annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapre Cuori al Vento

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riapre Cuori al Vento

    E così, dopo innumerevoli tentativi da parte dell'utenza (e dello staff) di trovare una soluzione per la riapertura di questa sezione, riecco finalmente Cuori al Vento. Non mi piacciono i discorsi lunghi (e neanche a molti di voi), quindi bando alle ciancie.

    Per chi non mi conoscesse, sono Kaiser, da pochissimo membro dello staff di GN, e modero questa sezione. Sono tranquillo, mediamente pervertito e un po'pedofilo. Inoltre, tendo a sminuire i miei difetti.

    Riguardo la moderazione di Cuori al Vento, voglio che sappiate che non è mia intenzione usare il pugno di ferro, perché in questi anni su GN ho imparato che così non si ottiene nulla di buono. Questo non vuol dire tuttavia che vi lascerò libertà assoluta senza intervenire mai (per cui Bisbo, mi dispiace, ma niente foto di tuoi preservativi usati... ma mandamele tranquillamente per PM, che gradisco sempre). Siate moderati e ricordate che si può sempre discutere senza essere per forza scurrili o volgari (farlo entro i limiti, scherzosamente e nei giusti contesti mi sta bene).

    Per finire, ringrazio tutti i membri dell'utenza e dello staff che mi hanno dato quest'opportunità.

    edit: ho deciso di lasciare aperto il topic. Se volete fare dei commenti sulla riapertura del forum, questo è il posto giusto.
    Ultima modifica di Kaisersouze; 09-08-2010, 22:06.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    In bocca al lupo
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      è una tematica, se noti i post piu vecchi si discute dei piu svariati argomenti, dai problemi ai consigli, dal sesso all'amore, la domanda è, perchè non dovrebbe esserci se qualcuno ci posta dentro?
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nitroxxx
        si ma a che serve questo forum?
        A te a niente.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          La Palla è co-moderatore?
          Auguri Enry :*

          Commenta


          • #6
            Buon lavoro Enrico.

            Commenta


            • #7
              Yeah.

              Commenta


              • #8
                Ti stimo e per questo avrai rep positiva

                Commenta


                • #9
                  ma moderare è una perversione sessuale?

                  Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

                  Commenta


                  • #10
                    evvai!
                    .

                    .
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      mi avete deluso tutti

                      Commenta


                      • #12
                        Sei uno di quelli che scrive rosico a prescindere dal post precedente?


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Ragazzi ho bisogno di voi.

                          Cosa ne pensate degli sticky di questa sezione? Li tolgo? Li lascio?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            lascia tutto
                            *** AVATAR RIMOSSO ***
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                            Commenta


                            • #15
                              Io lascerei sono conosciamoci meglio.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X