Results 1 to 4 of 4
  1. #1
    Super Member

    Azagoth's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Age
    35
    Posts
    1,129

    Default [Racconto] Il Torneo Order

    Il mattino si presentò nel castello dei Legio puntuale come sempre.Una leggera ventata,sollevo' il drappo della finestra che filtrava i raggi di sole della stanza di Azagoth.La notte era passata molto lentamente e i suoni del mare uniti ai suoni della natura incontaminata,uniti ai pensieri che come le rondini a primavera svolazzano nel cielo,resero il sonno di Azagoth piuttosto travagliato.
    Dopo una breve ma abbondante colazione,prese congedo dal castello per incontrare i suoi fedeli fratelli Tibino e Syko per pianificare la giornata.
    Lord British avrebbe presenziato al torneo e in cuo suo,sapeva che sarebbe stato un evento fantastico e che avrebbe non poco emozionato tutti i congildati; cosi,dopo le dovute raccomandazioni e preso congedo dai due,Azagoth si diresse verso il Castello di LordBritish mettendosi a sua disposizione.
    Qual notizia l'attendeva,non l'avrebbe mai pensato qualche ora prima mentre faceva colazione!!!Azagoth,non poteva partecipare al torneo in quando l'ordine impartito da LordBritish,fu di organizzare,pianificare e controllare l'intero torneo e l'accoglienza delle gilde ospitanti!
    Un po' amareggiato,torno' nella sua dimora e mentre si concedeva un bagno caldo per rianimarsi e prepararsi alla giornata,la sua mente si poso' su quella lunga cicatrice sulla gamba,memoria dell'ultimo torneo a cui partecipo'.
    Il pensiero immediatamente successivo,fu' ai suoi fratelli piu' giovani e come si sarebbero sentiti,immaginando di poter partecipare ad un torneo tanto famoso in cui l'Umiltà e il Valore,avrebbero trovato massime realizzazioni.
    "Si,"pensò "ricordo la frase di un vecchio incontrato anni fa che in questa circostanza è piu'che giusta..."La morte del vecchio per la vita del nuovo uno scambio equo".
    Si,Azagoth decise di sacrificarsi e di lasciar il torneo ai piu' giovani e di dedicarsi come ordinato da LordBritish,a tutto cio' che c'era da organizzare per il torneo...Ma il campo di battaglia!O no,quello non l'avrebbe visto...Ma LordBritish sarebbe stato li forte e imponente come sempre a presidiare gli scontri!Oh...il rumore delle spade che si incrociano scintillando come una brocca di Argento che versa acqua pura e incontaminata!!!
    Le campane della chiesa di Zoe suonando, ricordardono ad Azagoth che aveva molte cose da fare e...le fece.
    Arrivò la sera e i tamburi annunciarono l'inizio del torneo!!!




    All'apertura del Castello di LordBritish,i Legio fecero visitare ai rappresentati Dwarf,Oax e Tdz le magnifiche reliquie in essa conservati,a rappresentare il Sacrificio con cui i combattenti Order,avevano conquistato l'Onore in battaglia.



    LordBritish accompagnò tutti i partecipanti sul campo di battaglia e mentre i guerrieri tastavano il terreno,controllavano la solidità degli alberi e misuravano i raggi d'azione delle loro evocazioni,fece accomodare i graditi ospiti sulle sedie piu' comode e realizzate con cosi tanta maestria dai fabbri Order.
    L'Ordine con cui questi abili combattenti si piazzavano al cospetto del Lord,commosse tutti.
    Quelle divise scintillanti,quegli abiti che rappresentavano i principi delle Virtu',quelle armi cosi ben realizzate,quei cavalli che sbuffavano trepidanti per la battaglia,il clima festoso che si vedeva sui palchi...tutto cio' era veramente stupendo!

    I ricordi delle battaglie sono tanti,potremmo narrarne per ore ed ore...ma è forse bene descrivere come LordBritish abbia deciso di pianificare gli scontri.
    I partecipanti al tornero erano:
    -Vashna il Campione in carica del torneo Order
    -Sejanoz il Guardiano della virtu' Giustizia
    -Tibino il Guardiano della virtu' Umiltà
    -Syko,il Guardiano della virtu' Spiritualita'
    -Geriko,giovane recluta Legio
    -Fulmine,anziana presenza Legio alle prime armi con i campi di battaglia
    -Lloyd Ahrimar capostipe della famiglia Ahrimar e Paladino scelto Legio
    -Dunkan Darley Campione del torneo per Spadaccini e componente Order di lunga permanenza
    -Aikem Legalith,rappresentante della gilda Lok e componente storico dell'Order
    -Juza Delle Nuvole Guardiano della virtu' Valore,rappresentante Lok e preferito di LordBritish
    -Fudo Della Montagna Guardiano delle virtu' Onestà rappresentante Lok e fratello di Sir Juza
    -Lich Von Drakne rappresentante Legio e Capitano Guerrieri.



    La battaglia ebbe inizio.

    Ne seguirono tanti altri di cui si proporranno solo alcuni frammenti...



    Gli scontri sono stati tanti ed alcuni sfidanti si son dovuti scontrare piu'volte...
    L'iniziare tiro di dadi da parte di tutti i partecipanti,ha fatto si che il nostro Lord decidesse in questo modo i primi scontri...di li in poi,sarebbe venuto tutto da se.

    1'Blocco

    Vashna-Juza=>Vincente=>Vashna
    Syko-Dunkan=>Vincente=>Dunkan
    Aikem-Lloyd=>Vincente=>Aikem
    Fudo-Sejanoz=>Vincente=>Sejanoz
    Tibino-Lich=>Vincente=>Tibino
    Geriko-Fulmine=>Vincente=>Geriko

    2'Blocco

    Aikem-Vashna=>Vincente=>Aikem
    Dunkan-Sejanoz=>Vincente=>Dunkan
    Geriko-Tibino=>Vincente=>Tibino

    Semifinale
    Aikem-Sejanoz=>Vincente=>Sejanoz
    Tibino-Dunkan=>Vincente=>Dunkan

    FINALE
    Dunkan-Sejanoz=>Vincente=>Dunkan
    Last edited by Azagoth; 13-11-2010 at 11:42.
    "La fame passa e va ma la dignità, una volta persa, non torna più."






    Sir Azagoth Of Britain/ Sacrifice Guardian

  2. #2
    Super Member

    Azagoth's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Age
    35
    Posts
    1,129

    Default

    Lo scontro finale fu il piu' atteso,il piu' feroce ma il piu' leale!Due grandissimi combattenti si scontravano,due generazioni si scontravano,ma solo uno dei due avrebbe potuto indossare la veste e il ruolo del Vincotore Del Torneo Order.

    Dopo una lunga ed estenuante lotta...
    Dopo una lunga ed estenuante attesa...
    Il vincitore del torneo Order era stato eletto!!!
    ONORE a Dunkan Darley,che la fede di Zoe e la benedizione di Lord British ti accompagni e ti illumini la strada delle Virtu'!!!
    "La fame passa e va ma la dignità, una volta persa, non torna più."






    Sir Azagoth Of Britain/ Sacrifice Guardian

  3. #3
    Super Member

    Darley's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Posts
    1,738

    Default

    Per molti mesi Dunkan si era ritirato nella sua dimora in montagna, lontano da occhi indiscreti e pregiudizi ingannevoli.. sentiva il bisogno di meditare e riappacificare l'ira che ultimamente portava dentro di sè.. lui che sino ad allora aveva sempre e solo combattuto senza un attimo di pausa.

    Tuttavia sapeva che prima o poi sarebbe tornato dai suoi fratelli nella sua amata città, Britain. E quale occasione migliore se non il tanto atteso torneo per il Campione Order?

    Animo irrequieto e spirito combattiero, questo era Dunkan Darley.. l'arena era il suo habitat e qui riusciva a dare il meglio di se stesso.

    Non sarebbe stato facile, i suoi compagni durante la sua assenza si erano allenati duramente e alcuni di loro erano diventati dei valorosi cavalieri. Tuttavia la competizione era ciò che più di ogni cosa lo stimolava.

    In tanti aspiravano a quel titolo.. "Campione dell'Order".. per l'importanza e il rispetto che suscitava all'interno del Regno.
    Gli scontri, sebbene sempre leali e corretti, furono ardui e senza esclusione di colpi.. ma alla fine Dunkan riuscì a battere anche l'ultimo compagno, Sejanoz, in finale.

    Grande emozione durante la premiazione, con Lord British in persona che consegnò la veste del Campione dell'Order al giovane cavaliere ed esclamò queste parole "Onore e umiltà a Dunkan Darley, Campione dell'Order!"

    Si l'umiltà che probabilmente sino ad allora aveva sempre rinnegato, ma che d'ora in poi l'avrebbe aiutato a saper affrontare nella vita le sconfitte per diventare invicibile nelle vittorie.
    Last edited by Darley; 13-11-2010 at 21:52.

  4. #4

    Default

    Era stata una notte insonne quella trascorsa prima dell'atteso torneo Order, ma la stanchezza che ciò comportava era pienamente compensata dall'euforia per l'imminente evento di cui il giovane Comandante sentì tanto parlare. Partecipare era sempre stato un suo obiettivo, fin da quand'era alle prime armi, mai avrebbe pensato però che la sua prima volta sarebbe stata da Comandante dei Guerrieri Legio. Nonostante la sua giovane età, Lich Von Draken questa gilda l'ha fondata, insieme ai suoi compagni, e l'ha vista crescere tra innumerevoli battaglie, vinte e perse.

    Quando il buio ancora avvolgeva la città di Britain, Lich si recò dal suo fidato amico, l'artigiano Jake the Snake, al quale chiese di forgiare armi ed armature nuove per l'evento. La giornata passò lentamente con una lunga meditazione ed arrivata la sera venne il momento di presentarsi al cospetto di Lord British insieme agli altri compagni Legio e LoK per dare inizio ad uno degli eventi più importanti per la fazione dell'Order.

    Gli scontri che si tennero furono molto emozionanti, tutti aspiravano alla vittoria per poter ottenere il titolo di Campione dell'Order e tutti davano il meglio di se stessi. Lich venne sorteggiato insieme al guardiano della virtù Umiltà Tibino of Britain. La bravura si vedeva da entrambi i lati ma l'esperienza dell'astuto avversario fece si che il torneo finì presto per il giovane Comandante.

    Anche se da sconfitto è stata una grande gioia poter assistere a questo torneo che ha visto vincitore un grande guerriero. Onore a Dunkan Darley Campione dell'Order.
    Le Guerre Vanno E Vengono...
    ...Ma i Miei Soldati Vivono In Eterno!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •