Results 1 to 2 of 2

Default Idee per l'Alchimista

Oggi ho gli ingranaggi belli avviati... Perché non modifichiamo le stanze dei negozianti di alchimia per renderli anche - diciamo così - dei laboratori?

Mi spiego meglio.
    Secondo me un alchimista deve saper anche riscomporre, scindere nuovamente le materie al loro stato iniziale. Nei laboratori, nonché nei negozi degli alchimisti sarebbe carino poter usare il comando "scomponi" o "scindi", "separa", "trasmuta" (...vedete voi, insomma) un oggetto di tipo armatura per poter riottenere dei reagenti o anche dei minerali. Il quantitavo di ciò che si riotterrà sarà un po' casuale, ad ogni modo dipenderà dal livello e dal prezzo che aveva l'oggetto scomposto (se l'oggetto era costoso, evidentemente era stato realizzato con cose altrettanto buone).
    Siccome suonerebbe strano ottenere ad esempio da un elmo un filo d'erba di Garenwood o qualche altra cosa del genere - ecco perché ho menzionato anche i minerali - si potrebbe iniziare a pensare di far usare all'alchimista anche dei metalli o altri elementi in aggiunta ai reagenti "bizzarri" di cui ora fa uso. Non so, una goccia di mercurio, una goccia di zolfo, e così via. Si modifica qualche cast affinché richieda questi elementi (ad esempio, le trasformazioni dell'alchimista potrebbero richiedere 3 gocce di mercurio e qualche altra cosa, e così via) e che non sono assolutamente in vendita nei negozi degli alchimisti, ma solo ottenibili con questo processo.
    Se poi non avete proprio nulla da fare, si possono anche lavorare i minerali che si trovano in giro nell'Ardesya, ma penso che già fare quest'altra cosa senza i minerali andrebbe benissimo (così si riciclano i pezzi inutili di equip che hanno i mob, considerando che agli alchimisti servono sempre reagenti o soldi per progredire con la loro professione, soprattutto all'inizio che è molto ostico)
    Last edited by Qassim; 09-11-2010 at 12:13.
    Seht il miserabile (alias "La Volpe Grigia")

che idea carina!