annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]League of Legends

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Si.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

    Commenta


    • #62
      Blitzcrank e Cho'gath e il giocatore di poker sono ancora forti?

      Commenta


      • #63
        Blitz e Cho'gath si, twisted un po' meno.
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

        Commenta


        • #64
          De giuseppe dio di lol
          Cricetola >.<

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
            E' normale o_o'

            Usa innanzitutto dei champ easy, tipo Renekton questa settimana. Leggiti qualche guida su mobafire per avere idee più chiare su champs, ruoli, item e spells.
            NOES NOT MOBAFIRE!

            Solomid sezione guide le featured o approved.

            A me mancano il vale con mordekaiser e banzimumu.

            EDIT: il mio avatar e' bello

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
              De giuseppe dio di lol
              Ho quittato lol da quando feci una partita con te e Lesoardo.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Blitzcrank e Cho'gath e il giocatore di poker sono ancora forti?
                Blitz non è che mi dice tanto anche se ne ho visti di veramente forti, ma l'80 % di chi lo usa è scarso.
                Ripeto che Cho' gath se saputo usare è il tank/off tank piu' forte del gioco quindi se lo sai usare bene buon per te.
                Per twisted faith ti do una brutta notizia, gli hanno nerfato l'ultimate che prima era il suo punto di forza, cioè, prima poteva fare l'ulti in tutta la mappa adesso ha un range limitato quasi a meta mappa.

                Aggiungi su lol che giochiamo.

                Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                Commenta


                • #68
                  ti dico è da un bel po' che non gioco. Giocavo alla beta e poi per 5 mesi. Quando lo scarico riaddo tutti. Prova a vedere se ho ancora il pg si chiama Ketamine pls.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                    -.-
                    guarda che ho letto l forum e hanno modificato la toggle di sivir e la sua passiva prima dava dodge, adesso da movent speed quando attacca un nemico.. cmq...

                    Si i danni sulla jungla li ho notati dato che io di solito junglo maa me pareva di vedere udyr che usava scudo + fenice assieme o addirittura piu' la tgre.. è possibile?
                    ...
                    Ti sto dicendo che il rework di Sivir è irrilevante ai fini del gameplay. Non ho idea di cosa tu stia dicendo su Udyr, è perfettamente normale. La Phoenix stance continua anche in Turtle con l'AoE, così come il buff della speed della Bear continua in Tiger. Non ne hai mai visto uno? Ti consiglio di seguire partite top-elo, magari anche prima di dare consigli... sono cose seriamente fondamentali.
                    Ripeto, il problema di questa patch è il cambiamento del jungle path, dei jungle buff e dei danni dei minion anche in lane. Udyr e Sivir non c'entrano nulla...


                    「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                    それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                    「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                    Mon panache.」
                    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                    Commenta


                    • #70
                      macca in sto 3d nessuno ci capisce un cazzo di lol a parte me vitto e kilmi.
                      scherzo neanche kilmi.
                      chiedi a noi per qualcosa lolololo sillyfrillytrilly


                      http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

                      Commenta


                      • #71
                        per qualsiasi cosa*
                        lololololololasssssssssssssssssdddddddddddd :=====D


                        http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

                        Commenta


                        • #72
                          milly, sempre webcamhottie?

                          Commenta


                          • #73
                            free cam sex

                            Commenta


                            • #74
                              ho dato il mio msn fake a un botto di gente che mi scriveva col ***** in mano


                              http://www.youtube.com/watch?v=NVEtZ...eature=related

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da DiggerNick Visualizza il messaggio
                                ho dato il mio msn fake a un botto di gente che mi scriveva col ***** in mano
                                hauahuhauhu
                                Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                                ...
                                Ti sto dicendo che il rework di Sivir è irrilevante ai fini del gameplay. Non ho idea di cosa tu stia dicendo su Udyr, è perfettamente normale. La Phoenix stance continua anche in Turtle con l'AoE, così come il buff della speed della Bear continua in Tiger. Non ne hai mai visto uno? Ti consiglio di seguire partite top-elo, magari anche prima di dare consigli... sono cose seriamente fondamentali.
                                Ripeto, il problema di questa patch è il cambiamento del jungle path, dei jungle buff e dei danni dei minion anche in lane. Udyr e Sivir non c'entrano nulla...
                                si hai ragione scusa, sono io che non ho mai junglato con udyr.

                                Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X