Results 1 to 3 of 3
    Baby Member

ElghinN's Avatar

Default RADUNO invernale

Per chi non accedesse alla pagina di facebook di equi, o per chi non l'avesse sentito in game. Stiamo organizzando il raduno invernale. La data e' quella del 4-5 di dicembre, ovvero il primo fine settimana, la location e' Roma.
    Siccome stiamo cercando di prenotare tutti eventualmente nello stesso albergo in zona tiburtina, chi e' interessato lo faccia sapere, che si cerca di stare tutti assieme!

Seguo a elencarvi la lista dei partecipanti, se commetto qualche errore, fatemelo sapere che correggo al volo:

Io
    Syriel
    Zoher
    Jekrom
    Menion
    Asthyan
    Heweryel
    Oria
    Nebor
    Dremor
    Jules
    Memnoch
    Bupu
    Fiesdel
    Last edited by ElghinN; 09-12-2010 at 14:44.

“Fiumi di parole su pagine di fragile follia”
    - Sharyel - ElghinN - SsinsS - Earithil - Sharenor - Layle - Phylith - Kea - Laira - Nashia - Anahel - Veldriss -

Baby Member

ElghinN's Avatar

Default No! non lo vojo l'ombrello!

"NO! Non lo vojo l'ombrello!"
    "Scusi ma per il policlinico?" "Ce stai"... "ma il gemelli?" "ce stai ce stai!"..

Eccovi i nuovi tormentoni dell'inverno 2010!
    Rientrati dopo un fine settimana da paura, mi ci son voluti un bel po' di giorni per riprendermi ghghgh.
    Raduno all'insegna del buon umore e delle novita'.
    Il tempo non ci e' stato particolarmente amico, ma questo non ha intaccato lo spirito di comunione ed amicizia che ci contraddistingue da sempre come gruppo di giocatori/amici.
    E' stato innalzato un accampamento con tende e picchetti nel soggiorno di Syriel e Zoher che gentilmente han ospitato il raduno.
    Ci sono stati momenti in cui ho avuto il dubbio che la nebbia fosse entrata dentro casa, poi ho capito che e' solo Paolino che tenta di battere il record di sigarette fumate in un minuto :P
    E devo dire che ha incontrato degni avversari!
    Non siamo usciti tanto, complice come ho detto il maltempo, da qui "non lo vojo l'ombrello", celeberrima frase di Manuel, che ha inaugurato la stagione del "se non je lo dici convinto te se inculano" (riferito ai venditori ambulanti di ombrelli).
    Nonostante questo, Zoher ha fatto da taxista ufficiale, scarrozzando tutti su e giu' per Roma, a volte caricando in macchina un po' piu' persone del previsto.... un viaggio l'abbiamo fatto ahime' per loro, in 6, laddove io ero la sesta :P e ho viaggiato stesa su Jekrom, Nebor e Jules sul sedile posteriore dell'auto, il tutto mentre Nebor e Jules giocavano a morra!!
    Plauso speciale al menu', abbiamo mangiato le leccornie preparate dai nostri chef personali, tra cui Syriel e Dremor! Altro che cinque stelle, vuoi mettere mangiare un "pasto completo" appena creato da Syriel?
    Beh che altro dire, come sempre il clima di amicizia che si respira (quando fanno pausa tra una sigaretta e l'altra :P) e' la cosa piu' bella che possa esserci tra un gruppo di amici che condivide un interesse e una passione.
    Sono contenta di aver ritrovato amici che gia' conoscevo, e aver conosciuto amici che non avevo ancora mai incontrato.
    Io non so voi, ma sono gia' pronta per il prossimo!!
    Un grosso bacio a tutti!

Mrau =^.^=

“Fiumi di parole su pagine di fragile follia”
    - Sharyel - ElghinN - SsinsS - Earithil - Sharenor - Layle - Phylith - Kea - Laira - Nashia - Anahel - Veldriss -

Newbie Member

Prima di tutto voglio ringraziare i divini per l'ospitalità FENOMENALE.
    In secondo luogo ragà, me so diverto come un pazzo!!!! Siete tutti una manica di sbandati, e vi adoro per questo...ovviamente la mia vena bastarda non ha potuto fare a meno di farsi notare nelle seguenti vesti:

1) Far fare a piedi 3km sotto la pioggia a Dremor e Nebor nonostante sapessi benissimo arrivare all'hotel in meno di 10 minuti di metro
    2) Mandare una signora che cercava il Policlinico Gemelli al Policlinico Umberto I, dall'altra parte di Roma
    3) Terrorizzare i venditori di ombrelli

Per chi non fosse venuto vi siete persi la rassegna dei bug storici:

1) Ubriaco go in and out da una stanza
    2) Stop del combattimento temporaneo e fuga yeah
    3) Maxare ruba con compagno silenziato
    e tanti tanti altri...

Un abbraccio veramente particolare va
    - alla mia zozzona, Dremor,
    - al Reg,
    - al mitico Zin Zin (Fiesdel), uomo di pochissime parole ma dal sorriso e mano facile
    - A Memnoch e alla superpuffola rosa che mi verrà presto appiccicata alle costole
    - Ai sig. Zoher, Eryandel e Jekrom che avevano creato una stanza nerd dove se entravi venivi colpito da un'ondata di parole incomprensibili a qualsiasi essere umano
    - A Ilaria, perchè è noob, ma sa tutto il mud a memoria
    - A Asthyan, con il quale abbiamo risolto il problema pg condiviso e sprangate promesse
    - Alla MITICA Syriel, donna dall'acuto ingegno e dal facile snoop nonchè gran donna di casa che con un incantesimo epico ha fatto sì che la sua casa non venisse devastata
    - A denny, anche lui uomo di poche parole, ma dal gran sorriso

In definitiva, a tutti voi, un grandissimo abbraccio, e ci vediamo per la prossima, quando e dove volete voi...

Manuel