Results 1 to 3 of 3
    BANNED

Default [Quest] Il Colto

A Skara è arrivato un tizio molto strano, vestito elegante e con un bastone molto prezioso, che si siede nella piazza e a tutti i passanti da dei bigliettini.
    “Salve Ser, cosa ne dice di provare a sfruttare le sue conoscenze? Venga questa sera al calar del sole, ci sarà una sfida per decretare il più colto di Sosaria”, tutte le persone sono molto interessate e salutano lo strano tizio.

very...very...N00B
    Kreder's Avatar

Macer quella sera, diversamente dal solito si aggirava nella città di Skara Brae quando vide uno strano tizio tutto colorato entrare in città. Lo seguì fino in piazza dove c'era altra gente che lo fissava. Tutto ad un tratto si ferma in mezzo alla folla e dice:

Signori e Signore, sono qui per vedere il ''più colto'', un quiz vi metterà alla prova tutti quanti per decretare il più colto di sosaria!
    Pensai subito che era una prova adatta a me.. tornai a casa velocemente per dare una sfogliata ai libri che avevo in soffita. Il tempo passò in fretta la serata si avvicinava e io ero già pronto ad aspettare il colto e gli altri nel posto in cui doveva avvenire la sfida. Vidi subito che gli sfidanti non erano molti e mi scattò subito un sorriso.

Il colto arrivò e disse subito che il quiz era composto da domande in cui ci si doveva prenotare imitando il verso della pecora: bheeee!

Iniziai subito bene rispondendo a 5 domande di seguito rispondendo in modo corretto, mi seguiva Sabrina con 4, Roth al Goth con 3 e Marylin con 2. il colto ci disse che un altra prova si doveva fare: si sfidavano i primi 2 e gli altri 2 per decidere il più intelligente di Sosaria.

la sfida consisteva in 6 ''catene di parole'' in cui dovevamo trovare la parola comune tra le 2 che ci diceva. La sfida iniziò con un 2 a 0 per Sabrina ma rimontai subito dopo concludendo la sfida 4 a 2. il colto mi disse che da quel momento ero il ''Più Colto di Sosaria'' ringraziandomi.
    Merith of Occlo [Crafter livello 3]
    Macer of Trinsic [Macer livello 4]
    Melindo [Paladino livello 3]
    Elyaria of Yew [Bardo livello 4]
    Rengaren [Arciere livello 3]
    Eiffel [Ranger livello 4]

ACAB
    Azazelcaos's Avatar

Uploaded with ImageShack.us
    Il ritrovo a Skara Brae

Uploaded with ImageShack.us

Ed ecco qui tutti i partecipanti al quiz in tutto il loro splendore