annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta fazionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta fazionamento

    ciao a tutti mi presento,sn nazgul,un nuovo player,sto cercando una fazione che mi possa aiutare,sentento dai miei amici,mi hanno consigliato occlo XD...premetto che giocavo a sphere,poko tempo,dopo il passaggio a run,o giokato 2 3 mesetti,ma o mollato per problemi in real ...
    sigpic

  • #2
    Originariamente inviato da giank Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi presento,sn nazgul,un nuovo player,sto cercando una fazione che mi possa aiutare,sentento dai miei amici,mi hanno consigliato occlo XD...premetto che giocavo a sphere,poko tempo,dopo il passaggio a run,o giokato 2 3 mesetti,ma o mollato per problemi in real ...
    Ciao Giank.
    La nostra è una fazione un pò particolare, con regole complesse, e molti lavori ancora in corso.
    La struttura è in fase di evoluzione, e quindi molte regole sono ancora in fase di scrittura.
    Sono sicuro che ti troveresti bene insieme a noi, ma siamo in una fase un pochino particolare nella quale non riusciremmo probabilmente a darti tutto l'aiuto che meriti.
    Ti consiglio vivamente di fazionarti a Skara, li ci sono pg anziani come Elios, molto molto disponibili ad aiutare chi gioca per la prima volta o comunque non gioca da tanto

    Non sono comunque il sindaco di Ocllo, e non parlo certo a nome di tutti, aspettiamo quindi Merker così ne potrete parlare.
    Auguri e buon game!
    Cristóbal con espejitos a mi abuelo encandilò,
    firmo cuatro papelitos y hasta las plumas le arrebato.
    Y fue solo el anticipo, las cuotas las pago yo, y los hijos de mis hijos los intereses de su inversión

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da depelo Visualizza il messaggio
      Ciao Giank.
      La nostra è una fazione un pò particolare, con regole complesse, e molti lavori ancora in corso.
      La struttura è in fase di evoluzione, e quindi molte regole sono ancora in fase di scrittura.
      Sono sicuro che ti troveresti bene insieme a noi, ma siamo in una fase un pochino particolare nella quale non riusciremmo probabilmente a darti tutto l'aiuto che meriti.
      Ti consiglio vivamente di fazionarti a Skara, li ci sono pg anziani come Elios, molto molto disponibili ad aiutare chi gioca per la prima volta o comunque non gioca da tanto

      Non sono comunque il sindaco di Ocllo, e non parlo certo a nome di tutti, aspettiamo quindi Merker così ne potrete parlare.
      Auguri e buon game!
      kk grazie
      sigpic

      Commenta


      • #4
        giank se t interessa fazionarti a skara, vai sul nostro forum, e lascia i tuoi recapiti.

        Sarai contattato da un Personal Trainer, che si occuperà 24 su 24 delle tue esigenze, spiegandoti come macrare, come muoverti, come fare pvp e pvm.. il tutto supervisionato da me.. il mega figo elios il fremen
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Mi sa che ha già fatto richiesta a trinsic eliosso
          icq:405547297
          Mytch L'Elfo Oscuro[F.Trinsic]


          Ringrazio pinuzza per la firma megagiga!

          Originariamente inviato da CapitanBixio
          Ma che è ???? LAtino o Greco????'
          Originariamente inviato da blade285



          E' mytch!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da giank Visualizza il messaggio
            ciao a tutti mi presento,sn nazgul,un nuovo player,sto cercando una fazione che mi possa aiutare,sentento dai miei amici,mi hanno consigliato occlo XD...premetto che giocavo a sphere,poko tempo,dopo il passaggio a run,o giokato 2 3 mesetti,ma o mollato per problemi in real ...
            ciao se verrai ad Ocllo spero ti troverai bene
            VAN DRAKO ICQ 632302156

            Commenta

            Sto operando...
            X