annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma creazione video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programma creazione video

    Gente, mi serve un programma che mi permetta di creare video con effetti fichi ma, al contempo, non troppo complesso da imparare e gratuito, possibilmente.

    Si cioè, quando dico "creare video" intendo "montare video".

    Che cosa proponete?
    Ultima modifica di MarcomeX; 14-03-2012, 12:48.
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

  • #2
    Allora, effetti fichi è un parolone però io ho montato video con questi due programmi senza aver avuto mai problemi: Adobe Premiere CS5(Windows) e Kdenlive(Linux).
    Gli effetti speciali ci sono ma sono basilari, per quelli ci sono programmi dedicati come Adobe After Effects CS5 ma credimi che innanzitutto devi capire come montare quindi per un bel po' dimenticatelo.

    Commenta


    • #3
      Vegas Pro 11, ovvio.

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta

      Sto operando...
      X