Results 1 to 3 of 3
  1. #1
    Cool Member


    Join Date
    Oct 2007
    Age
    28
    Posts
    759

    Default [Alleanza] Una Vecchia Amicizia..

    "...Un tempo, Cavalieri Order e di Camelot erano uniti da un forte sentimento di fratellanza, il quale ha permesso a questi due schieramente di sconfiggiere innumerevoli volte i nemici, contando appunto sulla fiducia reciproca.
    Tuttavia, con l'andare del tempo, e le generazioni che cambiavano , questo rapporto è andato man mano sgretolandosi, fino a perdere quasi totalmente i contatti amichevoli di una volta.
    Ma ora, che i soldati Order sono impegnati a liberare le coste di sosaria da questa feccia di pirati , che si sta diffondendo come un morbo maligno, come rifiutargli il nostro appoggio?!"

    Questo pensava il Re una sera, e quando lo espose ai Cavalieri Della Tavola Rotonda , nessuno esitò, forse perchè diversi di loro, con molte battaglie sulla schiena , erano ancora memori di quei tempi vittoriosi in cui si combatteva al fianco dei cavalieri Order,e perciò di comune accordo, il consiglio di Camelot, decise per l'intervento immediato.
    Sperando così ,non solo, di liberare le coste di Sosaria da questo nuovo male, ma soprattutto di restaurare quel vecchio , ma forte, sentimento che una volta univa , e rendeva come fratelli questi due popoli..
    Last edited by venticello; 10-10-2010 at 21:50.
    Venticello
    Endacil
    Sbiascico
    Verricello

  2. #2
    Newbie Member


    Join Date
    Sep 2010
    Posts
    16

    Default

    Amberyl non è tornata per caso, ma perchè oramai il segnale di pericolo era fin troppo evidente su Sosaria...questa sera, Illustrissima Maestà, un grave e luttuoso evento è accaduto nella cattedrale. Un corpo di un guerriore Legio è arrivato a cavallo con addosso il suo cadavere minaccie di morte per tutti noi...
    Che questo episodio possa far risveglioare in coloro che ancora sono dormienti, il nuovo spirito per ritornare ad Amberyl affinchè la sua protezione scenda su questa grande battaglia pronta oramai a scoppiare...il bene trionferà, CHE AMBERYL SIA CON NOI.!!!
    Io da oggi veglierò sempre in Cattedrale nella mia stanza o nella cripta.
    Chiunque volgia potrà trovarmi lì.
    Anche i miei nemici potranno trovarmi, per CONVERTIRSI!
    Petronio Arcivescovo di Amberyò

  3. #3
    Super Member

    Azagoth's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Age
    35
    Posts
    1,129

    Default

    "Il momento era cruciale per gli Ordini di Sosaria.I Pirati fanno razzie per Britain e pattugliano i nostri ponti,creando scompigli tra la buona gente e creando disordine tra le file Order.
    Le nostre forze vacillano sotto le forze nemiche e quando ai Pirati si aggiungono i Chaotici,le nostre gambe tremano e i nostri cuori esplodono.
    Ma l'Onore dell'Order e il Sacrificio,non ci impediranno di accettare Umilmente l'alleanza con i Cavalieri di Camelot...Vecchi amici e vecchi alleati!
    Il nostro scopo è distruggere questa feccia che ci minaccia...e costi quel che costi,ci arriveremo!
    Sotto la stessa bandiera,quella della libertà e della forza di ZoE e con la benedizione di Amberyl,alleanza sia e guerra sia!"
    In fede
    Azagoth Comandante Fortezza Sacrifice Guardian
    "La fame passa e va ma la dignità, una volta persa, non torna più."






    Sir Azagoth Of Britain/ Sacrifice Guardian

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •