annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo smartphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo smartphone

    Purtroppo il mio caro nokia 5800 mi sta salutando definitivamente, ha più problemi di quella tetraplegica di mia nonna.
    Perciò vengo al punto, vorrei acquistare uno smartphone, possibilmente Samsung di fascia media, ma i prodotti sono innumerevoli e sono indeciso.
    Che mi consigliate? In questi giorni ho regalato alla mia donna il Galaxy Ace, non è un brutto telefono, ma mi domandavo quale altri modelli meritano.

  • #2
    Galaxy S II
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Sì lo so, è un ottimo telefono, ma puntavo su qualcosa di più economico, tra Anastasi, Netter e Galaxy Ace sono con le pezze al culo.

      Commenta


      • #4
        Allora prendi il Galaxy Ace, ce l'ha anche la mia ragazza da un annetto e non le ha mai dato problemi è comunque un buon telefono con molte funzionalità
        .
        .

        Commenta


        • #5
          anche in nuovi sony xperia non sono male
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #6
            Iphone 4s

            Commenta


            • #7
              a macca, quest' anno esce il 5, mi dai il 4s quando lo cambi? anzi : )
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #8
                Ho trovato anche questo che non sembra male, Galaxy W http://www.youtube.com/watch?v=2G3q0GHBp9I

                Commenta


                • #9
                  Ma comprati un Galaxy S I usato, con 130/140€ lo trovi in ottime condizioni. Aggiorni Firmware, cambi Kernel e Rom, un leggero overclock se necessario e hai una scheggia tra le mani che da la puzza in disinvoltura a Ipony4s e famiglia.

                  Gli altri Galaxy sono validi ma per abbassare i costi han limato qualcosina, uno schermo un po' più scarso in un modello, meno memoria in un altro, ecc. Il galaxy S era top di gamma fino a due anni fa e ti posso assicurare che con un po' di manutenzione (tutta a livello software a costo 0) io ho ancora tra le mani un gioiello.


                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    Ma comprati un Galaxy S I usato, con 130/140€ lo trovi in ottime condizioni. Aggiorni Firmware, cambi Kernel e Rom, un leggero overclock se necessario e hai una scheggia tra le mani che da la puzza in disinvoltura a Ipony4s e famiglia.

                    Commenta


                    • #11
                      Amikomakka, mi spiace che tu sia ignorante in materia. Se fossi competente o semplicemente informato, sapresti che è vero. GG.

                      Ad ogni modo durante la rivoluzione imminente, mentre Albs terrà il comizio popolare dal balcone indicando alla madre patria la nuova via da seguire, ci troveremo tra la folla e ti dimostrerò che ho ragione.


                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Se stai sotto i 200 cerca qualche Android usato, nuovo non ne vale la pena (pessimo rapporto qualità/prezzo), altrimenti tra i 200-300€ trovi nuovi: SONY Xperia U, LG Optimus L5, SAMSUNG GT-I9001 Galaxy S Plus, SONY Xperia Sole, HTC One V.
                        "Sei un pensionato demerd*."
                        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Amikomakka, mi spiace che tu sia ignorante in materia. Se fossi competente o semplicemente informato, sapresti che è vero. GG.

                          Ad ogni modo durante la rivoluzione imminente, mentre Albs terrà il comizio popolare dal balcone indicando alla madre patria la nuova via da seguire, ci troveremo tra la folla e ti dimostrerò che ho ragione.
                          Nel 2012 c'è ancora gente che parla di overcloccare gli smartphone e mettere kernel e rom quando potrebbe comprare un iphone e scopare con dovizia.
                          ciao
                          Ah rumors mi confermano che a breve la cassa di risparmio di ferrara andrà in amministrazione controllata. Attento alle banche emiliane che stanno accusando il colpo. Se hai cash smobilitalo in altri istituti modenese bastardo
                          Ultima modifica di Nagatomo; 16-06-2012, 00:11.

                          Commenta


                          • #14
                            ah, comunque ho preso l'Ace alla fine, buono, carota e arancia

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              Nel 2012 c'è ancora gente che parla di overcloccare gli smartphone e mettere kernel e rom quando potrebbe comprare un iphone e scopare con dovizia.
                              ciao
                              Ah rumors mi confermano che a breve la cassa di risparmio di ferrara andrà in amministrazionecontrollata. Attento alle banche emiliane che stanno accusando il colpo. Se hai cash smobilitalo in altri istituti modenese bastardo
                              Io sono a posto ma grazie, avviseró gli amici della cosa e gli ricorderó che Giulietta è una gran cagna. Alla santé!


                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X