rendere disponibili tutte le applicazioni android sia per meego che per altri sistemi operativi

                    http://sanandreasgames.ru/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X