annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Gildatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Gildatura

    Ciao a tutti,sono Fabrizio gioco da un 2 anni e mezzo ho una discreta esperienza in pvm,champ,boss,e quest.

    Per ora o solo due personaggi:
    Fabricius:mago,necro,arcano (tutto 120 o quasi)
    Mastro Fabricius:worker(120 tailor,black120)e altre 2 che portero avanti(inscriptoin e mining)
    Nome zanarius
    Nick
    Lingua Italiano
    Nazione
    Privilegi in-game Player
    Premium Sì
    On web Online
    ICQ N/A
    il valore è preso dal forum
    PGs Mastro fabricius
    Fabricius
    Chi naviga anonimo
    non mostra il tuo nome nella lista
    Splashscreen salta
    non mostra l'immagine all'apertura del sito
    Forum commenti Sei abilitato
    Messaggi web-game Fatti oggi 0/5
    Sei abilitato
    Tempo totale di gioco 3215.9 ore
    Ultimo accesso gioco 16/7/2010, 21:13

    P.s.Sono molto devoto alla gilda nella quale risiedo ed ho inmparato molto,pero' adesso che sono pronto a capire i segreti del pvp(cosa per me ancora non praticata)
    la gilda comincia a sgretolarsi.
    Euge mi a invitato ad entrare nei moonchild,sarebbe un onore per me dare supporto ai nuovi compagni, rispetto e la dovuta considerazione cosa che in giro forse va persa per il solito timore o paura di essere ingannati.
    Sono pronto a sfidare chiunque possa dire cose o fatti inerenti al mio comportamento,
    queste sono le mie qualita'principali,ONORE E RISPETTO(SOPRATUTTO NELLA VITA REALE)IL CHE E TUTTO DIRE

    GRAZIE FABRICIUS

  • #2
    bella fabri^^
    niente a che dire sul tuo background tutto ok!
    solo 1 cosa... piccola ma importante,
    il tuo contatto icq^^
    sennò come si procede con la predica e le prime nozioni sul regolamneto di gilda che ti invito a leggere se non l'hai già fatto.
    qui: http://moonchild.freeforumzone.leona...px?idd=7796637
    saluti Andrea
    emissario Moonchild
    addami si icq (specifica chi sei nella richiesta altrimenti potrei scambairti per spam e non addarti) che si parla meglio intanto ti metto al corrente delle nostre basi morali e comportamentali.
    già che sei sul forum nostro ti consiglio di fare la richiesta di gildatura anche lì in modo che i nostri gildati che non seguono questo 3d possano iniziare a conoscerti.
    belllaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di gerbillo; 17-07-2010, 17:12.

    ICQ 268579538

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zanarius Visualizza il messaggio
      [...]Sono pronto a sfidare chiunque possa dire cose o fatti inerenti al mio comportamento[...]
      ovvero? qualcosa da dichirare?

      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X