annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposte\Chiarimenti\Dubbi sulla Sezione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposte\Chiarimenti\Dubbi sulla Sezione

    Ho deciso di aprire questo thread per capire un pochino come muovermi, visto che da oggi modero questa sezione.
    Avete dubbi, richieste, chiarimenti a riguardo?
    Mi piacerebbe che i frequentatori abituali della sezione esponessero eventuali questioni, giusto da capire come potermi regolare.

    Vi butto lì subito una domanda... La suddivisione delle 4 sottosezioni (Mondo Sony, Mondo Microsoft, Mondo Nintendo, Mondo Pc ) è troppo dispersiva?
    Eventualmente, dite di riunire il tutto in un unica sezione, utilizzando appositi tag ( es. [WII] ) ?
    Avete altre idee?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    A mio parere siamo pochini per giustificare 4 sottosezioni, si può far ordine unificando soltanto la sezione PC con il forum 89 stesso, del resto la maggioranza dei thread è rivolta all'utenza PC.
    Si evitano doppi post come quello di Skyrim o il mio errore con The Witcher 2.

    Le tag? Nah, Sony/Xbox/Nintendo offrono prodotti del mercato orientale di cui abbiamo una nicchia di appassionati, ci sta la suddivisione.

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #3
      2 sotto-sezioni, una per i consolari Xbox/PS3/Wii/ecc(in cui i suddetti parleranno dei loro amati bussoli), e una per i giocatori PC.

      E io direi anche di organizzare in maniera diversa tutta la sezione, sulla falsa riga di quello che fanno su Hardware & Upgrade: Ovvero aprire il thread del gioco interessato, con una tag [THREAD UFFICIALE], per far capire che non bisogna aprire altri thread sul gioco stesso.

      Un solo thread a gioco.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        2 sotto-sezioni, una per i consolari Xbox/PS3/Wii/ecc(in cui i suddetti parleranno dei loro amati bussoli), e una per i giocatori PC.

        E io direi anche di organizzare in maniera diversa tutta la sezione, sulla falsa riga di quello che fanno su Hardware & Upgrade: Ovvero aprire il thread del gioco interessato, con una tag [THREAD UFFICIALE], per far capire che non bisogna aprire altri thread sul gioco stesso.

        Un solo thread a gioco.
        Mi sembra una buonissima idea.
        Quindi dici comunque di lasciare una sezione generica, riducendo a 2 le sottosezioni, oppure di togliere anche la sezione generica?
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Le tag? Nah, Sony/Xbox/Nintendo offrono prodotti del mercato orientale di cui abbiamo una nicchia di appassionati, ci sta la suddivisione.
          Si, forse la tag non è una buona soluzione, se non come diceva Randy, per i thread ufficiali.
          Altrimenti ci sono 40 thread che parlando dello stesso gioco
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • #6
            Beh allora una sezione Console e la sezione generica per PC, con l'invito ad usare [THREAD UFFICIALE] come tag. Più minimal webz 3.0 di così.

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #7
              Inserirei sezione giochi per i phone
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                IMHO o si lascia così o le sotto-sezioni si tolgono tutte.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  E se si facesse una roba di sto genere?

                  Games & Console
                  -Mondo Sony
                  -Mondo Microsoft
                  -Mondo Nintendo
                  -Mondo PC
                  -Mondo Cellulari

                  Togliendo proprio la sezione principale, in modo che le persone vadano a scrivere direttamente nelle sottosezioni.
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                    Mi sembra una buonissima idea.
                    Quindi dici comunque di lasciare una sezione generica, riducendo a 2 le sottosezioni, oppure di togliere anche la sezione generica?
                    Si, la sezione generale va fuori dai coglionì.

                    Rimangono solo le 2 PC/Bussolotti.

                    Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                    Games & Console
                    -Mondo Sony
                    -Mondo Microsoft
                    -Mondo Nintendo
                    -Mondo PC
                    -Mondo Cellulari
                    Sony Microsoft e Nintendo vengono racchiusi sotto la stessa sezione Console. E' assurdo fare 3 sezioni per la stessa cosa.

                    Il mondo cellulari può crepare, o a limite essere inglobato nella sezione Console.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Sony Microsoft e Nintendo vengono racchiusi sotto la stessa sezione Console. E' assurdo fare 3 sezioni per la stessa cosa.

                      Il mondo cellulari può crepare, o a limite essere inglobato nella sezione Console.
                      sulla prima cosa puo' essere, anche perchè molti titoli (forse nintendo in questo caso un po meno) si ripetono, quindi sarebbero ripetizioni forse inutili

                      sui cellulari io ci penserei due volte, i giochi per dispositivi mobili, in genere, si diffondono a macchia d'olio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
                        sulla prima cosa puo' essere, anche perchè molti titoli (forse nintendo in questo caso un po meno) si ripetono, quindi sarebbero ripetizioni forse inutili

                        sui cellulari io ci penserei due volte, i giochi per dispositivi mobili, in genere, si diffondono a macchia d'olio
                        Ok per la sezione unica console.
                        Potremmo fare così per i giochi dei cellulari, visto che è argomento davvero in forte espansione...
                        Per ora teniamo dentro consolle, al massimo inseriamo nei sottotitolini anche "Cellullari\Smartphone"
                        Che dite?

                        Quindi la strutura pensata potrebbe essere questa:

                        Games & Console
                        -Console(che comprende le attuali 3 sottosezioni più i cellulari)
                        -Pc (merge tra la sottosezione attuale e quella generica)
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                        Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio

                          Games & Console
                          -Console(che comprende le attuali 3 sottosezioni più i cellulari)
                          -Pc (merge tra la sottosezione attuale e quella generica)
                          Randy approva.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            I post delle sezioni che verranno mergiate, li faccio mergiare tutti assieme, ok?
                            Sarà un pò un calderone all'inizio, ma chissenefotte.
                            Ps: l'utilizzo dei tag allora lo si mette da parte?
                            Tipo, nella sezione console ci saranno dentro thread di tutti i tipi di console, va bene così o no?
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta


                            • #15
                              Non sono d'accordo nell'unire giochi per cellulari con console...
                              Credo che i giochini su iphone siano il futuro
                              Inoltre mi rincoglioni.sco a bestia al lavoro nel giocare con il mio cellulare , e nello scaricare applicazioni, con la carta di credito di un mio amico
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X