annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]League of Legends

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    bravo.

    Commenta


    • #47
      cho' se saputo usare è il tank piu forte secondo me.

      Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Kreder Visualizza il messaggio
        sfotti pure intanto se vuoi aggiungimi e prova un 1 vs 1 anche con soraka ad.
        soraka ad la gioco anche io razza di ritardato, ma kennen ad dopo la patch che ha boostato ap è veramente da coglione quale sei.
        Originariamente inviato da blasowski
        Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da d3large Visualizza il messaggio
          soraka ad la gioco anche io razza di ritardato, ma kennen ad dopo la patch che ha boostato ap è veramente da coglione quale sei.
          per te sara' una cazzata ma ci ha vinto 3 ranked.. con degli score positivi

          Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
            per te sara' una cazzata ma ci ha vinto 3 ranked.. con degli score positivi

            con dei cerebrolesi abbiamo vinto 3v5 in ranked, non conta nulla.
            Originariamente inviato da blasowski
            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

            Commenta


            • #51
              Coglionì, se IL MAESTRO dice che kennen ad è una ***** inutile, allora vuol dire che kennen ad è una ***** inutile.

              E gli score positivi li fa anche mia nonna
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #52
                carino lol...
                Quali sono i pg più performanti?

                Ho notato che alcuni sono scontati, vengono cambiati ogni quanto?
                Ashe é buono?
                Come funzionano le built?
                Per ora mi fermo qui XD
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  carino lol...
                  Quali sono i pg più performanti?

                  Ho notato che alcuni sono scontati, vengono cambiati ogni quanto?
                  Ashe é buono?
                  Come funzionano le built?
                  Per ora mi fermo qui XD
                  i pg son tutti forti, dipende a te cosa piace usare e quali sono i tipi di pg che piu' ti si addicono, tipo tank, support, mago, etc etc etc
                  Si, ogni settimana alcuni eroi vengono scontati, i soldi li fai in due modi :
                  1- fai tanti match e accumuli influence point's
                  2- carichi con euro riot points

                  Le skins/boost/pagine aggiuntive per rune/pacchetti di eroi etc etc puoi comprarli solo con riot point's, mentre gli eroi con riot point's e influence points, le RUNE solo con influence point's cioè giocando.

                  Gli eroi ruotano, oltre ad avere i tuoi fissi che compri, ogni settimana cioè ogni martedi' vengono inseriti andando a sostituire quelli che c'erano, quindi ne userai sempre di nuovi, non ti abituare su uno di quella settimana, casomai se ti piace compralo.

                  I boost esistono sia per l'experience cioè il lvl dell'account ( arriva fino a lvl 30 dove potrai inserire tutte e 30 le rune e tutti e 30 i punti masterys ) che per gli influence points.

                  Spero di esserti stato d'aiuto

                  Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                    non l'ho capita, me la spieghi? io vedo tutto uguale boh.. apparte la toggle di Sivir.. al posto di accenderla ha il target..
                    Lolwut. Sivir non c'entra nulla, è il rework alla giungla e ai danni dei minion che è game-changing. Non ho idea di come tu possa non vederlo. Non hai mai anche solo assistito a un paio di partite competitive?


                    「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                    それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                    「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                    Mon panache.」
                    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                    Commenta


                    • #55
                      Il restyle del jungling mi pare una grandissima vaccata.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                        Lolwut. Sivir non c'entra nulla, è il rework alla giungla e ai danni dei minion che è game-changing. Non ho idea di come tu possa non vederlo. Non hai mai anche solo assistito a un paio di partite competitive?
                        -.-
                        guarda che ho letto l forum e hanno modificato la toggle di sivir e la sua passiva prima dava dodge, adesso da movent speed quando attacca un nemico.. cmq...

                        Si i danni sulla jungla li ho notati dato che io di solito junglo maa me pareva di vedere udyr che usava scudo + fenice assieme o addirittura piu' la tgre.. è possibile?

                        Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                        Commenta


                        • #57
                          Le mod sul jungling saranno uppati nella prossima patch...
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                          Commenta


                          • #58
                            Appena finito il tutorial, ho fatto la mia prima 5vs5 e ne ho prese una scarrettata
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta


                            • #59
                              E' normale o_o'

                              Usa innanzitutto dei champ easy, tipo Renekton questa settimana. Leggiti qualche guida su mobafire per avere idee più chiare su champs, ruoli, item e spells.
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                              Commenta


                              • #60
                                ho ancora il mio account Ketamine. I livelli sono ancora al 30?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X