annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da noi si usa così!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da noi si usa così!

    Oggi ho visto Vandrako Calipso e Telemacus scoprire un' altra bell'utilitàà del magazzino che non era prevista, ma che penso diventerà abitudine per tutti i fazionati.
    In sua funzione ho apportato anche qualche piccola modifica al listino prezzi, che spiegerò dopo.

    In pratica, uno dei problemi di fine mostrata è la divisione del loot.
    In altre fazioni ho visto dividere il loot giocandosi le specifiche a dadi, fino ad oggi, da noi funzionava che (per chi non faceva parte del giro di exp) il loot andava diviso per valore, ma la cosa è sempre difficile, in particolare se si trova una vial che costa molto, oppure un numero di specifiche non dividibile per il numero di mostranti, e quindi c'è sempre qualcuno che deve compensare con qualche vial o exp che aveva già precedentemente in banca.

    La soluzione trovata da loro è stata versare l'intera sacca di specifiche nel magazzino, ottenere i punti magazzino e poi comprarsi ciascuno la specifica che gli interessa.

    Ricordo a tutti che se siete in 3 a fare una mostrata, e mi date il sacchetto delle specifiche, io segno tutte le specifiche, e poi a ciascuno di voi assegno 1/3 dei PM dell'intero loot.

    Con questo sistema si va a dividere la mostrata per valore, in maniera molto più precisa, e si evitano le perdite di tempo della divisione.

    L'unico inconveniente deriva dal fatto che i PM che si ottengono versando una specifica sono leggermente meno di quelli che si pagano al magazzino per ritirare la stessa vial.
    Ho risolto il problema cambiando il sistema a listino delle vials ed assottigliando tale differenza per quanto riguarda le vials.

    Riassumendo:
    Se volete evitare problemi e rotture in fase di divisione dei loot, quando finite una mostrata di gruppo, mettete tutto in un sacchettino, e consegnatemi il sacchetto specificando i nomi dei partecipanti alla mostrata.
    Subito dopo ciascuno di voi mi dice quale specifica vuole ritirare dal magazzino ed il gioco è fatto!.
    Cristóbal con espejitos a mi abuelo encandilò,
    firmo cuatro papelitos y hasta las plumas le arrebato.
    Y fue solo el anticipo, las cuotas las pago yo, y los hijos de mis hijos los intereses de su inversión

  • #2
    stra UP per Pablo..Mi sembra anche più corretto in questo modo dividere i loot delle mostrate
    VAN DRAKO ICQ 632302156

    Commenta


    • #3
      E che ***** di fazione che stiamo tirando su genteeeeee!!!!!!!!

      Occlo Original Faction!!!!!
      Punisher l'Elfo Oscuro / Kalypso la Fremen [F.Dregoth]

      SALUTI, ABBRACCI E MINCA A FACCI!

      ICQ : 569 304 639

      Commenta


      • #4
        viva lo SPAMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        VAN DRAKO ICQ 632302156

        Commenta


        • #5
          siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva il magazzino organizzato e VIVA LO SPAMM SU VANDRAKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!!


          ..E' TORNATO



          NUM ICQ:579563255

          Commenta

          Sto operando...
          X