Results 1 to 9 of 9
    BANNED

Default [Quest] Naerios...l'Oscuro Signore

Naerios...l'Oscuro Signore
    by Quester Archaon

martedì 6 dicembre, raduno skara per le 20.55, inizio 21.10

TIPOLOGIA
    pvm

QUEST POINT GARANTITI
    3QP a tutti i partecipanti e 10 Qp a chi ucciderà il boss

DESCRIZIONE QUEST & RACCOMANDAZIONI - LIMITAZIONI - EVENTUALI SCREEN
    la quest sarà no kill no loot ecc... quindi potete venire vestiti come volete, ma se perdete cavalcature o qualunque cosa lo staff non ne sarà responsabile.
    http://forum.gamesnet.it/f752/quest-...1/#post7026714

BANNED

ricordo che la quest è stasera....
    aggiungo anche un premio di 2gdr qp per il miglior racconto su echi e... non ho nulla in contrario ad un minimo di gdr durante lo svolgimento della quest.

Super Membro
    Shin_of_Radek's Avatar

Quote Originally Posted by ArchaonZHI View Post
    non ho nulla in contrario ad un minimo di gdr durante lo svolgimento della quest.
    The chain remains, the gang is intact
    The name is mine, I'll take blame for that
    The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
    Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
    How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
    I had to get off the boat so I could walk on water
    This ain't no tall order, this is nothin' to me
    Difficult takes a day, impossible takes a week
    I do this in my sleep
    I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
    I'm not a businessman; I'm a business, man!
    Let me handle my business, damn

Integralista del Deus
    Devis's Avatar

Quote Originally Posted by ArchaonZHI View Post
    [CENTER]Naerios...l'Oscuro Signore
    by Quester Archaon

3QP a tutti i partecipanti e 10 Qp a chi ucciderà il boss
    Mmhmh un'altra quest pvm dove qualcuno si farà il mazzo a segare i mostri per ore per 3qp e il primo che passa di li e per sbaglio darà il colpo di grazia ne prenderà 10?

Credo che guardero' l'inutile partita di champion's...
    Originally posted by Cloud-Loku
    Non ti mentiro' Neo, chiunque, uomo o donna, che si e' trovato davanti un DxM e' morto. Ho visto DxM dare pugni attraverso muri di cemento, maghi scaricargli intero mana addosso colpendo solo l'aria... ma dove loro avranno fallito... tu avrai successo
    "Si potrebbe dire che egli combatta nella guerra Eterna tra Bene e Male per un terzo polo, l’Equilibrio, e che il suo scopo sia il perpetuarsi della Guerra stessa."

BANNED

Quote Originally Posted by Devis View Post
    Mmhmh un'altra quest pvm dove qualcuno si farà il mazzo a segare i mostri per ore per 3qp e il primo che passa di li e per sbaglio darà il colpo di grazia ne prenderà 10?

Credo che guardero' l'inutile partita di champion's...
    guarda io non obbligo nessuno a parteciparvi.
    ma se tu vedi le quest solo per il fatto della ricompensa finale vabhè amen, ricordo che tramite i qp puoi ricevere i premi, e i mostri dan comunque exp.
    fare un po' di pvm diverso dal solito non penso faccia male, i mostri saran senza loot ma puoi aprofittarne per fare punti exp oppure allenare il pet.

ah un ultima cosa, so che al 98% dei pg non cagano neppure di striscio ma sarebbe una storia che sto raccontando, quindi una quest che ha uno scopo.

Integralista del Deus
    Devis's Avatar

vedi il bello e' che me le sono pure lette tutte... a ma piacciono un sacco e ti faccio i complimenti...

solo che dopo un tot di quest dove parto tutto contento e finisco per arrabbiarmi...
    preferisco evitare...
    Non ti mentiro' Neo, chiunque, uomo o donna, che si e' trovato davanti un DxM e' morto. Ho visto DxM dare pugni attraverso muri di cemento, maghi scaricargli intero mana addosso colpendo solo l'aria... ma dove loro avranno fallito... tu avrai successo
    "Si potrebbe dire che egli combatta nella guerra Eterna tra Bene e Male per un terzo polo, l’Equilibrio, e che il suo scopo sia il perpetuarsi della Guerra stessa."

BANNED

vedi il bello e' che me le sono pure lette tutte... a ma piacciono un sacco e ti faccio i complimenti...

solo che dopo un tot di quest dove parto tutto contento e finisco per arrabbiarmi...
    preferisco evitare...
    grazie

comunque so benissimo che i pg son meno motivati se sanno che alla fine non hanno un premio.
    infatti ricevere qualcosa come i qp non soddisfa...il problema è che se ad ogni quest che si fa viene dato un ricordo fra non molto tempo tutti i pg avranno le casse piene di ricordi o item.

io più di elargire qp non posso fare, al massimo posso chiedere che qualche mostro abbia il loot...

Integralista del Deus
    Devis's Avatar

Secondo me i mostri con loot sarebbero deleteri;ci sarebbero i soliti pg aspirapolveri che senza neanche targhettare il mob si accatterebbero tutto il loot...

Io vedo case stracolme di oggetti quest per robe ridicole (tipo a chi sputa piu' lontano)...
    Da quando ho riniziato a giocare ho vinto diverse quest ed ho UN solo oggetto,(un mezzo tile giallo di nome "cera d'api di ApeRitivo" -.- ), la cosa mi puzzicchia un po' ma comunque vabbhe'..

Secondo me il ricordo quest sarebbe la cosa migliore ma dovrebbe essere dato in base alla difficolta' della quest e\o al tempo che uno ci mette a finirla (tipo quelle di ricerca che durano giorni a volte..)
    Io ho trovato NEMO un pesce della grandezza di due tile sparso in TUTTO il mare di sosaria...ci ho messo delle ore...Non mi sembrava una cosa sbagliata potermi tenere un pesce come ricordo delle ore della mia vita BUTTATE per 5 idiotissimi Qp..

Sbaglio?

BANNED

Secondo me i mostri con loot sarebbero deleteri;ci sarebbero i soliti pg aspirapolveri che senza neanche targhettare il mob si accatterebbero tutto il loot...

Io vedo case stracolme di oggetti quest per robe ridicole (tipo a chi sputa piu' lontano)...
    Da quando ho riniziato a giocare ho vinto diverse quest ed ho UN solo oggetto,(un mezzo tile giallo di nome "cera d'api di ApeRitivo" -.- ), la cosa mi puzzicchia un po' ma comunque vabbhe'..

Secondo me il ricordo quest sarebbe la cosa migliore ma dovrebbe essere dato in base alla difficolta' della quest e\o al tempo che uno ci mette a finirla (tipo quelle di ricerca che durano giorni a volte..)
    Io ho trovato NEMO un pesce della grandezza di due tile sparso in TUTTO il mare di sosaria...ci ho messo delle ore...Non mi sembrava una cosa sbagliata potermi tenere un pesce come ricordo delle ore della mia vita BUTTATE per 5 idiotissimi Qp..

Sbaglio?
    no per niente, solo che bisogna creare un sistema giusto ed equilibrato nel consegnare un ricordo quest, giusto per non crearne troppi.