Results 1 to 3 of 3
  1. #1
    ZHI ADMIN

    TyrantZHI's Avatar
    Join Date
    Feb 2011
    Location
    Green Acres
    Posts
    10,230

    Default [Quest] Ordine Magico di Ilshenar

    Molto tempo addietro, nei territori della sperduta Ilshenar era presente un Ordine Magico, composto da streghe e stregoni molto potenti e amanti della buona musica, la quale, secondo loro, era la magia più grande di questo mondo.


    L'Ordine Magico di Ilshenar però è scomparso da molto tempo e dei suoi membri non si è più saputo nulla, le storie dicono che la Sede dell'Ordine esiste tutt'ora ed è abbadonata a stessa ma in teoria ricca di tesori..! solo che nessuno è mai stato in grado di trovarla in quanto essa è protetta da molti incantesimi e da indovinelli che solo una mente molto sviluppata e ingegnosa sarebbe in grado di risolvere.


    Secondo le voci esisterebbe un portale magico su Sosaria che si attiverebbe soltanto pronunciando la parola magica dell'Ordine, tutt'ora sconosciuta. A quanto pare è contenuta in questa misteriosa frase:


    "Huarya Locres Aynaris"


    L'unico modo per decifrarla era inciso su un pilastro che probabilmente è andato distrutto nella pioggia di stelle che rase al suolo la città che l'ospitava, a quanto pare il anche il portale si trovava nella vicinanze quindi potrebbe essere stato distrutto anch'esso.


    La leggenda narra che il passaggio magico si scoverebbe basandosi su un sistema frattale che fa perno sulle pietre dell'OMdI piazzate a terra:


    Dell'Ordine Magico di Ilshenar non si sa nient'altro...


    info&co: http://forum.gamesnet.it/f757/quest-...8/#post6994377
    Last edited by TyrantZHI; 07-10-2011 at 12:23.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia




  2. #2
    Super Member

    FL4viu5's Avatar
    Join Date
    May 2009
    Posts
    1,137

    Default

    "Halays" esclamò Dorian e d'improvviso un baratro si aprì sotto i suoi piedi che lo catapultò in un luogo mai visto prima...



    Dopo aver trovato la magica parola si trovò di fronte ad un portale completamente ostruito da massi giganteschi... "Non ce la potrò mai fare a spostarli, sono troppo pesanti.." Vide però una scritta in basso, c'era incisa una frase: "Il numero delle sorelle"
    Ma è ovvio fa riferimento alle 14 sorelle esclamò il cavaliere... e il portale si aprì e i massi sparirono improvvisamente...




    Lunghi corridoi segnavano il cammino misterioso quando ad un certo punto si trovò di fronte una porta chiusa... "Sicuramente ci vorrà un'altra parola per aprirla" pensò Dorian... nel frattempo arrivarono altri cavalieri devoti a Zoe e un altro da una veste rossa, subito Dorian lo riconobbe, era un cavaliere del Kaos, di Lord Blackthorne. Insieme cercarono di trovare questa parola misteriosa e ci riuscirono con molta fatica...



    La parola era stata trovata e all'interno della stanza protetta da quella porta magica apparve lo scrigno con il tesoro... tutti accorsero per prendere le ricchezze ma d'improvviso apparirono dei guerrieri spietati che fecero strage di alcuni dei valorosi cavalieri...

  3. #3
    Super Member

    FL4viu5's Avatar
    Join Date
    May 2009
    Posts
    1,137

    Default



    "Le nostre spade, la nostra esperienza e il nostro valore furono decisivi, per fortuna li abbiamo sconfitti"...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •