annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    boh l'oretta di pvp quotidiana gli ira se la fanno sempre, ieri pomeriggio vi abbiamo fatto divertire nonostante fossimo in 4 e voi n+1, però se permetti il problema non è solo degli altri (è estate, le gilde di solito si dimezzano mentre voi siete sempre tanti in ogni ora del giorno, se devo uscire per fare un 2vs12 loggo wo.w oppure mi faccio i càzzi mia )
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      c.d.t


      lvx?
      ira?
      ade?
      n?


      dove siete tutti? cioè bho -.-

      ormai si fan sessioni di pvp x ammazzare 1 pg e poi si slogga

      bella
      il problema è che sono tutti napoletani.!! le giornate le passano a urlarsi dal balcone oppure ogni tanto vanno la mare

      595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        il problema è che sono tutti napoletani.!! le giornate le passano a urlarsi dal balcone oppure ogni tanto vanno la mare
        Questa è invidia verso la razza Napoletana!

        Commenta


        • #49
          Antizio devi sapere che sono tutti invidiosi,napoli è la città + bella del mondo,poi sn invidiosi del nostro super dialetto che tutti criticano ma in realtà sotto sotto vorrebbero impararlo!!! Ma sopratt sono invidiosi della nostra CAZZIMMA, che loro nn possono avere.. per qnt possono impegnarsi
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • #50
            NO! il pvp non esiste piu! oramai tutti mi temono! BUAHAHAh

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Antizio devi sapere che sono tutti invidiosi,napoli è la città + bella del mondo,poi sn invidiosi del nostro super dialetto che tutti criticano ma in realtà sotto sotto vorrebbero impararlo!!! Ma sopratt sono invidiosi della nostra CAZZIMMA, che loro nn possono avere.. per qnt possono impegnarsi
              infatti non ho parlato nè di mare nè di pizza nè di tutte le cose che avete detto voi!!

              595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Ma sopratt sono invidiosi della nostra CAZZIMMA, che loro nn possono avere.. per qnt possono impegnarsi
                Che sarebbe?
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Che sarebbe?
                  è una parola che si sono inventati non ha nessun significato xD cmq il pvp c'è basta crearlo... attivare harroa gratis fa loggare un sacco di pvp

                  595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Che sarebbe?
                    ... nn te lo dico.!!
                    Qst è 1 piccolo esempio di cazzimma
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • #55
                      E' così ogni estate, solo che peggiora di anno in anno, ovviamente, non solo per il calo numerico dei player ma anche per il calo di interesse.

                      Io in realtà avevo predetto la morte del pvp già l'estate scorsa, ma i fatti mi hanno smentito. A questo punto mi convinco che anche l'anno prossimo ci sarà un po' di pvp, quindi non preoccupatevi troppo per l'estate, che è sempre moscia.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        E' così ogni estate, solo che peggiora di anno in anno, ovviamente, non solo per il calo numerico dei player ma anche per il calo di interesse.

                        Io in realtà avevo predetto la morte del pvp già l'estate scorsa, ma i fatti mi hanno smentito. A questo punto mi convinco che anche l'anno prossimo ci sarà un po' di pvp, quindi non preoccupatevi troppo per l'estate, che è sempre moscia.
                        da oggi in poi sarai battezzato nostradamus!

                        KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          E' così ogni estate, solo che peggiora di anno in anno, ovviamente, non solo per il calo numerico dei player ma anche per il calo di interesse.

                          Io in realtà avevo predetto la morte del pvp già l'estate scorsa, ma i fatti mi hanno smentito. A questo punto mi convinco che anche l'anno prossimo ci sarà un po' di pvp, quindi non preoccupatevi troppo per l'estate, che è sempre moscia.
                          vash fa le magie! è merlino!!!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            ... nn te lo dico.!!
                            Qst è 1 piccolo esempio di cazzimma
                            ahahhahah sei il numero uno x me

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              è una parola che si sono inventati non ha nessun significato xD cmq il pvp c'è basta crearlo... attivare harroa gratis fa loggare un sacco di pvp
                              nn è inventata cm parola eh ^_^...ci sn tnt termini che noi usiamo am n si possono tradurre in italiano O_o

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                AL pc a forummare ma non i game a prenderle?


                                Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                                Bella questa!!!!!
                                siamo sfortunati con sti orari.... che ci vuoi fà

                                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                O_o
                                Cosa sai spara...così rido un pò .
                                ps: il mio primo pg ne droppa 3 il secondo 1 perchè ho honorato alcuni gildati che non cavalcavano.
                                mmmm, perche banana lo bekko ogni giorno in pvp e te solo sul forum o con il pvm ? ah è vero fà caldo


                                Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                                W DooM!!!!!!!!!!



                                Il dungeon ovviamente!!! Siamo tutti lì!!!!!
                                no... te stai a doom, nn dire bugie...

                                Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                boh l'oretta di pvp quotidiana gli ira se la fanno sempre, ieri pomeriggio vi abbiamo fatto divertire nonostante fossimo in 4 e voi n+1, però se permetti il problema non è solo degli altri (è estate, le gilde di solito si dimezzano mentre voi siete sempre tanti in ogni ora del giorno, se devo uscire per fare un 2vs12 loggo wo.w oppure mi faccio i càzzi mia )
                                confermo, infatti apprezziamo molto questo vostro comportamento.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X