Results 1 to 2 of 2
  1. #1
    ZHI Staff

    Join Date
    Oct 2011
    Age
    31
    Posts
    62

    Default [Quest] L'oscura popolazione

    L'Oscura Popolazione
    by Quester Zimas

    Popolo di Sosaria un nuovo pericolo incombe... Alcuni dei nostri mercanti piu ricchi si sono imbattuti in una nuova forma di vita, questa nuova razza imponente e oscura si aggira per caverne e sotteranei. Vive grazie alle continue incursioni in superfice derubando i mercanti e scomparendo negli antri più oscuri della terra... Alcuni di loro sono riusciti a sfuggire e raccontano di una grande organizzazione con un linguaggio antico e illustre. L'entrata principale per la loro città è a noi ancora sconosciuta, ma alcuni esploratori raccontano di 3 piccole caverne abitate da dei custodi... Forse la chiave per entrare nella loro fiorente città è in questi accampamenti.
    Chiedo a Voi abitanti di Sosaria di aiutarmi a ritrovare gli accampamenti e di Scovare gli indizi che ci porteranno a trovare l'entrata per la città oscura.
    Last edited by ZimasZHI; 30-11-2011 at 21:23.

  2. #2
    ZHI Staff

    Join Date
    Oct 2011
    Age
    31
    Posts
    62

    Default

    Grazie a voi cavalieri le 3 parole sono state scoperte ora invierò truppe in ogni parte del mondo per scovare al fortezza sotterranea, ma le forze delle mie truppe sono aimè futili e insignificanti contro l'immenso esercito raccontatomi dai sopravvissuti saccheggiati. Quindi appena verrà trovato il luogo chiedo un ulteriore aiuto, per sconfiggere definitivamente questa Oscura Popolazione...

    Ringrazio ancora da parte di tutti i mercati Erech, Loxwash e Haxering per aver sconfitto i 3 avanposti terrenti e aver scoperto le parole per accedere alla città soterranea!


    GENS TENEBRARUM CAVERNIS

    Last edited by ZimasZHI; 01-12-2011 at 15:01.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •