Results 1 to 1 of 1
  1. #1
    Cool Member

    Tibino_5's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Triestin DOC
    Age
    31
    Posts
    708

    Default [Racconto] Scontro tra Fazioni 1-12-2010

    Scontro tra Fazioni 1-12-2010

    Gli eserciti di Lord British e Lord Blackthorn si erano scontrati innumerevoli volte nell’ultimo bimestre, maestosi attacchi alle due città Britain e Serpent’s Hold avevano caratterizzato questo incerto periodo nella vita dei due popoli. Nuovi cavalieri nascevano e altrettanti vecchi, dispersi nelle lande perdute, tornavano per rafforzare i due eserciti… Questo scontro era un crocevia molto importante per i due popoli! Ricchezza, Fama e Potere… questo si giocavano le due fazioni.
    Non solo un classico scontro di gruppo, ma anche il combattimento all’ultimo respiro tra i rappresentanti delle due fazioni (Dunkan Darley[Legio] contro Ifrit[Kaos] ), questo era stato organizzato e concordato dai due Sovrani.
    I Cavalieri dell’Ordine avevano molti soldati ancora impiegati ad aiutare i Templari di Zoe, quindi il sovrano Lord British, pensando di dover affrontare in minoranza lo scontro, con “Umiltà”, chiese ai fidati Azagoth e Tibino di organizzare un’importante tattica per contrastare i forti soldati del Popolo Libero; I tre passarono lunghe notti a lume di candela per preparare la strategia.
    Una sera ricevettero però un messaggio dall’aquila reale di Sir Juza delle nuvole, il loro piccolo gruppo aveva finito di aiutare un villaggio fuori Britain , attaccato dalle popolazioni barbariche e quindi sarebbero tornati, magari in un secondo momento, ad aiutare gli amici in difficoltà durante il combattimento.


    * I Comandanti delle Fazioni per le presentazioni formali

    Il giorno era giunto i cavalieri sotto il comando di Azagoth si riunirono nel fortino alla base della vallata che separava Britain dall’ultima fortezza Kaotica dopo la scomparsa di Thorn, il freddo ostacolava i movimenti dei cavalieri, il respiro dei destrieri si faceva affannoso… Lo sguardo dei cavalieri Legio però non era turbato, decisi guardavano l’immensità della vallata; sapevano che la loro organizzazione e la forza dei cavalieri LoK al loro fianco era una forza che non aveva uguali.
    Azagoth incitò i suoi al “Sacrifico” se necessario e dopo aver pregato, con la “Spiritualità” di Syko, che la dea Zoe li aiutasse si scagliarono nella vallata pronti a dare la vita se necessario per eliminare i rivali.
    Il primo scontro diede ragione all’esercito Order che spazzo via i soldati di Lord Blackthorn.


    *Il possente schieramento nel secondo scontro tra le fazioni

    Il secondo scontro che vedeva i campioni delle due fazioni si svolse con un equilibrio quasi irreale, entrambi i cavalieri rischiavano la morte e con la preghiera e la forza disperata recuperavano, dando prova di grande coraggio… Alla fine però il destriero di Dunkan lo tradì sfinito e dovette cedere... dando così la vittoria a Ifrit.


    *Il tifo e i rimasugli di rissa che si sono svolti sugli spalti durante lo scotnro tra Campioni!

    Il terzo e decisivo scontro vedeva sempre gli eserciti interi fronteggiarsi, questa volta però la fazione Chaos era riuscita a recuperare altri 2 soldati giunti dalle terre libere e si ripresentarono più motivati; la battagli duro ore, pochi furono i morti e feriti iniziali, la resistenza da parte dei pochi cavalieri Kaos rimasti dava non poche problematiche ai cavalieri dell’Ordine… anche qui pero gli ultimi cavalieri Sir Libernaxe e Nightrider dopo un estremo tentativo dovettero soccombere sotto le armi Order.
    Al termine si dovettero contare i feriti e i dispersi ma di una cosa tutti i cavalieri Order erano sicuri: l’Onore e la Giustizia erano salvi!

    Soldati schierati tra 1 e 2 campale
    Order:
    Legio: Azagoth, Tibino, Syko, Sejanoz, Lich, Dunkan, Vashna, Fulmine, SirNoyz,
    Lok: Aikem Legalith, Dark Schneider, Sir Juza delle nuvole.

    Kaos: Nightrider, Ifrit, Liliath, Sir Libernaxe, Hurlick, Enkidou, Demonio, Sathor, Darius, Dukan, Attila
    Last edited by Tibino_5; 06-12-2010 at 18:06.

    Cavaliere Celeste
    -Sir Tibino of Britain (VK) Humility Virtue Guardian
    Lady tamer
    -Helen (VK)
    http://virtuekeepers.forumfree.it/

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •