annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gta v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finito!
    ma è possibile che la fine di un sacco di giochi ultimamente mi lascialo l'amaro in bocca? capisco che è difficile trovare soluzioni che portano ad una bella fine ma quella di gta V non mi sembra un granchè...come non lo era quello di skyrim,come non lo era quello di RDR o ogni fottuto gioco da consolle
    spycraft aveva un finale da sturbo, i vari civi hanno un finale in cui arrivi a godere,perchè questi giochi non possono "chiederti" obbiettivi finali che non siano...non lo scrivo ma lo trovo triste come finisce

    spoiler x chi non lo ha finito quindi non legga -> poi è arrivata la madre di trevor e forse ci sono missioni collaterali x tutti i pg...vedremo se il gioco finisce con la storia principale o va avanti con nuove missioni...al momento buttare una macchina giu ha rovinato settimane di gioco
    Ultima modifica di xvaso; 10-10-2013, 01:55.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      spoiler x chi non lo ha finito quindi non legga -> poi è arrivata la madre di trevor e forse ci sono missioni collaterali x tutti i pg...vedremo se il gioco finisce con la storia principale o va avanti con nuove missioni...al momento buttare una macchina giu ha rovinato settimane di gioco
      Arriva la mamma e puoi fare una missione, praticamente le servono delle medicine e devi andare a rubare un furgoncino Deludamol davanti ad un ospedale. Una volta che lo rubi devi tornare alla roulotte di Trevor, entrare e trovi che la mamma è scomparsa e non da nessun tipo di spiegazione. Se ricapiti ad un ospedale e rientri in quel furgone ti dice nuovamente di tornare alla roulotte per rivedere lo stesso video. L'ho fatto due volte ed è successo tutte e due le volte la stessa cosa, non so se sia un bug o cos'altro, ma ogni volta che entri in un furgoncino Deludamol ti arriva l'avviso di andare alla roulotte.
      .
      .

      Commenta


      • ok,quindi è inutile farla

        da domani sera mi butto sull'online in maniera seria

        12/10

        a parte che crasha ogni 3x2....

        è divertente l'onlne quando non crasha...

        ma le missionicome si fanno...avrò fatto 20 volte quella in cui si spara e muori 1 sola volta (vincendola il piu delle volte) eppure la trovo sempre sula mappa!
        non dico quelle che arrivano via telefono,parlo di quelle che nella mappa sono segnate come MISSIONE
        le faccio eppure restano li...boh mi spiegate? la stellina...
        Ultima modifica di xvaso; 12-10-2013, 08:33.

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          non dico quelle che arrivano via telefono,parlo di quelle che nella mappa sono segnate come MISSIONE
          le faccio eppure restano li...boh mi spiegate? la stellina...
          up...l'edit vedo che non è una buona pratica

          resteranno li a vita? guardate se non rispondete vi metto la taglia...

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • Non saprei dirti, sull'online ho solo creato il pg e fatto una gara di auto, poi ho sloggato ed ho riniziato da zero il gioco per godermelo di più Prima mi ero troppo infognato sulle missioni e ho lasciato perdere tutto il resto del gioco.
            .
            .

            Commenta


            • ma questa comunità è ridotta a 4 nerds che giocano ad ultima o è piena di complessati che non vogliono farmare? (sperando sia legale farlo)

              dai che mi devo comprare la casa

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • Mi ci ero devastato quando ero sotto la mutua, adesso ci sto giocando solo un'ora al giorno, e non all'online!
                .
                .

                Commenta


                • Tra qualche giorno esce assassin creed. Mi sa che prendo 1 pausa perché ogni volta che loggo mi crasha x la prima mezz'ora e poi ha tempi lunghissimi di attesa. Cmq è un bel gioco online

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    Tra qualche giorno esce assassin creed. Mi sa che prendo 1 pausa perché ogni volta che loggo mi crasha x la prima mezz'ora e poi ha tempi lunghissimi di attesa. Cmq è un bel gioco online
                    Infatti logghi a intermittenza, ma ti crasha proprio la connessione dal PSN?

                    Commenta


                    • Si a me crasha a intermittenza...
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                        Infatti logghi a intermittenza, ma ti crasha proprio la connessione dal PSN?
                        no si blocca tutto mentre sono in game...metti che sto facendo una gara o una missione e si blocca tutto,gioco e ps3...la connessione non salta mai

                        invece quando va...va per ore senza problemi!

                        ho scritto anche alla rockstar e loro mi hanno risposto con una mail preconfezionata (reinstalla,reinstalla il file sys,dati e bla bla bla) ho fatto tutto ma continua a impallarsi e da 2/3 giorni capita cosi spesso che mi cadono le palle

                        mi hanno pure mandato un msg in game che se continuo con questo comportamento antisportivo mi metteranno a giocare con gli altri antisportivi io non esco mai...nemmeno se sono ultimo!!! è che crasha e non capisco perchè,lo fa solo con sto gioco

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • non ho moltissimo tempo per giocare in sto periodo, ma le poche volte che lo faccio non ho più avuto problemi di crash

                          Commenta


                          • L'online secondo me è stato un flop, o sei un bambino nerd di tredici anni oppure dopo 4/5 ore di gioco non rilogghi più.
                            .
                            .

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X