Results 1 to 4 of 4
    ZHI Staff

Default [Quest] Epidemia nelle fogne

Sarò breve ed esplicito, perchè questo è quello che la situazione richiede.

Sono un adetto alla manutenzione ed al controllo dei sistemi fognari di Britain.
    La mia squadra era incaricata di fare il solito giro di ricognizione.

I ratti, gli uomini ratto, che, pultroppo, infestano le nostre fogne non sono mai stati un reale problema per noi ... questa volta qualcosa è andato storto però... quelle creature... erano fuori dal normale!

Temo che esse siano state contagiate dal Gruul. Pochi sanno di cosa sto parlando, forse nessuno: ma la situazione non è affatto da prendere alla leggera.

Un mio lontano Zio, durante la parte finale della sua vita, aveva condotto molti studi su questo essere, ed era giunto a conclusioni incredibili! Egli viveva nelle Terre Perdute, in una casa che ormai temo sia in rovina...ricordo c'era un villaggio nelle vicinanze...

La situazione è gravissima! I miei compagni sono ancora intrappolati la sotto ... e bisogna porre rimedio a questa epidemia prima che li contagi!
    Non oso imagginare cosa potrebbe succedere poi se qualche ratto fuoriuscisse dalle fogne! Tutta Britain rischierebbe di essere contagiata!

Non so come diamine porre rimedio a questa situazione. Mio Zio di certo ne avrebbe saputo di più... sarebbe utile recuperare qualche suo scritto dalla sua vecchia abitazione!

Prego ZoE affinchè qualche nobile anima si prenda cura della situazione!

ps: chi avesse notizie dei miei compagni, in particolar modo del mio caro amico Antonis, sarebbe pregato di comunicarmele al più presto...

In fede,
    Clavar Uglesh

Last edited by NightmareZHI; 14-10-2010 at 14:40.
    Quester Nightmare - Zulu Hotel Italia
    Invia un messaggio |

Non sai cosa significano le icone usate per le quest? Maggiori Info Qui ...

Friend Member

Gorboroth's Avatar

Varie voci arrivarono all' orecchio dell' elfo: nelle fogne di Britain c'era qualcosa che non andava. Non prendendo la cosa sottotono, Grimmjow si preparò al meglio utilizzando la sua miglior armatura e le sue migliori armi. Mai poteva sapere cosa l' aspettavo lì sotto.

Appena mise piede laggiù, vide ciò che non andava. I ratti avevano qualcosa di strano, i loro occhi erano rossi, la loro pelle aveva colori strani ed erano molto feroci e forzuti. Uomini e uomini-ratto contagiati. Niente di meglio per sfoderare le sue armi e ripulire tutta quella schifezza con la sua eleganza da elfo.

Avanzando per le fogne, ammazzando tutti gli essere contagiati, notò un corpo senza vita, con accanto un diario.

Il diario era di Antonis, come anche il corpo doveva esserlo. Esso recitava:

Dispiaciuto per la fine di Antonis e di tutti gli altri addetti e compagni di chi ha dato l' allarme, Grimmjow tornò in superfice per dare la brutta notizia.

"Ora bisogna cercare la vecchia abitazione di suo zio per recuperare gli scritti. Forse ci aiuteranno a porre fine a questo scempio."
    Last edited by Gorboroth; 14-10-2010 at 01:47.

Quote Originally Posted by DukenReyzen View Post
    Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

ZHI Staff

Gli occhi di Clavar si fecero cupi nell'apprendere la triste notizia riguardante il suo caro amico Antonis. Era finita per lui, ormai, così come era finita per tutti gli altri uomini rimasti intrappolati lì sotto.

Una lacrima rigava il suo volto: Verrete vendicati!

Spero che l'abitazione di mio zio venga rinventua alla svelta, e la chiave per accedere all'antro del Gruul decifrata in breve tempo: quell'immonda creatura DEVE pagare.

//
    2 Gdr point Bonus assegnati a Grimmjow
    Quester Nightmare - Zulu Hotel Italia
    Invia un messaggio |

Non sai cosa significano le icone usate per le quest? Maggiori Info Qui ...

Friend Member

Gorboroth's Avatar

Grimmjow si dette alla ricerca degli scritti per porre fine a tutto ciò che stava succedendo nelle fogne. Attraversò tutte le lande di Sosaria e delle Terre Perdute senza successo.

Quando ormai anche la speranza era persa, il cavaliere dell' order s'imbattè in dei Dragoni Neri a protezione di un edificio in rovina.

Cominciò così la battaglia, con l' aiuto di Ignacio Praxedis, arciere e suo compagno dell' Order. La battaglia fu sanguinaria, ma i due ebbero il sopravvento e uccisero i dragoni. Ed eccolo lì, il libro che tanto avevano cercato.

"Amico, ora non resta che decifrare la chiave per spezzare il sigillo, ed andare a porre fine a tutto questo. Portiamo il libro al castello, vediamo se gli scribi riescono a decifrare e scoprire le 7 parole."
    Last edited by Gorboroth; 14-10-2010 at 18:17.

Quote Originally Posted by DukenReyzen View Post
    Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...