Results 1 to 6 of 6
    Super Member

XarDinO's Avatar

Default [Lettera] Ai governatori di Jhelom e Britain

Una giornata di caccia in data 420 Zoe 43 (giovedi 15 marzo 2012)
    mi trovavo con un mio allievo nelle antiche catacombe di trinsic, per addestrarlo a difendersi contro i guardiani delle catacombe, ma essendo alle prime armi si trovo subito in difficoltà e i guardiani lo stavano per uccidere.
    A un certo punto giunge nel luogo un certo Laionel, aveva un aria molto arrogante si dice che sia un caro amico di Learco, Costui si vantava tanto che uccideva tutti i guardiani da solo ma non ci riusci, addirittura dopo che aiutai il mio allievo si permise di depredare le armi dei guardiani delle catacombe vantandosi di averli uccisi lui quando invece prendeva la via di fuga perché si trovava in grosse difficoltà.
    Dopo una accesa discussione con il Cavalier Laionel, si è permesso di gridare davanti ai miei allievi che l'esercito guidato da Lord British erano davvero inutili nel combattimento e i nostri ideali erano stupidi e meschini.
    Gradirei un intervento immediato da parte dei governatori di Britain e di Jhelom dato che è stato offese con un linguaggio scurrile l'esercito guidato da Lord British.

In fede
    Xard Yamato
    Guardiano della Compassione e Generale Dragoni
    Sir Xard Yamato of Britain [HoD] - Sindaco di Britain

Made by Shin | Forum HoD

Baby Member

Talesius's Avatar

Salve cavalieri!
    parlo anche a nome dei miei fratelli di spada Silar e Black Mamba.
    Era un pomeriggio di allenamenti quando ci giunge una richiesta d'aiuto da parte del nostro maestro Xard nonche generale Dragoni e guardia della compassione. Il nostro fratello Baltar venne soprafatto dalle forze del male nelle antiche catacombe di trinsic.
    Accoriamo subito per dare il nostro supporto. Giungendo nel luogo del misfatto troviamo anche Laionel. Concentriamo le nostre forze sul Capitano dell'orda che infesta le catacombe di trinsic, riuscendo ad ucciderlo. Ci apprestiamo a somministrare le prime cure a Baltar. Contemporaneamente Laionel si catapulta sul bottino lasciato dal capitano ucciso esclusivamente dalle nostre lame. Una volta fatto notare a Laionel la scorrettezza del suo gesto quest'ultimo inveisce con termini poco cavallereschi nei confronti del nostro generale Xard.

Attediamo una risposta dai governatori di Jhelom e Britain.
    In fede Long John Silver
    Last edited by Talesius; 15-03-2012 at 17:49.
    Long John Silver
    Dunn
    Daly
    Louisa Leuven
    Arya

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Solo GDR.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Cool Member

-Lettera diretta al castello dei Virtue keepers-

Io Count Derfel of Jhelom Prendo atto di quanto scritto dai cavalieri Xard Yamato e Long John Silver; e procederò secondo le leggi di Jhelom.

Count Derfel of Jhelom

Originally Posted by Thyron
    io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...

Cool Member

Tibino_5's Avatar

Sir Tibino of Britain, Sindaco della Capitale del regno di Lord British, prende atto di tale avvenimento e secondo la legislazione in vigore nel territorio Order bandisce Laionel da Britan!

In fede
    Sir Tibino of Britain

Cavaliere Celeste
    -Sir Tibino of Britain (VK) Humility Virtue Guardian
    Lady tamer
    -Helen (VK)
    http://virtuekeepers.forumfree.it/

Friend Member

conti90's Avatar

Io Laionel accetto il ban dalla città, ma non condivido avendo solo detto a Xard Yamato solo niubbo
    non avendo nessuna prova di insulti verso Order o verso lui.
    Non mi piace veder approfittare di questi poteri solo per pretesti personali.
    Dimostra grande immaturità, da parte di un generale delle vostre truppe.

Distinti saluti

Laionel
    Last edited by conti90; 16-03-2012 at 13:46.
    LEARCO