Page 2 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 16 to 30 of 77
    ZhI Old Member
    Xaren's Avatar

Io personalmente lo usavo in altri tempi, e non l'ho mai usato molto.

Poi verso settembre m'è rivenuta voglia di usarlo, mi sono misurato, l'ho testato ed usato un pò in normal, dovevo proprio riprendere a saperlo usare :P pero' i danni mi sembran buoni, sia magici che fisici, certo in difesa a corpo a corpo prende sveglie assurde quello è vero, e anche ad un war può fargli poco e niente come danni fisici, ma in molte occasioni vidi buoni danni; quindi in normal l'ho usato, inoltre notai che i bless erano scarsi e lo segnalai allo staff.

Non so se è cambiato qualcosa da settembre, perchè dopo poco che l'ho testato e che reiniziavo ad usarlo come si deve ho messo il super, e da ottobre ad oggi sto ancora così o_o. Sotto un certo profilo ammetto che ci sono delle lacune che possono sfuggirmi, io penso davvero che ora il pp sia buono, ma da troppo tempo lo uso solo in super, e non vuol dire che perchè hai il super sia facile vivere o usarlo, perchè ti becchi i 90 comunque e ti curi lento ^^'

E poi mi ricordo bene Ciccio che lo usava anche in normal ed era fortissimo.

Comunque penso che ci sia anche un altro problema: da un pò di tempo il war regna su tutto, difatti tutti usano il war.
    Last edited by Xaren; 11-03-2011 at 18:56.

Friend Member

popo87's Avatar

Quote Originally Posted by bartolomeo View Post
    scusa è >6k deve avere piu bonus di un classato O_o
    ma c'è il macroaway da qualche anno ormai..-_-

Friend Member

vengard's Avatar

ho washato 4.5 k di skills per classarlo necromante e lo rifarei altre 100 volte.
    un pp per essere alla pari con un classato deve avere 5 k di skills con taming sopra 120.
    provai i vas cor por miei (pp) su il mago di anubi. su 6 ne ho falliti tre e gli altri (ovviamente resistiti) gli hanno fatto 17-15-18.
    il pp è buono solo per il rel por anche in nomal, ma lungi da me considerarlo competitivo.
    il resto è an ort e curse

io proverei a levare il malus alle chain
    Last edited by vengard; 11-03-2011 at 19:09.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

Friend Member

popo87's Avatar

vabbè ma è un anno che è PALESE che il combat campa di homeric - an ort e curse eh
    uppo la storia dei malus alle classi, con qualche settaggio azzeccato il pp andrebbe apposto e le classi continuerebbero a scannarsi

ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ
    KaitoCiccio's Avatar

Quote Originally Posted by Xaren View Post
    TVB stè :*

dico la mia sul pp... il pp va bene secondo me xke cmq è devastante cn la classica combo hit/veleno/cast (ovviamente cursandone prima il target) xò ha un problema i fizz e i danni delle magie ora cm ora.... io x giocarmelo veramente bene e x essere determinante in 1 vs 1 ho dovuto smistarmi le armor (estate scorsa).... tre pezzi exe chain in platinum e tre pezzi exe stuffed wyrm x nn avere diciamo malus al cast e i flame li tiravo anche da 50 55 xò il problema erano i danni che subivo xke vestito così ero alla pari difesa di un castante... il pp è pressoche perfetto così ce solo da rivedere i fizz del flame e i danni con determinanti armor... io al pp toglierei il malus del cast con addosso la chain... così da aver la possibilita di gestirlo ovvero: chain = prende più danni ma fa più male a cast e hitta di più visto la dex in più delle altre armor, scale/plate = difensivo ma con offensive minori prendi meno danni ma cmq hitti meno x via della dex e hai malus al cast....

io in finale direi....

Chain: no malus cast ------> danni fisici alti (la chain è un armor leggera e quindi le pigli)
    Scale: malus al cast 10% (numero a caso) però con maggiore resistenza ai colpi fisici
    Plate: malus al cast 20% (numero a caso) però con elevata resistenza ai colpi fisici

in finale ragazzi il pp lo puoi giocare in vari modi, basta saperlo giocare, xò almeno a cast, che è ora cm ora il punto di forza del pp, con l'armor più leggera deve poter essere incisivo in pvp specialmente nel 1 vs 1.....
    Edwards Newgate [RsX]
    Selyna [RsX]
    Erik Draven [RsX]

Crazy Chemical
    Maglor_Anwamane's Avatar

quindi in poche parole nessuno usa + il pp da settembre....

ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ
    KaitoCiccio's Avatar

Quote Originally Posted by Maglor_Anwamane View Post
    quindi in poche parole nessuno usa + il pp da settembre....
    no lo usicchiato qualchevolta e ripeto il pp va abb bene così xke cmq nn puoi renderlo immortale (e basta poco x renderlo immortale) l'unica pecca è poco incisivo coi cast... se gli mettono i danni giusti dei cast cn una certa armor il pp diventerà a pari lvl di qualsiasi altra classe....

ps. awl pike exe destruction cn poison è na rottura di ***** quando hai an ortato e cursato uno se poi lo impiombi di flamestrike addio....

cmq l' unica differenza che ce tra il pp del altro combat e questo è che quello vecchio hittava di più e usava sl por corp wis che faceva 40hp di danno fissi (sempre cursando l'avversario) ora hitta qualcosa di meno ma ha la possibilità di fare flame da 50hp

ricordiamo cmq che il pp era forte xke cn la kryss e la cuttlas o il dagger (dagger assurdo) era velocissimo cn 180 di dex e soltanto un -15 di dex in tot quindi 165 dex cn in mano arma veloce cn danno costante poisonato (30 36 poisonato) eri dio in offensiva... i danni sn più o meno quelli se entrano con la bastard o owlpike sl è più lenta a colpire tt qua... anche xke la chain toglie un fottio di dex da cm ero abituato allora
    Edwards Newgate [RsX]
    Selyna [RsX]
    Erik Draven [RsX]

Friend Member

Isaa3l's Avatar
    Dritto Dritto muro muro giri a destra e ?_?

Io personalmente lo usavo in altri tempi, e non l'ho mai usato molto.

Poi verso settembre m'è rivenuta voglia di usarlo, mi sono misurato, l'ho testato ed usato un pò in normal, dovevo proprio riprendere a saperlo usare :P pero' i danni mi sembran buoni, sia magici che fisici, certo in difesa a corpo a corpo prende sveglie assurde quello è vero, e anche ad un war può fargli poco e niente come danni fisici, ma in molte occasioni vidi buoni danni; quindi in normal l'ho usato, inoltre notai che i bless erano scarsi e lo segnalai allo staff.

Non so se è cambiato qualcosa da settembre, perchè dopo poco che l'ho testato e che reiniziavo ad usarlo come si deve ho messo il super, e da ottobre ad oggi sto ancora così o_o. Sotto un certo profilo ammetto che ci sono delle lacune che possono sfuggirmi, io penso davvero che ora il pp sia buono, ma da troppo tempo lo uso solo in super, e non vuol dire che perchè hai il super sia facile vivere o usarlo, perchè ti becchi i 90 comunque e ti curi lento ^^'

Comunque penso che ci sia anche un altro problema: da un pò di tempo il war regna su tutto, difatti tutti usano il war.
    Quote Originally Posted by KaitoCiccio View Post
    no lo usicchiato qualchevolta e ripeto il pp va abb bene così xke cmq nn puoi renderlo immortale (e basta poco x renderlo immortale) l'unica pecca è poco incisivo coi cast... se gli mettono i danni giusti dei cast cn una certa armor il pp diventerà a pari lvl di qualsiasi altra classe....

ps. awl pike exe destruction cn poison è na rottura di ***** quando hai an ortato e cursato uno se poi lo impiombi di flamestrike addio....

cmq l' unica differenza che ce tra il pp del altro combat e questo è che quello vecchio hittava di più e usava sl por corp wis che faceva 40hp di danno fissi (sempre cursando l'avversario) ora hitta qualcosa di meno ma ha la possibilità di fare flame da 50hp

ricordiamo cmq che il pp era forte xke cn la kryss e la cuttlas o il dagger (dagger assurdo) era velocissimo cn 180 di dex e soltanto un -15 di dex in tot quindi 165 dex cn in mano arma veloce cn danno costante poisonato (30 36 poisonato) eri dio in offensiva... i danni sn più o meno quelli se entrano con la bastard o owlpike sl è più lenta a colpire tt qua... anche xke la chain toglie un fottio di dex da cm ero abituato allora
    ....Uso costantemente il PP e quando hitto un war ( non dico quando ) vedo i colpi da 9 con ritrno di 10....e personalmente , voi che usate costantemente il mago( te kaito) o il pp in super ( te xaren ) state prendendo per il culo tutti...
    Sbaglio Kaito o Rokhan lo usi soltanto per ressare e tamare un ostard? Per fare danni DECENTI devo girare con armi\armor potenziate....e ripeto , state prendendo per il culo tutti con queste uscite.
    Last edited by Isaa3l; 11-03-2011 at 20:07.
    29-08-2014
    I Seax sono leggenda
    R3ijy Vajna[Seax]

Iniziò con Thordal, continuammo con Masterix e finimmo con Ramish. Grazie amici, grazie per questi 14 anni stupendi.

Crazy Chemical
    Maglor_Anwamane's Avatar

I problemi del PP non sono in difesa. (o meglio si prende sveglie assurde, ma se la puo' giocare se e' capace)
    Sono in attacco.

Friend Member

vengard's Avatar

ciccio non tiscordare che il flame è un cast di 7 circolo. il tempo per necessario per castarlo è piu che sufficiente per fare un in vas mani o curarsi cn le bende.
    cmq i flame di un pp cosi possono anche arrivare a 60 hp di danno, ma se tra una curata e un flame la differenza sono 10 hp di danno se non 5 di vita in piu (nel caso degli in vas mani dei classati) mi tengo il mana per altro.

poi ovviamente il pg cursato avrà piu difficoltà, ma mica lui sta li a farsi cursare e a non far danni.
    Last edited by vengard; 11-03-2011 at 20:09.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Very Long Member
    44rgo's Avatar

la butto li: se ho 130 magery, e 130 macefight, vuol dire che so usare la mazza, e la magia.
    Quindi randomicamente mi escono i powerful, i double hit...
    Ma se so usare la mazza, e la so usare perchè ho 130, perchè non dovrei poter decidere quando stunnare, invece che stunnare a cul0?
    Anziche lavorare su bonus che poi vanno a toccare equlibri eccetera, in via sperimentale, diamo ai pp la possibilità di chiamare i critici relativi alle skill combat che ha, poi sta al singolo giocarsela bene, ma io credo che lo stile di gioco ne verrebbe senz'altro modificato.
    Non sarebbe sgravissima, e nessuno potrebbe recriminare che gli si tocca il privilegio di classe.
    Semplicemente vorrei poter usare le skill che mi sono macrato cosi come sono, perchè me le sono macrate.
    Se po ffà?
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Quote Originally Posted by Longobong View Post
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*
    [IMG][/IMG]
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post

Datevi ad alchemy!

Friend Member

vengard's Avatar

che poi è bello vedere come in un 3ed si voglia potenziare il pp e nell'altro renderlo ancora piu scarso.......................

Friend Member

Libe_'s Avatar

io ho usato il pp molto poco per poter parlare dal punto di vista di utilizzo, pero' ne ho affrontati veramente tanti.

E devo dire che rispetto a una volta ora il pensiero e' "o raga tutti sul pp ke tanto sooka a manico" . Anke da cursato, non ho trovato le difficolta di una volta a continuare a tenere testa a un qualsiasi pp. ok ke uso il paladino e questa cosa spesso e' molto determinante, xo' in generale il suo potere offensivo e' calato, vistosamente.

La difesa e' giusta come ora, e' in attacco che va un attimo aiutato.

Secondo me l'idea di rendere le armi ascia x gli sclassati (pp) ci sta ( o anke per tutti ma senza una classe specifica insomma, come x wreslt), potrebbe esser un aiuto e una modifica nuova facile da fare, ctrl + c ctrl + v di una combat a caso, rinomina , e butta su'.

cmq sec me il problema e' la blood
    Last edited by Libe_; 11-03-2011 at 20:32.

..se non stai correndo verso la meta....
    ....stai correndo verso la touche.

Quote Originally Posted by Joe_Tony
    Calcio :down:, Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile :sisi:

Friend Member

vengard's Avatar

cioe le asce solo per i pp?
    ma siete matti? gia il pp non avendo il bonus di classe missa moltissimo, se avessero la possibilità di usare le ascie non le userebbero cmq perche per fare danni alti si dovrebbe utilizzare la due tile dell'haxer che è lentissima. se missi spesso e volentieri e ci metti un delay dell'arma cosi alto allora si che puoi buttarlo il pp.
    se per voi la soluzione è implementare le armi da haxer per il pp nn avete capito nnt

ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ ॐ
    KaitoCiccio's Avatar

Quote Originally Posted by Isaa3l View Post
    ....Uso costantemente il PP e quando hitto un war ( non dico quando ) vedo i colpi da 9 con ritrno di 10....e personalmente , voi che usate costantemente il mago( te kaito) o il pp in super ( te xaren ) state prendendo per il culo tutti...
    Sbaglio Kaito o Rokhan lo usi soltanto per ressare e tamare un ostard? Per fare danni DECENTI devo girare con armi\armor potenziate....e ripeto , state prendendo per il culo tutti con queste uscite.
    prendendo x il culo? io sto parlando del estate scorsa quando lo usavo.... nn vedo cosa ho scritto di sbagliato.... all epoca il pp era perfect ora nn ho mai usato rokhan anche xke uso sl i castanti visto mi diverto di più....

ps. ti ricordo quando usavamo il pp io e ale voi tt lo nerfavate e usavate i war xke vi faceva comodo quindi nessuno piglia x il culo nessuno ho sl detto la mia....

pps. o hanno diminuito i danni oppure la gente usa armor più pesanti xke io i 30 massimali da 35 li tiravo alle chain col pp con arma malachite exe.....
    Last edited by KaitoCiccio; 11-03-2011 at 20:46.
    Edwards Newgate [RsX]
    Selyna [RsX]
    Erik Draven [RsX]

Page 2 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast