Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27
    ZHI Staff

Default [Quest] Diario dei Naufraghi: ZHIsland

TREAD DEDICATO AI PARTECIPANTI ALL'ISOLA. QUALSIASI ALTRO INTERVENTO VERRA' DELETATO!

Fate un post unico e aggiorantelo di volta in volta, vi ricordo che siete tenuti a scrivere almeno una "pagina di diaro" al giorno, in stile ovviamente GdR

Quester Nightmare - Zulu Hotel Italia
    Invia un messaggio |

Non sai cosa significano le icone usate per le quest? Maggiori Info Qui ...

Senior Member

Akatosh's Avatar

Primo giorno sull'isola

Se devo dire la verità, appena arrivato sull'isola non pensavo di potercela fare, non è una cosa di tutti i giorni naufragare e perdersi in mezzo al mare, non so se sono pronto.
    Fortunatamente gli altri sfortunati naufraghi hanno sufficenti abilità da poterci concedere almeno una speranza.
    Nonostante questo però sono ancora titubante, quest'isola non è come sembra, non possiamo permetterci di battere la fiacca o abbassare la guardia.
    Oggi per esempio, un branco di lupi ci ha attaccati, ma grazie all'astuzia di alcuni di noi, siamo riusciti a fornire un buon equipaggiamente a chi sa maneggiare le armi.
    In questo poco tempo, ho altrettante poche parole per descrivere i miei compari. Ma un ringraziamento mi vien da fare a Dafne, grazie a lei che ha avuto l'idea di fondere l'oro,pescato dai flutti marini, abbiamo potuto fornirci di pikke e asce per raccogliere minerali e legni.
    Forse non sono nel giusto a lamentarmi delle nostre condizioni precarie, sperando che vada sempre migliorando....

ps. Per disgrazia al mio risveglio ho ricevuto una terribile notizia.La sera del mio arrivo sull'isola, ero riuscito a conquistare la fiducia di una piccola gallina. Purtroppo durante la notte, evidentemente non abituata alla presenza dell'uomo, ci ha attaccati, ed alcuni di noi l'hanno dovuta uccidere. Spero che questa sorte ingrata non accada ad alcune pecore trovate sull'isola, o ad altri animali.

Secondo giorno sull'isola

Come sospettavo, le cose sull'isola possono solo peggiorare.
    Oggi è stata una giornata tremenda e da dimenticare.
    Siamo stati attaccati da elementali, grizzly, e anche da una caduta di meteoriti.
    Assurdo, per chi pensa che il naufragio sia l'aspetto peggiore di tutto, non sa veramente di cosa sta parlando.
    Fortunatamente un lato positivo c'è, siamo stati bravi da raccogliere abbastanza cibo da poterci aggiudicare il premio ricompensa.
    Grazie al telaio e alla filatrice, possiamo diventare un po piu autonomi, e pronti agli eventi futuri.
    Spero che la vita sull'isola, soprattutto per i miei compagni possa migliorare....

ps. oggi purtroppo, sono entrato in nomination dopo la quest,
    tutto sommato non ne sono deluso, anzi(basandomi sui mie pareri personali), ne sono quasi felice.
    Questa quest non mi è sembrata veritiera ne tanto meno organizzata, con alcuni comagni che non facevano altro che parlare, durante le domande.
    (In un momento particolare un compagno ha anche anticipato la domanda......)
    Adesso si apriranno i voti, ma se in futuro mi aspettano altre situazioni simili, spero di non passare.
    L'unico rimpianto è che con l'eliminazione di Oblivium resto l'unico agricoltore nel gruppo.
    Oggi ho scritto relativamente poco, tanto è l'amaro in bocca con cui me ne vado a dormire.

pps. come si chiama la moglie del re?

Terzo giorno sull'isola

.....mmm.....boh.
    Non so, continuo a pensare che c'è qualcosa che non quadra.
    Ieri sembrava quasi che fosse giunta la fine: orsi, meteoriti, elementali.
    Oggi.....
    Stamani, c'è stata una piccola mareggiata, nulla di eccessivamente disastroso, eccetto per due delfini portati dalla tempesta, di una specie che, mi vergogno un po ad ammetterlo dato il mio mesterie, non conosco. Un colore diverso dal solito ed anche un'aggressività non consona a questi mammiferi, inoltre è comparso anche un alligatore gigante, ma tutte queste minaccie sono state(come sempre) soppresse dai nostri guerrieri.
    Ma la cosa strana non è stato questo attacco, anzi, è proprio il contrario.
    Tutto il pomeriggio e la sera fino ad ora, non è accaduto più nulla. Non so se gli dei ci abbiamo preservato da altri 'fausti' accadimenti, o semplicemente abbiamo avuto fortuna.
    Una cosa, anche di una certa rilevanza, è successa.
    Oggi abbiamo saputo che un ladro ha rubato l'intero arredamente in casa del maestro Leopardo Vanzina.
    Ci siamo messi d'impegno per rifarglielo d'accapo, e ci siamo riusciti soprattutto grazie al lavoro egregio di Dafne e Grifis.
    Per oggi non ho altro da aggiungere, è stata una giornate relativamente tranquilla.

ps oggi Vanzina non si è presentato per la quest serale al fine della nomination.
    L'unico motivo che mi viene in mente, è correlato al furto in casa sua. Forse troppo occupato a conferire con le guardie riguardo l'accaduto, forse troppo colpito o demotivizzato.
    Sperando che si riprenda al piu presto e che una volta per tutta quest'isola assuma un suo significato.

Quarto giorno sull'isola

Bhe, dovrei dire quinto, ma ieri è stata così calma la giornata da essermi dimenticato di annotarla sul diario.
    Tutto sommato, quando non ci sono pericoli, quest'isola è anche abbastanza piacevole.
    Poter pescare in tranquillità senza doversi guardare le spalle, oppure allenarsi in altre abilità in piena sicurezza.
    Però non credo che la quiete duri troppo, anzi forse, non riesce a capite come abbia fatto a durare tanto.
    Per questa giornata dire altro, sarebbe solo un ripetersi di parole, e sprecherei anche le pagine del diaro.
    Detto ciò spero che il ritorno alla vecchia isola, non sia troppo brusco.

ps spero che oggi ci sia qualcosa di importate, cosi da non dimenticarmi di annotare il quinto giorno

Quinto giorno sull'isola

Giornata triste oggi.
    Nulla di relativamente importante dal fronte eventi, eccetto la notiza della salute precaria di Leopardo Vanzina;che sia stato il furto in casa sua?
    Comunque oggi siamo riusciti, o per meglio dire Grifis e Dafne sono riusciti, ad ultimare anche l'incarico odierno.
    Per quanto riguarda la ricompensa, questa sarà decisa domani, il problema è: sarò li per vederla?
    Ebbene si, oggi dopo la quest serale, una gara con le barche, sono arrivato ultimo entrado cosi in nomination.
    Spero di passare questo turno, anche se nella mia stessa posizione c'è il mio compagno ifrit, il chè rende una potenziale vincita, più triste dell'altra volta, dove comunque dovevo dire addio ad un compagno naufrago.
    Altro non ho da aggiungere, siccome in questi giorni abbiamo vissuto abbastanza in quiete.

ps. All'inizio forse era piu il desiderio di andarmene che di restare, ma come accade con qualsiasi cosa, come per esempio un libro, quando sei alla fine speri che l'ultimo momento sia protatto più del dovuto. Detto questo spero di continuare a vivere quest'avventura il più a lungo possibile
    Last edited by Akatosh; 19-12-2010 at 22:23.
    Drufianine [Kaos] crafter 3°
    Claro [Kaos] farmer 2°
    Akatosh [Kaos] swordsman 4°

------------------------------------------------------
    Quote Originally Posted by SphinxZHI View Post
    sembrate tante bambini -.-

Kaos Kick Your Ass!
    Accio's Avatar

Tutto era buio...ad un tratto iniziai a vedere una luce accecante e a sentire delle voci ovattate e lontane...dopo pochi attimi tutto si fece più nitido e riconobbi subito i miei compagni Ifrit e Claro che mi schiaffeggiavano per farmi rinvenire, bastò un solo attimo a farmi ricordare la tempesta in cui ci eravamo imbattuti, e vedendo i resti della nostra barca al largo capii che l'incubo di ogni persona che si avventura per mare era diventata realtà...La nostra nave era affondata e noi trascinati dalla corrente eravamo giunti su un isola deserta.
    Passati i primi momenti di angoscia e guardando in giro mi accorsi che non eravamo soli, ma c'erano altri naufraghi e precisamente si trattava di Inoki, Tonino, Oblivion, Polo, Grifis e Dafne, l'unica donna del gruppo.
    Iniziammo subito ad organizzarci per costruire un riparo, dividendoci i compiti, in pattugliatori e costruttori, e grazie ad alcune brillanti idea (come ad esempio Dafne che fuse l'oro trovato in mare per farci degli strumenti di lavoro) siamo stati in grado di raccogliere risorse e cibo.
    Nelle prime ore del mattino successivo, scorgemmo um branco di lupi che si avvicinavano al nostro insediamento, forse attirati dalle pecore che abbiamo trovato sul posto e che abbiamo iniziato ad addomesticare per produrne latte e tessuti ricavandoli dalla loro lana, comunque grazie alle armi forgiate dai 2 artigiani fra noi, siamo stati in grado di far fronte alla minaccia e di uccidere il branco senza gravi danni, a parte qualche ferita superficiale di qualcuno di noi, anzi eravamo riusciti persino ad addomesticarne uno, pensando di farne un valido alleato.Purtroppo dopo alcune ore sono stato costretto ad ucciderlo, visto che iniziava a dare segni di aggressività.
    Per far fronte a future minacce analoghe abbiamo deciso tutti di raccogliere legna per farne un recinto dove tenere al sicuro gli animali.
    Sono rimasto sorpreso da come il gruppo abbia fatto fronte alle difficoltà, e sono più ottimista verso il futuro anche se non so cosa ci aspetterà, se sapremo farvi fronte o quanto durerà questa situazione...
    Last edited by Accio; 15-12-2010 at 20:40.
    -Darius of Delucia [Kaos]-

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
    Quote Originally Posted by ShineMiner View Post
    Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
    In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
    Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    oldissimo! anche i maia lo avevano detto
    ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
    msn:accio290@hotmail.it

Giorno 1 dal naufragio
    Questa mattina, dopo che ci siamo tutti presentati, ho subito cercato di vedere cosa c'era da fare e cosa potevano fare gli altri, e alla fine abbiamo trovato una sintonia nei lavori e nel gruppo, se manca qualcosa, troviamo una soluzione per averla.
    Sai il cibo non è molto saporito, mangiare pesce tutto il giorno, poi stufa, allora si lavora senza sosta, ma i dadi sono lo svago migliore che abbiamo, oltre a parlare tra di noi, scoprendo cose che non avremmo mai scoperto al di fuori dell'isola.
    Ora mentre scrivo questa pagina di diario, sto copiando delle magie che abbiamo trovato nella pancia di un delfino, cosi da poterle usare in caso di bisogno, mentre qui affianco a me c'e' lady dafne che fa piccole sculture con il legno, e gli altri, sinceramente non lo so, be ormai sta cavaldo il sole, tra poco ci metteranno alla prova e spero di riuscire a passarla a pieno.
    Se ci sarà un domani, scriverò anche la seconda pagina, cosi da andare avanti in questa avventura, Buona Notte e sogni d'Oro a tutti i Naufraghi, che il fato ci protegga.

Inoki Mega Lamer
    Longobong's Avatar

Giorno 1 Su ZhIsland *_*

Primo giorno un po traumatico per me sull'isola...Sono uno dei pochi che maneggia le armi e l'unico che conosco un pochino e' Tonino [LoN] compagni di alcune scorribande..... per il resto ho trovato un gruppo compatto e collaborativo...
    Sin dal primo momento ho notato la nostra artigiana Dafne... una bellissima fanciulla di razza umana....
    mi ha forgiato subito delle lame affilate e si e' messa a disposizione... ho apprezzato molto il suo gesto essendo di razze inferiori e con molti attriti alle spalle....
    per il resto abbiamo pescato,cucinato,minato e tosato la lana... siamo riusciti anche nella missione giornaliera guadagnandoci un bel recinto dove far riposare le nostre bestie...
    spero di restare molto su quest'isola e che non mi cominci a mancare casa....

Inoki

Quote Originally Posted by jakopken View Post
    Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
    Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
    Quote Originally Posted by NarGloin View Post
    Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
    Quote Originally Posted by NarGloin View Post
    diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Friend Member

Jack_Evans's Avatar

giorno 1
    come mi aspettavo la vita sull isola è assai più ardua della normale vita quotidiana, ma non ci siamo dati per vinti e dopo un po' di discussione ci siamo spartiti i lavori da fare...chi raccogliere legna, chi raccorgliere minerale e altri a raccogliere provviste.
    Oggi siamo stati ataccati da un branco di lupi feroci, ma grazie alle armi e armature create da dafne e grifis siamo riusciti a respingerli....
    dopo quest atacco gli organizzatori ci hanno proposto una sfida, se noi fossimo stati in grado di accumulare un quantitativo di legna sufficente, loro ci avrebbero costruito un recinto per le nostre poche bestiole.
    ovviamente siamo riusciti nell impresa e abbiamo ottenuto la nostra ricompensa.

Count Ifrit of Serpent's Hold [Kaos] -Respect Virtue Guard-

Adrian of Ke'lithil
    Quote Originally Posted by Jack_Evans,3/4/2009, 13:05
    almeno sai come si chiama il nostro gm?
    Quote Originally Posted by sernobber,3/4/2009, 13:16
    delucia una cosa del genere penso vero?^^

Baby Member

Grifone85's Avatar

Oggi e' iniziata la nostra "disavventura" perche la nave su cui mi trovavo e' affondata ma fortunatamente sono riuscito a raggiungere un isola sperduta insieme ad altre 8 persone. (gli unici sopravvissuti al disatro)
    E' il primo giorno che siamo qui,tra i naufraghi ho visto grande collaborazione e voglia di sopravvivere, ma bisogna stare sempre in guardia.E' un isola molto pericolosa, infatti all' improvviso e' comparso un branco di lupi, ma fortunatamente avevo gia preparato delle armi e armature che ho diviso tra i combattenti e abbiamo sventato il pericolo.
    Poco dopo abbiamo incontrato degli stranieri che ci hanno proposto uno scambio, volevano legna in cambio della costruzione di un recinto x gli animali, ci siamo consultati tra noi di noi e abbiamo deciso di accettare la loro offerta...
    E x stasera, ahime, e' un incognita.... ci hanno sfidato in una prova di coraggio e noi abbiamo accettato senza sapere di cosa si tratti.... Staremo a vedere cosa succede... Speriamo di riuscire a superare la notte x poter annotare ancora qualche riga nel diario....

Primo giorno sull'isola ZHIsland prima serie

Bhe vi devo dire è stata difficile perchè iniziare con un tinker tools e una canna da pesca e i dadi e arrivare a molti log iron sabbia armi armature bende soldi e tante altre risorse, ma per arrivare a ciò ci siamo inpegnati molto e ci siamo sacrificati. All'inizio conoscevo solo Inoki[LoN] ma ho imparato a conoscere tutti... abbiamo superato la prova e quindi ci hanno fatto un bel recinto per gli animali. Alla sera abbiamo fatto un labirinto dove sono arrivato per quinto, Inoki primo e al posto di ricevere QP scelto un loom per tutti(Grazie Inoki).Siamo arrivati a tre candidati Dafne perchè è arrivata ultima al labirinto, Oblivion perchè non si è presentato e darius lo abbiamo scelto..

Tonino
    Last edited by toninoo; 15-12-2010 at 23:02.

1° giorno sull'isola

viaggiando da sola una tempesta mi ha dirottata su un'isola deserta dove per mia fortuna ho incontrato un mio vecchio amico non che compagno di avventure con i cavalieri, Polo, ma c'erano anche Grifis, Ifrit of Delucia, Inoki, Tonino, Oblivium, Claro e Darius of Delucia anche loro dispersi.
    Appena arrivata sull'isola pensavo di non poter resistere ma poi parlando con gli altri mi sono calmata e mi sono messa subito a lavoro per poter sopravvivere con l'aiuto di tutti, con una canna da pesca, affamati e infreddoliti, a turno abbiamo pescato trovando pesci, reti, delle borse piene di oro. Con l'oro trovato e fuso, ho fabbricato degli attrezzi da lavoro così da poter lavorare tutti insieme. Mi sono sentita utile, ma anche stanca. Giunta la notte la stanchezza ha fatto la sua parte, sono crollata dopo aver trovato un posticino tranquillo, lontano da occhi indiscreti. Il sole del mattino è arrivato troppo presto a svegliarmi, dopo aver aperto gli occhi mi sono alzata e subito ho cominciato a minare sabbia e a raccogliere legna per il fuoco così che gli altri al risveglio potessero cucinare la colazione. Dopo un pò mi ha raggiunto il nano e così chiacchierando e lavorando il tempo è passato in fretta.
    Quando il sole era alto nel cielo un gruppo di lupi feroci ci ha assalito i più forti di noi con le armi e le protezioni che siamo riusciti a fare io e Grifis ci hanno potuto difendere.
    Dopo tanto lavoro, abbiamo tagliato e raccolto tanta legna e con questa abbiamo costruito un recinto per mettere al sicuro gli animali che l'isola ci ha donato. Dopo solo poche ore la legna necessaria era pronta e così abbiamo costruito un recinto.
    Nel perlustrare l'isola ci siamo persi, al buio sembra di trovarsi in un labirinto tetro e lungo,mi sentivo troppo stanca per camminare, ma alla fine anche ho trovato la strada e ho trovato tutti gli altri ad aspettarmi. Finalmente si è conclusa anche questa giornata, con la speranza di poter restare insieme agli altri naufraghi. Notte naufraghi un'altro giorno ci attende...

2° giorno sull'isola

oggi per tutti noi è stata una giornata lunga e faticosa, mi sono sentita persa, non sono riuscita ad aiutare i miei compagni di sventura nelle difficoltà quotidiane, l'attacco degli orsi feroci, la ricerca del cibo, ogni difficoltà mi sembrava insormontabile. Mi sono sentita inadeguata non sono riuscita ad aiutare i miei compagni, alcuni di noi sono stati feriti gravemente e le bende che avevamo sembravano non basta, durante l'attacco degli orsi mi sono ritrovata a terra con i denti di un orso conficcati nella carne, in mio soccorso è arrivato Inoki che insieme ad Ifrit hanno ucciso gli orsi e mi hanno medicata. Non finirò mai di ringraziarli mi hanno salvato la vita.
    Ormai è arrivata la notte ed è rimasto solo il mio umile diario, mio compagno di disavventure a farmi compagnia, tutti gli altri dormono, io mi sento sola e stringo forte al petto il mio diario, nascosta per non esser vista, qualche lacrima scende e furtivamente la asciugo nessuno deve scorgere la mia debolezza. Domani sarà un altro giorno

3° giorno sull'isola

Anche oggi è sorto il sole, ma come gli altri giorni non sono mancate le novità al risveglio mentre gli altri dormivano ancora ho scavato un pò di sabbia volevo fare alcune decorazione per la nostra capanna ma al risveglio degli altri abbiamo scoperto che il caro Inoki non c'era più.
    Dopo tale scoperta sono cominciati gli attacchi e a difenderci molte delle volte c'era solo il caro Ifrit che alla fine di ogni scontro abbiamo curato e fatto riposare.
    Ecco adesso che è scesa la notte e tutte è tranquillo posso andare a letto. Notte a tutti.
    Un altro domani ci attende

4° giorno sull'isola

La giornata di oggi non è stata un grancchè io sono stata male tutto il giorno quindi ho preferito dormire nvece di essere d'intralcio agli altri nei lavori scusate tutti.
    Adesso che la notte è arrivata ci aspetta tanto riposo per la dura giornata di domani...

5° giorno sull'isola

Appena sveglia che volevo mettermi a lavoro per il compito di oggi mi sono ritrovata da sola nella sola compagnia di un grizzly che voleva far colazione con me ma oltre questo nient'altro. Abbiamo saputo però che il povero Leopardo Vanzina oltre ad essere stato rapinato in caso di tutto dalla paura si è recluso in casa quindi stasera alla consegna del compito è venuto il caro Ugo Barugo che ci ha offerto la possibilità di girarci l'isola in barca per distrarci un pò dalla reclusione.
    Arrivati di nuovo sull'isola dopo una giornata lunga e dura siamo di corsa andati tutti a letto quindi amici miei d'avventura buona notte che domani sia migliore per tutti...

6° giorno sull'isola

Tutto è tranquillo al mio risveglio nessuna novità e quindi di comune accordo con gli altri naufraghi decidiamo di riposare tutto il giorno. La notte presto si avvicina e quindi notte a tutti naufraghi domani si vedrà.

7° giorno sull'isola

Chissà cosa è cambiato, ma da giorni non ci sono ne apparizioni strane ne animali feroci nulla di nulla, quindi decidiamo di stare tutti seduti davanti al falò in spiaggia e parlare per conoscerci meglio tutti. Ma come tutte le cose quelle belle finiscono sempre presto perché scende la notte e andiamo a dormire tutti....
    Notte isola...

8° giorno sull'isola

Dopo gli ultimi giorni di calma oggi sono riuscita a scappare dall'isola e raggiungere di nuovo i miei amici e così finisce la mia avventura grazie a tutti...
    Last edited by miscula; 23-12-2010 at 11:12.

Dafne CK crafter
    Aeris CK sword
    Ariel farmer

Friend Member

Jack_Evans's Avatar

giorno 2
    anche oggi è stata dura, ma continuamo a sostenerci a vicenda...si è subito sentita la mancanza di darius e oblivion, infatti ora dobbiamo dividerci il lavoro in meno persone.
    ieri abbiamo avuto l atacco di lupi, invece oggi abbiamo dovuto sostenere un invasione di feroci grizly, erano in molti ma io e inoki siamo riusciti ad ucciderne un paio senza però impedire che dafne rimanesse ferita...una volta scongiurata la minaccia abbiamo subito curato dafne e ripreso i lavori.
    Last edited by Jack_Evans; 16-12-2010 at 16:36.

Count Ifrit of Serpent's Hold [Kaos] -Respect Virtue Guard-

Adrian of Ke'lithil
    Quote Originally Posted by Jack_Evans,3/4/2009, 13:05
    almeno sai come si chiama il nostro gm?
    Quote Originally Posted by sernobber,3/4/2009, 13:16
    delucia una cosa del genere penso vero?^^

giorno 2

...eccoci di nuovo qui anche oggi è stata dura, sono molto stanco perchè oggi ci hanno spaunato diversi orsi feroci e ho dovuto lavorare molto...Il compito di oggi era trovare 7500 unità di cibo che senza ifrit claro e grifis non saremo riusciti mai a fare ma ce l'abbiamo fatta aiutandoci a vicenda e abbiamo ottenuto un spinning e botanic scissor...

Rieccomi a scrivere il Diario, Giorno 2, ormai quasi terminato.
    Stamattina mi sono alzato molto presto, visto che non avevo sonno e mi son messo a scavare un po di sabbia, intanto gli altri dormivano sereni, credo di aver scavato qui e li per un oretta circa, poi si è svegliato Tonino che è venuto a fare colazione con me, alla fine sono seguiti tutti gli altri.
    Oggi il gruppo, essendo meno numeroso ha fatto fatica a finire la commissione, anche se abbiamo trovato una maggiore affinità, più uniti siamo, meglio è per il futuro.
    Oggi è successo anche una cosa molto bella, finalmente possiamo tessere dei tessuti, be possiamo, può farlo lady dafne, io non sono capace a cucire; ora houn paio di scarpette in pelle di orso, proveniente da degli orsi feroci che ci volevano sbranare, ma alla fine sono finiti sulla brace, molto buoni devo dire.
    Questa sera alla prova me la son vista brutta, credevo di arrivare ultimo e finire in nomination, ma alla fine mi sono salvato con un 3' posto; la prova di oggi consisteva in domande di cultura generale, io personalmente preferisco il labirinto o altre cose, tipo a chi mangia di più o chi riesce a conquistare una bella lady, be però sono sempre nuove esperienza.
    Ora vado a letto, però sotto il cuscino mi porto la sacca con le pergamene delle magie, sono indispensabili, almeno a mio riguardo, quindi guai a chi le tocca, sarei capace di staccare le dita se le sprecano.
    In nomination oggi è finito Inoki e Claro, ora vedremo cosa deciderà il pubblico, in boca al lupo a tutti e due.
    Buonanotte Naufraghi, Buonanotte Isola, domani è un altro giorno.

Baby Member

Grifone85's Avatar

Giorno 2
    Notte molto fredda ma la cosa che mi spaventa di piu sono i rumori che giungono dalla foresta che non mi han fatto chiudere occhio....Quando sono iniziati ad uscire i primi raggi di sole mi sono messo subito al lavoro, non potevo stare senza far nulla, sarei finito x impazzire continuando ad immaginare cosa potrebbe esserci in quel bosco da terrorizzarmi cosi tanto....Fortunatamente non ero solo perche' anche Polo si e' alzato di buon ora x minare un po di sabbia in compagnia... (io credo che avesse le mie stesse paure)
    Purtroppo ci siamo accorti solo nel primo pomeriggio che Oblivium e Darius erano spariti, abbiamo travato solo un pezzo di maglietta e una lanterna rotta...
    All improvviso sono riapparsi gli stranieri del giorno prima con una nuova offerta, volevano provviste di cibo in cambio di uno spinning wheel e una forbice botanica.Come al solito ci siamo consultati tra di noi e abbiamo deciso di accettare la loro offerta.Cosi adesso possiamo finalmente tessere la lana e fare molte cose utili x i nostri guerrieri.
    Ma ahime, l' impresa e' stata tutt altro che facile, prima siamo stati attaccati un gruppo di orsi grizzly molto feroci,(io mi ero nascoto nel recinto ma un orso incredibilmente ha saltato la staccionata e voleva farmi la pelle) per fortuna i nostri valorosi guerrieri sono riusciti a sventare la loro invasione.Poco dopo sono cadute dal cielo delle meteore,(nulla di grave x fortuna) ma inizio a credere che quest isola porti solo guai, x me e' un isola maledetta!!!Quando sono tornati gli stranieri per fare lo scambio ci hanno proposto di fare un gioco quiz, noi li abbiamo invitati nella nostra umile capanna e abbiamo giocato fino a tarda sera....
    E' stata una giornata veramente lunga e pericolosa ma la notte mi mette ancora piu paura, spero di riuscire a dormire qualche ora almeno stanotte...
    Se saro' ancora vivo domani sicuramente annotero' tutto quello che succedera'...Ma cosa lo faccio a fare tanto nn lo leggera' mai nessuno... Bha!

Baby Member

Grifone85's Avatar

Giorno 3
    Anche questa notte fa molto freddo e come al solito dalla foresta continuano ad arrivare strani rumori ma cerco di convincermi che e' solo il vento fra i rami degli alberi che crea questi suoni cosi sono riuscito a dormire qualche ora....
    Mattina tranquilla nulla x cui valga la pena sprecare questo mozzicone di matita che mi e' rimasta.
    Nel pomeriggio si sono presentati di nuovo i stranieri ma, ahime, questavolta portando brutte notizie...Nella notte alcuni ladri sono entrati nella loro abitazione e gli hanno rubato loro ogni avere e quindi han proposto a noi di dargli una mano nella ricostruzione di qualche mobile e qualche altra cosa utile x la loro dimora... questa volta non c'e' stato bisogno di consultarci perche' siamo tutto d' accordo nell' aiutarli anche non sapendo se e cosa ci daranno in cambio del nostro aiuto!
    Sera inoltrata, stiamo ancora aspettando che vengano a ritirare i loro mobili... si sta facendo tardi, sono un po' preoccupato x loro, chissa' che cosa sara' successo...Aspettero' ancora qualche minuto poi credo andro' a dormire un po' se ci riesco...
    Questa sera mi sento piu stanco dei giorni precedenti spero sia solo stanchezza perche' se avessi preso qualche malattia sarebbe la mia fine...Come al solito continuero' ad annotare su queste poche pagine strappate e sporche quello che succedera'...

3 giorno sull'isola

Anche oggi è stata dura ma siamo sopravissuti, siamo venuti a sapere del bruttissimo furto fatto a Leopardo Vanzina di 20 vasi colorati e 300 pezzi d'arredo che noi oggi dovevamo ricostruire. Bhe con inpegno e tanta fatica c'è l'abbiamo fatta... Questa sera non c'è stata nessuna quest ma tanti animali durante il pomeriggio.

Page 1 of 2 12 LastLast